Forum Principali > Pokémania
Pokèmon Versione Platino. Topic Ufficiale!
MASTER XxX:
--- Citazione da: Blend29 - Agosto, 23, 2011, 22:51 ---Il problema è che non le ho e non so da chi sentirle.
--- Termina citazione ---
:dontknow:
Non so che dire allora, io ti consiglio di andare avanti col gioco, entro la lega Pokémon dovresti averle sbloccate. Prova a parlare con la TV, con tutti gli NPC che incontri, molte parole si sbloccano così. ;)
Ad esempio magari se parli con l'addetta al centro Pokémon della wi-fi o della gts magari ti si sbloccano WI-FI e parole così. Ma non ne sono sicuro, comunque prova.
--- Citazione ---Una domanda veloce, l'ultima! Il miele sugli alberi, dove posso trovare il miele che non mi ricordo? Ad ogni modo, se metto il miele su un albero, dopo quanto appare un pokemon? E, il miele quanto rimane sull'albero prima di scomparire?
Hai presente la città dove ci sono i fiori e dove vendono gli aggeggi per le gare pokémon? A nord trovi un prato fiorito, una casa e un uomo che vende il miele.
Blend29:
--- Citazione da: MASTER XxX - Agosto, 23, 2011, 23:09 --- :dontknow:
Non so che dire allora, io ti consiglio di andare avanti col gioco, entro la lega Pokémon dovresti averle sbloccate. Prova a parlare con la TV, con tutti gli NPC che incontri, molte parole si sbloccano così. ;)
Ad esempio magari se parli con l'addetta al centro Pokémon della wi-fi o della gts magari ti si sbloccano WI-FI e parole così. Ma non ne sono sicuro, comunque prova.
Hai presente la città dove ci sono i fiori e dove vendono gli aggeggi per le gare pokémon? A nord trovi un prato fiorito, una casa e un uomo che vende il miele.
Sono riuscito a farlo finalmente éAè
Domanda generica: gli eventi in platino, ma anche in diamante perla, heart gold.. ecc. Si possono fare solo con il dex nazionale?
Tipo darkrai, eccetera, io mi ricordo che al pokemon day nel 2007 ero andato li con smeraldo e verde foglia senza aver finito la lega ma mi avevan messo comunque dei pokemon come lugia e ho-oh, pero non sono veri e propri eventi, come appunto, arceus, darkrai in smeraldo, ecc. É un dubbio tutto qua.
DarioBros23:
[SE IL POST E' ESISTENTE CANCELLATELO PURE] Beh la mia agenda è vuota perchè l'ho ricominciato! Avevo battuto Barry e mi ritrovavo a casa con il mio Pokemon e con la mia mamma, ma poi se non ricordo male l'ho spento senza salvare perchè non ci volevo più giocare! Comunque, questa è un agenda! A che punto siete a Pokemon Platino? Per esempio quante medaglie avete, in che città siete arrivati, con quale allenatore ti sei battuto adesso ecc.
Sidvicious85:
DarioBros23, dai un'occhiata al regolamento, non si può parlare di flashcards nel forum (ti ho cancellato la parte incriminata). :thumbsup:
WaluigiRacer:
A Platino ho battuto la Lega e attualmente ho due Simboli del Parco Lotta.
(forse sarebbe meglio unire questo topic con quello ufficiale di Platino)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa