Il ku klux klan. 
Figata anche quella parte, è dove il "lato oscuro" di EB inizia a manifestarsi un po' più chiaramente.
Ma non quanto in Moonside. Ho appena finito quella parte e l'ho trovata geniale, straniante al massimo, a partire dalla veste grafica, passando per i dialoghi surrealissimi delle persone (moonside moon si demoon side moonside) e nemici fantastici come l' Arte astratta

e l' orologio di Dalì, poi con i sì e i no invertiti... E la sorpresa finale, dell' allucinazione, non me l' aspettavo proprio e mi ha lasciato a bocca aperta.
Dimenticavo, colonna sonora spettacolare! Ha davvero tantissimo carattere.
Cmq confermo il mio parere più che positivo, gioco bellissimo, divertente, ironico, crudo e davvero ben bilanciato. Quel che lo rende davvero speciale forse sono le mille trovate, più o meno nascoste. Ad esempio ho trovato geniale il "For Sale Sign". Poi per ora mi sembra davvero lunghissimo. Porky sta iniziando a farsi odiare, ma sono sicuro che in Mother 3 (che non vedo l' ora di cominciare) lo odierò ancora di più. Bello bello, sono sempre più tentato di tentare anche Mother 1, dopo gli ultimi due episodi, ma mi sa che il peso degli anni si farà sentire molto di più che su di Earthbound (che cmq è di una freschezza unica, uscisse oggi un gioco così...).
In conclusione mi sta piacendo un sacco