Autore Topic: Consigli su Nintendogs-clone  (Letto 550 volte)

Offline Kid Icarus

• Redattore Master
  • KOOPA
  • Storico Ufficiale del Nintendoclub
    • Mostra profilo
Consigli su Nintendogs-clone
« il: Marzo, 05, 2010, 17:13 »
La morosa s'è infoiata col DS (Girl Pink, panciuto prima edizione  :glasses1:), e ovviamente vuole un gioco stile nintendogs MA NON Nintendogs, perchè lo vuole coi gatti! :dontknow:

Ho provato Purr Pals ma è un po' rompiscatole, cioè se non gli badi un giorno rompe la balle dicendo che non lo hai accudito a dovere :laughing7:

In altre parole cerco un clone di Nintendogs che abbia

-i gatti :happy4:
-che si possa usare una volta ogni tanto senza che il gioco ti infami o l'animale muoia :happy4: :happy4: :happy4:

cosa consigliate?

Offline Bender

• CAVALLO GOLOSO
  • OmigoditsMarkCerny
    • Mostra profilo
Re: Consigli su Nintendogs-clone
« Risposta #1 il: Marzo, 05, 2010, 17:28 »
Non è proprio il mio genere (:laughing7:) e quindi non l'ho mai provato, ma ho sentito parlare di un gioco che si chiama Catz, tutto incentrato sui gatti.
"O pitiful shadow lost in the darkness, O evil spirit born of those drifting between heaven and earth, may the thunderous power from the garments of these holy, delicate maidens strike down upon you with great vengeance and furious anger, shattering your loathsome impurity and returning you from whence you came! Repent, motherfucker!"

Online Iacosimo

• BAMBINO KINDER
    • MSN Messenger - simon_simone@live.it
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo, 05, 2010, 17:29 »
La morosa s'è infoiata col DS (Girl Pink, panciuto prima edizione  :glasses1:), e ovviamente vuole un gioco stile nintendogs MA NON Nintendogs, perchè lo vuole coi gatti! :dontknow:

Ho provato Purr Pals ma è un po' rompiscatole, cioè se non gli badi un giorno rompe la balle dicendo che non lo hai accudito a dovere :laughing7:

In altre parole cerco un clone di Nintendogs che abbia

-i gatti :happy4:
-che si possa usare una volta ogni tanto senza che il gioco ti infami o l'animale muoia :happy4: :happy4: :happy4:

cosa consigliate?

catz?

se guardi le publicita in tv ne trovi molti, questo è il primo che mi è venuto in mente

Offline SuperMario94

• TOPO GIGIO
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
    • MSN Messenger - ilreagusto@live.it
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Marzo, 10, 2010, 21:53 »
Catz, Catz, Catz. Ho già detto Catz? Te lo consiglio. :thumbsup: