Autore Topic: Il Topic della salute  (Letto 32519 volte)

Offline SM fan

• SAMUS
  • **
  • Bot
    • Mostra profilo
Re:Il Topic della salute
« Risposta #75 il: Maggio, 03, 2010, 15:57 »
E' naturale...essendo polacco avrai una pelle molto ma molto chiara...per te stare 3 ore e mezza al sole, soprattutto nelle ore più calde, equivale a farsi del male..eheheheheh...un po' di crema doposole idratante e fra 1 giorno starai meglio..
Infatti ho detto il mio corpo da cadavere. Non uso il doposole, mia madre ha trovato un ottima crema per le scottature e sto tornando alla normalità
Clicca per sostenermi
La mia ludoteca
Clicca per vedere video su minecraft e altro
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"

(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Clicca qui

Offline SuperMario94

• TOPO GIGIO
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
    • MSN Messenger - ilreagusto@live.it
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Maggio, 03, 2010, 15:59 »
L'altro ieri ho inciampato in un San Pietrino (pietra sconnessa in un percorso di pietre) e ho preso una botta al polpaccio sinistro gonfiandolo un bel pò e dei graffietti sulle mani e sul gomito destro. E si è rotto un pochino il pantalone. Ah, e si è rotto lo schermo del cellulare. Praticamente non posso vedere niente. :laughing7:

Offline SM fan

• SAMUS
  • **
  • Bot
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: Maggio, 03, 2010, 16:02 »
Ah, e si è rotto lo schermo del cellulare. Praticamente non posso vedere niente. :laughing7:
Poverino, chissà che dolore :laughing7:
Clicca per sostenermi
La mia ludoteca
Clicca per vedere video su minecraft e altro
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"

(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Clicca qui

Offline SuperMario94

• TOPO GIGIO
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Maggio, 03, 2010, 16:10 »
Poverino, chissà che dolore :laughing7:
Infatti si! XD Posso ricevere di tutto e non posso vedere niente! :laughing7:

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
  • Signore conducimi per i verdi pascoli....
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: Maggio, 03, 2010, 16:33 »
L'altro ieri ho inciampato in un San Pietrino (pietra sconnessa in un percorso di pietre) e ho preso una botta al polpaccio sinistro gonfiandolo un bel pò e dei graffietti sulle mani e sul gomito destro. E si è rotto un pochino il pantalone. . Praticamente non posso vedere niente. :laughing7:

eheheeh Allora non ti sarai fatto niente...se dici di non aver visto nulla vuol dire che non hai visto nemmeno le stelle quando sei inciampato!! ;)
ihihihiihi Xd lol

Il Signore è il mio pastore: nulla manca ad ogni attesa; in verdissimi prati mi pasce, mi disseta a placide acque.
È il ristoro dell'anima mia, in sentieri diritti mi guida per amore del santo suo nome, dietro lui mi sento sicuro.
Pur se andassi per valle oscura non avrò a temere alcun male: perché sempre mi sei vicino, mi sostieni col tuo vincastro.
Quale mensa per me tu prepari sotto gli occhi dei miei nemici! E di olio mi ungi il capo: il mio calice è colmo di ebbrezza!
Bontà e grazia mi sono compagne quanto dura il mio cammino: io starò nella casa di Dio lungo tutto il migrare dei giorni.

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
    • MSN Messenger - mariombra.nintendoclub@hotmail.it
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: Maggio, 03, 2010, 17:40 »
Infatti si! XD Posso ricevere di tutto e non posso vedere niente! :laughing7:
:lol:
   Giochi Attuali: N/D
Prossimi Giochi:FIFA 12 (PS3)

Offline simone182

• LUIGI
  • *
    • MSN Messenger - TheSimo182@live.it
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: Maggio, 03, 2010, 17:50 »
:lol:
Già,magari gli esce:Salve questa è una truffa:Se lei tocca un tasto che non sia l'asterisco prenderemo tutto il suo traffico telefonico:
Super Mario:Non vedo niente,vabbè dai chiudo  :laughing7:
http://www.romzisos.altervista.org/downloads/mirror1.htm
Giochi:
Bioshock 2-Devil May Cry 4-Pokèmon BiancoAlbum:
Greatest Hits(Queen)Canzoni Preferite:
Qualunque cosa di Elio e le Storie Tese-Find a Pet (MLP FTW!), Hellfire (Disney xD)Interessi:
Chitarra-Pianoforte-NintendoLibri:
Thriller, ovviamente il silenzio degli innocenti

Offline antonaccio86

• LUIGI
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: Maggio, 03, 2010, 18:44 »
io spesso soffro di insonnia, credo dovuta ad una terribile gastrite poco curata. la notte di solito ho dei terribili bruciori di stomaco e non riesco a prendere sonno... ma per il resto credo di stare bene  :D

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: Maggio, 03, 2010, 18:49 »
io spesso soffro di insonnia, credo dovuta ad una terribile gastrite poco curata. la notte di solito ho dei terribili bruciori di stomaco e non riesco a prendere sonno... ma per il resto credo di stare bene  :D

Praticamente hai un po' di colite spastica dovuta al nervosismo...io sto prendendo delle pillole ansiolitiche che mi hanno fatto sparire tutti i bruciori di stomaco notturni che non mi facevano chiudere occhio...ho postate le info al riguardo nella pagina precedente se ti interessa..
^__^

Il Signore è il mio pastore: nulla manca ad ogni attesa; in verdissimi prati mi pasce, mi disseta a placide acque.
È il ristoro dell'anima mia, in sentieri diritti mi guida per amore del santo suo nome, dietro lui mi sento sicuro.
Pur se andassi per valle oscura non avrò a temere alcun male: perché sempre mi sei vicino, mi sostieni col tuo vincastro.
Quale mensa per me tu prepari sotto gli occhi dei miei nemici! E di olio mi ungi il capo: il mio calice è colmo di ebbrezza!
Bontà e grazia mi sono compagne quanto dura il mio cammino: io starò nella casa di Dio lungo tutto il migrare dei giorni.

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: Maggio, 03, 2010, 19:05 »
Io ho il problema inverso! :laughing7:

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: Maggio, 03, 2010, 19:07 »
Io ho il problema inverso! :laughing7:

Vuoi dire che la notte dormi tranquilla e ti fai scivolare tutto addosso?
^^

Offline Mariombra

• CAVALLO GOLOSO
  • Prototype Player!
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: Maggio, 03, 2010, 19:07 »
Vuoi dire che la notte dormi tranquilla e ti fai scivolare tutto addosso?
^^
No,che sono stitico,cioè faccio poco la pupu! :laughing7:

Offline antonaccio86

• LUIGI
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: Maggio, 03, 2010, 21:39 »
Praticamente hai un po' di colite spastica dovuta al nervosismo...io sto prendendo delle pillole ansiolitiche che mi hanno fatto sparire tutti i bruciori di stomaco notturni che non mi facevano chiudere occhio...ho postate le info al riguardo nella pagina precedente se ti interessa..
^__^

ingegne grazie per il consiglio  :D

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: Maggio, 03, 2010, 21:51 »
No,che sono stitico,cioè faccio poco la pupu! :laughing7:

In questo caso ti consiglio una dieta basata su parecchie verdure (specialmente la sera) tra cui spinaci, cavolfiori, verze, asparagi, ecc... e frutta, in particolare pere e kiwi.
^^

ingegne grazie per il consiglio  :D

Di niente caro antonaccio86!
^^

Offline SuperMario94

• TOPO GIGIO
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: Maggio, 03, 2010, 23:14 »
Già,magari gli esce:Salve questa è una truffa:Se lei tocca un tasto che non sia l'asterisco prenderemo tutto il suo traffico telefonico:
Super Mario:Non vedo niente,vabbè dai chiudo  :laughing7:
Idolo... :laughing4: