0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Attenta io sono uno stupratore seriale
Se vi conoscessi vi avrei subito chiesto di aggiungere il mio contatto skype....
oh oh oh oggi un esibizionista si è messo a masturbarsi davanti a me nei bagni della stazione. Come sono eccitato... Almeno qualcuno mi si fila. Ma siccome non era di mio gradimento ho tirato fuori il mio fido Victorinox ed è bastato a intimidirlo.
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
Appunto rin, te non vuoi darmi il contatto perchè non mi conosci?
Citazione da: artiglio del falco d'argento - Marzo, 31, 2013, 13:25Tumblr è di base un uywvgkiysvgkdsfgksbdkgjbsdkbghswagahefvlaehagagagafbalusebgfFixed.
Tumblr è di base un uywvgkiysvgkdsfgksbdkgjbsdkbghswagahefvlaehagagagafbalusebgf
forse ho già fatto questa domanda, ma qualcuno mi può dire a che puntata è arrivato one piece su italia 2?Che trasmettono in questi giorni
Stasera dovrebberoSpoiler (click to show/hide)liberare Ace.
Non volevo sapere quello! D:Volevo sapere il numero della puntata!grazie lo stesso comunque, sono io che mi sono espresso male.
Orco cazzo, ti ho spoilerato? D: Scusami, avevo capito male!Cmq stasera dovrebbe esserci la 480.
L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo construirebbeuna trappola a topi. -Er rfiki Mohamed-
No Arty no Party.
The Arty difference
You can't spell Arty without Art.
When I get sad, I stop being sad and be awesome instead! True story!
Niente in confronto a quello che ho fatto io in chat :ROTFL: