Attenta io sono uno stupratore seriale
Se vi conoscessi vi avrei subito chiesto di aggiungere il mio contatto skype....
oh oh oh oggi un esibizionista si è messo a masturbarsi davanti a me nei bagni della stazione. Come sono eccitato... Almeno qualcuno mi si fila. Ma siccome non era di mio gradimento ho tirato fuori il mio fido Victorinox ed è bastato a intimidirlo.
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
Appunto rin, te non vuoi darmi il contatto perchè non mi conosci?
Citazione da: artiglio del falco d'argento - Marzo, 31, 2013, 13:25Tumblr è di base un uywvgkiysvgkdsfgksbdkgjbsdkbghswagahefvlaehagagagafbalusebgfFixed.
Tumblr è di base un uywvgkiysvgkdsfgksbdkgjbsdkbghswagahefvlaehagagagafbalusebgf
forse ho già fatto questa domanda, ma qualcuno mi può dire a che puntata è arrivato one piece su italia 2?Che trasmettono in questi giorni
Stasera dovrebberoSpoiler (click to show/hide)liberare Ace.
Non volevo sapere quello! D:Volevo sapere il numero della puntata!grazie lo stesso comunque, sono io che mi sono espresso male.
Orco cazzo, ti ho spoilerato? D: Scusami, avevo capito male!Cmq stasera dovrebbe esserci la 480.
L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo construirebbeuna trappola a topi. -Er rfiki Mohamed-
No Arty no Party.
The Arty difference
You can't spell Arty without Art.
When I get sad, I stop being sad and be awesome instead! True story!
Niente in confronto a quello che ho fatto io in chat :ROTFL: