Autore Topic: Il Topic Del Calcio 2011/2012  (Letto 49327 volte)

Offline WaluigiRacer

• Redattore
  • VITELLO DAI PIEDI DI BALSA
  • TADAH.
    • Mostra profilo
Re:Il Topic Del Calcio 2011/2012
« Risposta #2265 il: Maggio, 26, 2012, 17:19 »
Domandone da un milione di dollari: Euro 2012, chi vince?
L'Italia non la metterò tra le favorite, e non parlerò seriamente, fin quando vedrò la lista ufficiale dei convocati, anche se sono fiducioso per una buona figura. Anche sulla Spagna, con l'assenza di Puyol, inizio pure qui ad avere qualche dubbio. E forse è la volta buona che la Germania lo vince veramente, visto che sono anni e anni di seguito che ad ogni competizione arrivano almeno in semifinale e poi non vincono mai nulla. Pure l'Olanda magari per una volta la smette di fare la sorpresa del torneo e si afferma seriamente come candidata.
Non vedo bene Inghilterra e Francia. La prima con l'addio di Capello, tutta la squadra è diventata un'incognita, il nucleo di gruppo di certo non è cambiato, ma il caratterino dei giocatori inglesi è la vera causa delle sue sconfitte, visto che il talento non si discute.  La Francia invece ha più possibilità di fare figuracce che partitoni, come organico è riuscito a rovinarsi parecchio e con l'addio prima di Zidane e poi di Henry, non è riuscita minimamente con gli anni a mettere in risalto i propri top player (Ribery e Gourcuff su tutti) che con i propri club giocano al massimo bene senza lasciare il segno in termini di vittorie stagionali.
Beh, secondo me l'Olanda è la candidata ideale a conquistare l'Europa e, come hai giustamente detto tu: "magari per una volta la smette di fare la sorpresa del torneo e si afferma seriamente come candidata".
Ma, ti dirò, non mi dispiacerebbe affatto neanche un trionfo dell'Italia. :D

Citazione da: Tizio su Showdown
Camiddy Gild: Holy fuck, did you sleep with the guy who made the sim or have an orgy with 7 leprichauns

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
  • Signore conducimi per i verdi pascoli....
    • Mostra profilo
« Risposta #2266 il: Maggio, 26, 2012, 17:30 »
Italia prima su tutte senza problemi se le cose si mettono in una certa maniera ma vedo bene anche l'Olanda ma non vedo perchè la Svezia non possa venir fuori come sorpresa visto che nelle passate edizione si è comportata egregiamente...e quelli con buona memoria ricorderanno.
^-^

Il Signore è il mio pastore: nulla manca ad ogni attesa; in verdissimi prati mi pasce, mi disseta a placide acque.
È il ristoro dell'anima mia, in sentieri diritti mi guida per amore del santo suo nome, dietro lui mi sento sicuro.
Pur se andassi per valle oscura non avrò a temere alcun male: perché sempre mi sei vicino, mi sostieni col tuo vincastro.
Quale mensa per me tu prepari sotto gli occhi dei miei nemici! E di olio mi ungi il capo: il mio calice è colmo di ebbrezza!
Bontà e grazia mi sono compagne quanto dura il mio cammino: io starò nella casa di Dio lungo tutto il migrare dei giorni.

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • ♪♪ Yohohoho...
    • Mostra profilo
« Risposta #2267 il: Maggio, 27, 2012, 02:39 »
in prima fascia Olanda, Spagna e Germania...poi Inghilterra...Portogallo e Italia outsider. La Francia è una mina vagante ma la vedo ancora in ristrutturazione :2mdknie:

Offline Shandon

• Moderator
  • FILUEFERUNURAGHI PECURIPORTOTORRES RISOPATASASSERRU
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • NC

Offline Maligno

• Moderator
  • FRATE INDOVINO
  • Ser Jaime Lannister
    • MSN Messenger - matpinna@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #2269 il: Maggio, 27, 2012, 16:35 »
Sempre splendida  :D

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline WaluigiRacer

• Redattore
  • TADAH.
    • Mostra profilo
« Risposta #2270 il: Maggio, 27, 2012, 18:54 »

Citazione da: Tizio su Showdown
Camiddy Gild: Holy fuck, did you sleep with the guy who made the sim or have an orgy with 7 leprichauns

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #2271 il: Maggio, 28, 2012, 11:07 »
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioscommesse/articoli/83139/arrestati-mauri-e-milanetto.shtml

Ok, mi aspettavo qualcosa di grosso, ma non di COSI' grosso. Questo scandalo scommesse è assurdo, a questo punto devono esserci davvero TUTTE le squadre coinvolte, e inizio a pensare che sia svelata solo la punta dell'iceberg. Davvero disgustoso.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Qual è il mio destino Drago palla?
R.I.P

Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
SCOPRI ANCHE TU QUANTO E' GHEI SENSEI CHE FA RIMA CON GHEI

Offline NINTENDARO.DOC

• TOPO GIGIO
  • It's Dangerous To Go Alone, Take This!
    • Mostra profilo
« Risposta #2272 il: Maggio, 28, 2012, 13:52 »
Mamma mia, che sta succedendo...
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Aurora2000

• Newser
  • TONIO CARTONIO
    • Mostra profilo
« Risposta #2273 il: Maggio, 28, 2012, 15:06 »
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioscommesse/articoli/83139/arrestati-mauri-e-milanetto.shtml

Ok, mi aspettavo qualcosa di grosso, ma non di COSI' grosso. Questo scandalo scommesse è assurdo, a questo punto devono esserci davvero TUTTE le squadre coinvolte, e inizio a pensare che sia svelata solo la punta dell'iceberg. Davvero disgustoso.
Ma il fatto di conte risale a siena quindi non dovrebbe toccare la juve, e in più non ci sono prove a parte la dichiarazione di carrobbio smentita da TUTTI.
La mia ludoteca

Giochi attuali: the legend of zelda: skyward sword
Prossimi giochi:  luigi's mansion 2, Kid icarus upirsing, Wii U premium pack (nitendo land incluso), new super mario bros U

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #2274 il: Maggio, 28, 2012, 17:26 »
In tutta onestà: di Conte non me ne sbatte una sega, voglio che la verità venga a galla e basta. E' uno scandalo di cui Conte non fa di certo l'ago della bilancia, al massimo può essere coinvolto come personaggio negativo ma di certo non ne sarà capo. In caso, non piangerò di certo un suo arresto, come non lo fai se venisse coinvolto Allegri, o i giocatori del Cagliari. Proverei solamente ribrezzo e basta.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Qual è il mio destino Drago palla?
R.I.P

Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
SCOPRI ANCHE TU QUANTO E' GHEI SENSEI CHE FA RIMA CON GHEI

Offline M@Pe

• FRATE INDOVINO
    • MSN Messenger - mape1993@hotmail.it
    • Mostra profilo
« Risposta #2275 il: Maggio, 28, 2012, 19:23 »
Maddai, il vero scandalo sono Bonucci e Giaccherini convocati per l'Europeo! :laughing7:
Il problema di internet è che non sei mai sicuro della fonte. - Oscar Wilde

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
  • Signore conducimi per i verdi pascoli....
    • Mostra profilo
« Risposta #2276 il: Maggio, 28, 2012, 21:15 »
Maddai, il vero scandalo sono Bonucci e Giaccherini convocati per l'Europeo! :laughing7:

Ahahhahha, quando l'ho apprenso in TV mi sono messo a ridere (dal nervoso)...pensate che i poliziotti sono andati a beccarli durante il raduno a  Coverciano; C'è pure Criscito che ha ricevuto l'avviso di garanzia...bah!
Che sia la volta buona che vinciamo un'europeo??  :D

Il Signore è il mio pastore: nulla manca ad ogni attesa; in verdissimi prati mi pasce, mi disseta a placide acque.
È il ristoro dell'anima mia, in sentieri diritti mi guida per amore del santo suo nome, dietro lui mi sento sicuro.
Pur se andassi per valle oscura non avrò a temere alcun male: perché sempre mi sei vicino, mi sostieni col tuo vincastro.
Quale mensa per me tu prepari sotto gli occhi dei miei nemici! E di olio mi ungi il capo: il mio calice è colmo di ebbrezza!
Bontà e grazia mi sono compagne quanto dura il mio cammino: io starò nella casa di Dio lungo tutto il migrare dei giorni.

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • ♪♪ Yohohoho...
    • Mostra profilo
« Risposta #2277 il: Maggio, 28, 2012, 21:21 »
Ma il fatto di conte risale a siena quindi non dovrebbe toccare la juve, e in più non ci sono prove a parte la dichiarazione di carrobbio smentita da TUTTI.
abbè per forza, credi che direbbero "si sono colpevole"? :laughing7:

staremo a vedere...certo che l'immagine che da del calcio italiano è come sempre penosa. Se proprio devo trovare qualcosa di positivo, speriamo abbia lo stesso effetto sulla Nazionale come ebbe Calciopoli nel 2006 :P

Offline Joseph

• Moderator
  • CINCILLA' ANTARTICO
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
    • ICQ Messenger - 261804661
    • Mostra profilo
« Risposta #2278 il: Maggio, 28, 2012, 21:53 »
Tristezza...
Meglio tornare al riparo dal marciume, sulla terra rossa di Parigi.
Grande Seppi oggi, speriamo riesca ad arrivare in fondo anche stavolta.
"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Arles

• Redattore Master
  • MACCIO CAPATONDA
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
    • Mostra profilo
« Risposta #2279 il: Maggio, 28, 2012, 23:30 »
Speriamo che si tiri lo scarico al più presto.
« Ultima modifica: Maggio, 28, 2012, 23:36 da Arles »
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error