Forum Principali > Aiutatemi
The Legend of Zelda™: Skyward Sword ***SPOILER*** - Aiuti e commenti
Gigrobo d'acciaio:
ATTENZIONE
questo topic contiene SPOILER, richieste di aiuto e commenti sulla trama e sul gioco.
Per le prime settimane dopo l'uscita, cerchiamo di regolarci così:
Se parliamo di qualcosa che potrebbe rovinare la sorpresa a utenti che ancora non l'hanno giocato, ANCHE se siamo nella sezione SPOILER, usiamo il TASTO [ spoiler][/spoiler] (leva lo spazio dopo la parentesi quadra), specificando FUORI SPOILER le ore di gioco.
Esempi:
Ragazzi aiutatemi! Sono a 30 ore di gioco
Spoiler (click to show/hide)E Link ha la diarrea come posso fare?
10 ore di gioco:
Spoiler (click to show/hide)Mamma mia che gran personaggio X!
Skull kid 93:
ahahhahhha Link ha la diarrea!! :laughing4: :laughing4:
Comunque per ora nessun problema.
Rai112:
Ragazzi premetto che ce l'ho da Lunedì e sono ormai nei pressi della fine, volevo commentare una side quest che avviene verso metà gioco e riguarda Ras, l'amico di Bado.
Spoiler (click to show/hide) Quando vi ha dato la lettera da dare alla ragazza, l'avete effettivamente data a lei o alla persona che chiedeva della carta nel gabinetto?C'è poi possibilità di recuperare la sidequest che si esclude?
Super Luca 10:
non so se avete notato ma nel cd l' ultima colonna sonora:
Spoiler (click to show/hide)c'è scritto Ballade of the Goddess from SkywaYrd Sword! :laughing7: :laughing7:
ema-wan kenobi:
--- Citazione da: Super Luca 10 - Novembre, 18, 2011, 21:33 ---non so se avete notato ma nel cd l' ultima colonna sonora:
Spoiler (click to show/hide)c'è scritto Ballade of the Goddess from SkywaYrd Sword! :laughing7: :laughing7:
--- Termina citazione ---
C'è anche scritto Spoiler (click to show/hide)non mi ricordo dove mi pare Twilight Princess Medly se è per questo. :laughing7:
Detto questo, sono a 1 ora e 40 di gioco e Spoiler (click to show/hide)è tutto una gran figata! La trama per adesso è galattica, si parte dalla storia iniziale dei cattivi che poi vengono imprigionati, poi sembra ridiventare tutto normale, Zelda è praticamente appiccicata a Link :laughing7: E poi c'è il "rivale" Bado, chissà come andrà avanti la storia con lui. :2mdknie: Detto questo il gioco fila liscio, devo solo dire che il Wii Plus è più lento di quel che mi aspettavo, però va bene così, è più realistico. Poi la storia che Link vede il futuro nei sogni, Zelda che sente qualcuno che le parla... che storia intrippante! :happy2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa