Quello lo faremo dopo, intanto assaporate questa intervista fatta a Miyamoto:V: Salve signor MiyamotoM: SalveV: Allora cosa ne pensa del P.S. e non rida.M: Penso sia una merdaV: Prego?!?M: *Ride*V: Sì, molto poetico. Pensa riusciremo a dominare il forum?M: Pikmin 3V: Questo non c'entra tanto...M:*Ride*V: Cambiando discorso, diventerebbe membro del P.S.M: NoV: E se costretto?M: *Ride*V: Questo è un sì?M: NoV: E la risata?M: *Ride*V: Ti senti soddisfatto?M: SìV: Davvero?M: No, ti faccio una domanda io?V: SìM: Fai schifoV: Non è una domanda...M: *Ride* questo discorso fa penaGS: Partito Squeak Merda!!!!V: Fanculo a tutto...GS&M: *Ridono*In seguito abbiamo fatto un intervista a Mario e Link:V: Salve Signor Mario e Signor Link, cominciamo?M: Here we go!L: ...V: Sostenete il P.S.?M: Mamma Mia!L: ...V: Questo è un sì?M: It's a Me! Mario!L: ...V: Sì Mario, immaginavo...M: ...Spaghetti!L: ...Vaati: Ma io rinuncio...M: Luigi?L: I found a mirror under the table.
Citazione da: artiglio del falco d'argento - Marzo, 31, 2013, 13:25Tumblr è di base un uywvgkiysvgkdsfgksbdkgjbsdkbghswagahefvlaehagagagafbalusebgfFixed.
Tumblr è di base un uywvgkiysvgkdsfgksbdkgjbsdkbghswagahefvlaehagagagafbalusebgf
Mentre Vaati perdeva tempo a bighellonare con quelle creature nintendose io mi sono dato da fare ad intervistare il sommo Chuck NorrisE: Buongiorno signor ChuckC: *Smorfia*E: S... scusi, no volevo mancarle di rispetto nominando il suo nome invano. Ma ora passiamo alle cose serie, cosa ne pensa del P.S. ?ok, l'intervista è finita qui perchè... colui aveva di meglio da fare, ma magicamente mi sono ritrovato questo segno divino in fronte:Spoiler (click to show/hide)il saggio Maestro Yoda mi ha risposto per mail dicendo: "La forza potente è in voi ma la saggezza scarseggia"
Mentre Vaati perdeva tempo a stuprare quelle creature nintendose io mi sono dato da fare con il sommo Chuck Norris:mi ha risposto per mail dicendo: "La forza petante è in voi ma la saggezza scoreggia"
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.
Sì, mi diverto
Feffe: Spiny mi deve 2€Feffe: gli linko il giocoFeffe: ma non mi copia il linkFeffe: e gli incolloFeffe: 21:34:43 ‹ERap320› penso sia meglio pagare una puttana che prendersi delle statuette di qualche gnocca
Erao, tesoro mio, ti voglio tanto bene
mi aspettavo quelle frasi dal formaggio Yoda, ma se lo dici tu
questo si che è tempo perduto utilmente
che lo squeak sia con te!!!
When I get sad, I stop being sad and be awesome instead! True story!
ho scoperto una cosa!se cambi la V di vaati con una E, la togli la I finale e cambi la T con un P e la prima A con una R viene erap!vaati ed erap sono la stessa persona!
E se cambi la prima P in S, sposti la E avanti di un posto sostituendola con una C, e cambi la seconda P con M, esce Scemo al posto di Peppo!!! Spoiler (click to show/hide)perdonami ma dovevo farlo.
Ma ho scoperto che il contrario di Erap è Pare! O almeno, così pare.