Forum Principali > Pokémania

Pokemon Bianco e Nero 2

(1/65) > >>

Ignir:
quasi non ci credevo stamane quando ho letto la notizia: Masuda di Game Freak ha annunciato che nel corso dell'anno verranno rilasciati POKEMON BIANCO E NERO 2, e la cosa ancora più sconvolgente è che sarà rilasciato per DS!

io ammetto che tutto mi sarei aspettato tranne questa mossa, si tratta della prima volta di un SEQUEL DIRETTO in casa pokemon e quindi ci dovremmo aspettare collegamenti prosegui dai primi capitoli? inoltre come già detto uscirà su ds, mossa obbligata, geniale, azzardata, stupida o cosa? voi cosa ne pensate?

Golden Sun:
Già letto ieri sera tardi. Mossa stupidissima e idea assurda, potevano farlo su 3DS per aumentarne le vendite.
Poi dai, hanno già provato a fare una trama vera in Bianco e Nero e il risultato è una ciofeca, please non continuate.

NINTENDARO.DOC:
No, dai non puó essere.
È vero? :confused1:

Ignir:

--- Citazione da: Golden Sun - Febbraio, 26, 2012, 11:54 ---Già letto ieri sera tardi. Mossa stupidissima e idea assurda, potevano farlo su 3DS per aumentarne le vendite.
Poi dai, hanno già provato a fare una trama vera in Bianco e Nero e il risultato è una ciofeca, please non continuate.

--- Termina citazione ---

anche io sono rimasto basito come ho letto che sarà per DS, le motivazioni ci sono però effettivamente è un'occasione persa.. per la storia vabbè non puoi biasimarli per aver provato a migliorare un'aspetto che è sempre stato deficitario, è stato un inizio

--- Citazione da: NINTENDARO.DOC - Febbraio, 26, 2012, 12:18 ---No, dai non puó essere.
È vero? :confused1:

--- Termina citazione ---

si è tutto vero, pochi l'hanno riportato ma credo che entro domani tutti i principali siti sui videogiochi ne parleranno

NINTENDARO.DOC:
Certo che non è normale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa