Autore Topic: Trailer di lancio per Rayman Origins  (Letto 173 volte)

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
  • Signore conducimi per i verdi pascoli....
    • Mostra profilo
Trailer di lancio per Rayman Origins
« il: Maggio, 18, 2012, 16:11 »

E' stato rilasciato il trailer di lancio della versione 3DS di Rayman Origins, nuovo titolo del brand platform sviluppato da Ubisoft: ricordiamo che la versione per la portatile di casa Nintendo verrà rilasciata l'8 giugno nei territori europei, dopo alcune voci iniziali che lo davano già disponbile per l'Europa a partire da febbraio.

Vi informiamo che è disponibile la versione demo scaricabile direttamente dall' eShop del vostro 3DS!

Il Signore è il mio pastore: nulla manca ad ogni attesa; in verdissimi prati mi pasce, mi disseta a placide acque.
È il ristoro dell'anima mia, in sentieri diritti mi guida per amore del santo suo nome, dietro lui mi sento sicuro.
Pur se andassi per valle oscura non avrò a temere alcun male: perché sempre mi sei vicino, mi sostieni col tuo vincastro.
Quale mensa per me tu prepari sotto gli occhi dei miei nemici! E di olio mi ungi il capo: il mio calice è colmo di ebbrezza!
Bontà e grazia mi sono compagne quanto dura il mio cammino: io starò nella casa di Dio lungo tutto il migrare dei giorni.

Offline NINTENDARO.DOC

• TOPO GIGIO
  • It's Dangerous To Go Alone, Take This!
    • Mostra profilo
Re: Trailer di lancio per Rayman Origins
« Risposta #1 il: Maggio, 18, 2012, 16:54 »
Ho scaricato la Demo...è strana, si vede un pò sfocato e l'audio si sente male...che strana demo :laughing7:
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
    • MSN Messenger - indianaema@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio, 18, 2012, 18:59 »
Corro subito a scaricare la demo! :happy2: Nintendaro spero sia un problema tuo :laughing7:

Ora gioco a: XBOX 360
Mentre comprerò: Halo Saga, Mass Effect Saga, Star Wars Il Potere della Forza 1 & 2

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Guns N' Roses, Metallica, AC/DC

Offline WaluigiRacer

• Redattore
  • VITELLO DAI PIEDI DI BALSA
  • TADAH.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Maggio, 18, 2012, 19:45 »
Corro subito a scaricare la demo! :happy2: Nintendaro spero sia un problema tuo :laughing7:
Con rammarico dico che non è solamente un suo problema... Già il gioco non m'ispirava, mò che ho provato la demo... mi ispira ancor meno :cwm10:

Citazione da: Tizio su Showdown
Camiddy Gild: Holy fuck, did you sleep with the guy who made the sim or have an orgy with 7 leprichauns

Offline NINTENDARO.DOC

• TOPO GIGIO
  • It's Dangerous To Go Alone, Take This!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Maggio, 18, 2012, 22:20 »
Il gioco a me piace molto, ce l'ho per Xbox 360, ma qui la demo è stata fatta un po' strana, non brutta, strana :laughing7:
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.