Autore Topic: Fantacalcio - Speciale Europeo  (Letto 2109 volte)

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • ♪♪ Yohohoho...
    • Mostra profilo
Fantacalcio - Speciale Europeo
« il: Maggio, 31, 2012, 02:02 »
come da tradizione, ecco il nuovo topic sul Fantacalcio per l'Europeo che inizierà fra pochi giorni :) prego di lasciare staccati i due topic per creare meno confusione :icon_tongue:

Nome Lega : NintendoClub Europeo2012

Pass Lega : ncforitaly

Modalità : ovviamente Somma dei Punti

FantaMilioni : 250

Cambi :

- 7 ... tra la 3a e la 4a giornata, cioè dopo la Fase a Gironi. I cambi si possono fare fino ad un'ora prima dell'inizio della 4a giornata

- 4 ... tra la 4a e la 5a giornata, cioè dopo i Quarti di Finale. I cambi si possono fare fino ad un'ora prima dell'inizio della 5a giornata

- 5 ... tra la 5a e la 6a giornata, cioè dopo le Semifinali. I cambi si possono fare fino ad un'ora prima dell'inizio della 6a giornata

Inizio inserimento rosa : da subito xD

Fine inserimento rosa : Venerdì 8 Giugno ore 16:00

-

motivazione per la scelta della quantità di cambi

7 perchè si perdono metà delle nazionali, ben otto squadre. E' vero che si tende a puntare sui soliti "nomi noti", ma così si è al riparo da sorprese. E poi per il primo turno è giusto anche scegliere qualche possibile outsider, vista oltretutto la certamente non grande quantità di milioni :2mdknie:

4 perchè è vero, anche qui è un taglio importante (quattro squadre) ma di contro, se è arrivata avanti qualche sorpresa, si scommette largamente sulla favorita delle due; e poi il quadro delle possibili finaliste è meglio delineato...

5 perchè sicuramente le semifinali mietono vittime illustri, inoltre per non giocare in troppo pochi l'ultimo decisivo turno

spero vada bene a tutti...anche perchè, così è ormai :laughing7:

-

e come sempre, Buon Gioco a Tutti :thumbsup:

Offline Twister

• AGNELLO PROCACE
  • "...See the blind man, shooting at the world..."
    • MSN Messenger - joseph.lc88@hotmail.it
    • Mostra profilo
Re:Fantacalcio - Speciale Europeo
« Risposta #1 il: Maggio, 31, 2012, 03:37 »
Iscritto. :thumbsup: Mi documento un pò e stilo una formazione a breve...

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
  • Signore conducimi per i verdi pascoli....
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio, 31, 2012, 10:25 »
Mi dite la mail del moderatore per iscriversi alla lega?  :)

Il Signore è il mio pastore: nulla manca ad ogni attesa; in verdissimi prati mi pasce, mi disseta a placide acque.
È il ristoro dell'anima mia, in sentieri diritti mi guida per amore del santo suo nome, dietro lui mi sento sicuro.
Pur se andassi per valle oscura non avrò a temere alcun male: perché sempre mi sei vicino, mi sostieni col tuo vincastro.
Quale mensa per me tu prepari sotto gli occhi dei miei nemici! E di olio mi ungi il capo: il mio calice è colmo di ebbrezza!
Bontà e grazia mi sono compagne quanto dura il mio cammino: io starò nella casa di Dio lungo tutto il migrare dei giorni.

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • ♪♪ Yohohoho...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Maggio, 31, 2012, 14:35 »
Mi dite la mail del moderatore per iscriversi alla lega?  :)
la mail del mod? Quella serve per iscrivere una Lega...per fare Iscrizione Partecipante Fantacalcio non ti serve :icon_tongue:

iscritto con la squadra Umile Europeo

Offline Twister

• AGNELLO PROCACE
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Maggio, 31, 2012, 19:31 »
Quelli del sito han fatto una cagata... I giocatori di Repubblica Ceca ed Irlanda hanno le stesse schermate... XD (Praticamente è come se entrambe le squadre avessero gli stessi giocatori...)

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • ♪♪ Yohohoho...
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Maggio, 31, 2012, 19:46 »
Quelli del sito han fatto una cagata... I giocatori di Repubblica Ceca ed Irlanda hanno le stesse schermate... XD (Praticamente è come se entrambe le squadre avessero gli stessi giocatori...)
ora che me lo fai notare è vero, cavolo :laughing7: speriamo mettano a posto prima dell'inizio...

Offline WaluigiRacer

• Redattore
  • TADAH.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Maggio, 31, 2012, 20:13 »
Iscritto :2mdknie:

Citazione da: Tizio su Showdown
Camiddy Gild: Holy fuck, did you sleep with the guy who made the sim or have an orgy with 7 leprichauns

Offline M@Pe

• FRATE INDOVINO
    • MSN Messenger - mape1993@hotmail.it
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Maggio, 31, 2012, 21:26 »
68-Team presente.
Il problema di internet è che non sei mai sicuro della fonte. - Oscar Wilde

Offline Maligno

• Moderator
  • FRATE INDOVINO
  • Ser Jaime Lannister
    • MSN Messenger - matpinna@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Giugno, 01, 2012, 01:24 »
Iscritto, come faccio a farmi la squadra?

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Twister

• AGNELLO PROCACE
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Giugno, 01, 2012, 01:55 »
Iscritto, come faccio a farmi la squadra?

Come al solito... Ti iscrivi alla lega, fai "rosa e mercato", acquisti i giocatori dalle nazionali e fai la formazione... :D

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
  • Signore conducimi per i verdi pascoli....
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Giugno, 01, 2012, 08:33 »
la mail del mod? Quella serve per iscrivere una Lega...per fare Iscrizione Partecipante Fantacalcio non ti serve :icon_tongue:

iscritto con la squadra Umile Europeo

Ops..che idiota (come al solito), non mi sono reso conto che c'era l'altra sezione per l'iscrizione partecipante sotto!
Vabbè, oggi pomeriggio ci iscriviamo io e mio fratello; chiedo solo un piacere: abbiate tanta pazienza! Please!!!

Il Signore è il mio pastore: nulla manca ad ogni attesa; in verdissimi prati mi pasce, mi disseta a placide acque.
È il ristoro dell'anima mia, in sentieri diritti mi guida per amore del santo suo nome, dietro lui mi sento sicuro.
Pur se andassi per valle oscura non avrò a temere alcun male: perché sempre mi sei vicino, mi sostieni col tuo vincastro.
Quale mensa per me tu prepari sotto gli occhi dei miei nemici! E di olio mi ungi il capo: il mio calice è colmo di ebbrezza!
Bontà e grazia mi sono compagne quanto dura il mio cammino: io starò nella casa di Dio lungo tutto il migrare dei giorni.

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • ♪♪ Yohohoho...
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Giugno, 01, 2012, 12:28 »
non preoccuparti...fino al prossimo weekend (circa) si può fare tutto :D

Offline Maligno

• Moderator
  • FRATE INDOVINO
  • Ser Jaime Lannister
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Giugno, 01, 2012, 14:05 »
Come al solito... Ti iscrivi alla lega, fai "rosa e mercato", acquisti i giocatori dalle nazionali e fai la formazione... :D
Boh, ieri non mi faceva fare nulla di tutto ciò! Dopo riprovo

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Twister

• AGNELLO PROCACE
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Giugno, 01, 2012, 16:03 »
Boh, ieri non mi faceva fare nulla di tutto ciò! Dopo riprovo

Forse perché dopo esserti iscritto alla lega devi fare "logout - login"... Praticamente compariva solo la vecchia lega, right (quella dello scorso campionato)? Al nuovo accesso risulti iscritto alla lega dell'europeo e puoi fare il mercato... :D

Offline Maligno

• Moderator
  • FRATE INDOVINO
  • Ser Jaime Lannister
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Giugno, 01, 2012, 16:06 »
 :D