Autore Topic: PROPOSTA: La lega del NintendoClub Forum  (Letto 2984 volte)

Online ERap320

• Moderator
  • LINK
  • Mastah of Graphics
    • MSN Messenger - battistonelia@hotmail.it
    • Mostra profilo
Re:PROPOSTA: La lega del NintendoClub Forum
« Risposta #45 il: Giugno, 18, 2012, 18:08 »
io ho semplicemente seguito i suoi schizzi visto che teoricamente la medaglia è sua :laughing7:

Citazione
Feffe: Spiny mi deve 2€
Feffe: gli linko il gioco
Feffe: ma non mi copia il link
Feffe: e gli incollo
Feffe: 21:34:43 ‹ERap320› penso sia meglio pagare una puttana che prendersi delle statuette di qualche gnocca
Erao, tesoro mio, ti voglio tanto bene

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Giugno, 18, 2012, 20:12 »
Erap, ti faccio uno schizzo di come penso le medaglie dopo cena, magari ti do una mano xD
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:
Friend Code 3Ds (Pm prima di aggiungermi): Lello 4725-8168-6286

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Offline ShikaSoge

• ORSO BALOSSO
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Giugno, 19, 2012, 10:29 »
Beh avendo Yanmega in squadra una libellula era carina, soprattutto perchè credo che una ragnatela, bruco, bozzolo, farfalla, alveare, coccinella e scarabeo siano più viste xD fate voi allora ^^

Attualmente giuoco a:
3DS:Monster Hunter 3 Ultimate
"il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."Ezechiele 25.17

Offline Lord Ridley

• WARIO
  • *
  • リドリー
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Giugno, 19, 2012, 11:10 »
Secondo me, il problema principale di quella medaglia è che è un disegno di una libellula.
Mi spiego meglio, le medaglie, in Pokémon, non hanno la chiara forma di qualcosa, ma sono forme stilizzate e quasi sempre molto rotonde. Questa ha una forma fuori luogo, in base ai canoni dei giochi Pokémon.

Offline ShikaSoge

• ORSO BALOSSO
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Giugno, 19, 2012, 12:16 »
Secondo me, il problema principale di quella medaglia è che è un disegno di una libellula.
Mi spiego meglio, le medaglie, in Pokémon, non hanno la chiara forma di qualcosa, ma sono forme stilizzate e quasi sempre molto rotonde.
una merda di uno scarabeo stercorario?  :laughing7:
mmm che consigliate allora?

Attualmente giuoco a:
"il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."Ezechiele 25.17

Offline WaluigiRacer

• Redattore
  • VITELLO DAI PIEDI DI BALSA
  • TADAH.
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Giugno, 19, 2012, 17:33 »
una merda di uno scarabeo stercorario?  :laughing7:
:laughing7:

Sarebbe troppo banale una medaglia con un semplice scarabeo stilizzato? :dontknow:

Citazione da: Tizio su Showdown
Camiddy Gild: Holy fuck, did you sleep with the guy who made the sim or have an orgy with 7 leprichauns

Offline ShikaSoge

• ORSO BALOSSO
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Giugno, 19, 2012, 17:46 »
se proprio deve essere uno scarabeo che sia il pinzabeo di Skyward Sword  :happy2:

Attualmente giuoco a:

Offline thelegendofmattia

• KOOPA
  • Sssssss...
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Giugno, 22, 2012, 15:06 »
Aggiungetemi pure alla lista.
Mi propongo con il tipo Acciaio
Alla mia Zelda:
"Love is a many splendored thing, love
Lift us up where we belong
All you need is love"

Offline WaluigiRacer

• Redattore
  • TADAH.
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Giugno, 22, 2012, 15:12 »
Ho spammato il topic via MP a quelli che postavano in Pokémania "attivamente", così da aumentare il numero dei partecipanti :D

Aggiungetemi pure alla lista.
Mi propongo con il tipo Acciaio
Con lui ha funzionato :thumbsup:

Camiddy Gild: Holy fuck, did you sleep with the guy who made the sim or have an orgy with 7 leprichauns

Offline Lord Ridley

• WARIO
  • *
  • リドリー
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Giugno, 22, 2012, 20:29 »
Ho spammato il topic via MP a quelli che postavano in Pokémania "attivamente", così da aumentare il numero dei partecipanti :D

Ottimo, grazie!  :thumbsup:
Aggiunto thelegendofmattia.

Offline WaluigiRacer

• Redattore
  • TADAH.
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Luglio, 17, 2012, 18:32 »
Ma questo progetto è andato definitivamente al rogo, o c'è ancora qualcuno che sta allenando il suo team?

No Perché... MY TEAM IS READY!
Spoiler (click to show/hide)

Offline ShikaSoge

• ORSO BALOSSO
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Luglio, 24, 2012, 15:39 »
se i pkmn vanno bene al 50 anche io sono pronto, per il 100 me ne mancano altri due .-.

Attualmente giuoco a:

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Luglio, 28, 2012, 21:01 »
Io propenderei per sfide al livello 100, mi manca solo un Pokémon da mandarci.
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Offline Rin

• MACCIO CAPATONDA
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Luglio, 28, 2012, 23:32 »
No ma anche io voglio partecipare a questa cosa! Cosa devo fare? *_*

Calcolate che non tocco i pokèmon da anni :V

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Luglio, 28, 2012, 23:37 »
Meh, dovresti prenderti Pokémon Bianco o Nero e farti una squadra di un tipo specifico xD