Autore Topic: Video per Luigi's Mansion Dark Moon  (Letto 184 volte)

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
  • Signore conducimi per i verdi pascoli....
    • Mostra profilo
Video per Luigi's Mansion Dark Moon
« il: Giugno, 12, 2012, 17:50 »

Ecco un video di gameplay della durata di circa 20 minuti dedicato a Luigi's Mansion Dark Moon per 3DS. Ricordiamo che il titolo è il sequel della versione vista su Gamecube appositamente realizzato per sfruttare le capacità della nuova portatile della società nipponica:

Il Signore è il mio pastore: nulla manca ad ogni attesa; in verdissimi prati mi pasce, mi disseta a placide acque.
È il ristoro dell'anima mia, in sentieri diritti mi guida per amore del santo suo nome, dietro lui mi sento sicuro.
Pur se andassi per valle oscura non avrò a temere alcun male: perché sempre mi sei vicino, mi sostieni col tuo vincastro.
Quale mensa per me tu prepari sotto gli occhi dei miei nemici! E di olio mi ungi il capo: il mio calice è colmo di ebbrezza!
Bontà e grazia mi sono compagne quanto dura il mio cammino: io starò nella casa di Dio lungo tutto il migrare dei giorni.

Offline NINTENDARO.DOC

• TOPO GIGIO
  • It's Dangerous To Go Alone, Take This!
    • Mostra profilo
Re:Video per Luigi's Mansion Dark Moon
« Risposta #1 il: Giugno, 12, 2012, 19:48 »
Ho visto pochissimi spezzoni del video, ma comunque sembra stupendo.
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno, 12, 2012, 22:14 »
Ho visto pochissimi spezzoni del video, ma comunque sembra stupendo.

Direi di eliminare quel "sembra", mettiamoci un "è"!  :D

Il Signore è il mio pastore: nulla manca ad ogni attesa; in verdissimi prati mi pasce, mi disseta a placide acque.
È il ristoro dell'anima mia, in sentieri diritti mi guida per amore del santo suo nome, dietro lui mi sento sicuro.
Pur se andassi per valle oscura non avrò a temere alcun male: perché sempre mi sei vicino, mi sostieni col tuo vincastro.
Quale mensa per me tu prepari sotto gli occhi dei miei nemici! E di olio mi ungi il capo: il mio calice è colmo di ebbrezza!
Bontà e grazia mi sono compagne quanto dura il mio cammino: io starò nella casa di Dio lungo tutto il migrare dei giorni.

Offline NINTENDARO.DOC

• TOPO GIGIO
  • It's Dangerous To Go Alone, Take This!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Giugno, 12, 2012, 23:16 »
Direi di eliminare quel "sembra", mettiamoci un "è"!  :D
Non c'è dubbio :D
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline WaluigiRacer

• Redattore
  • VITELLO DAI PIEDI DI BALSA
  • TADAH.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Giugno, 14, 2012, 12:59 »
Devo... resistere... alla tentazione... di vederlo tutto! :BangHead:

Citazione da: Tizio su Showdown
Camiddy Gild: Holy fuck, did you sleep with the guy who made the sim or have an orgy with 7 leprichauns

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Giugno, 14, 2012, 13:17 »
Devo... resistere... alla tentazione... di vederlo tutto! :BangHead:

Bendati gli occhi come ho fatto io!  :icon_tongue: