Autore Topic: Mega Man X2 in arrivo in America su Wii  (Letto 179 volte)

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
  • Signore conducimi per i verdi pascoli....
    • Mostra profilo
Mega Man X2 in arrivo in America su Wii
« il: Giugno, 16, 2012, 13:14 »

Questa settimana, nuovi titoli verrano aggiunti al Nintendo eShop del Nord America. Donkey Kong Jr., Mad Dog McCree ed una demo de The Amazing Spider-Man potranno essere scaricati su Nintendo 3DS. In aggiunta un gioco per Virtual Console su Wii sarà finalmente rilasciato in Nord America, stiamo parlando di Mega Man X2 che sarà scaricabile per 800 points.

« Ultima modifica: Giugno, 16, 2012, 14:12 da Ing.MarioBros »

Il Signore è il mio pastore: nulla manca ad ogni attesa; in verdissimi prati mi pasce, mi disseta a placide acque.
È il ristoro dell'anima mia, in sentieri diritti mi guida per amore del santo suo nome, dietro lui mi sento sicuro.
Pur se andassi per valle oscura non avrò a temere alcun male: perché sempre mi sei vicino, mi sostieni col tuo vincastro.
Quale mensa per me tu prepari sotto gli occhi dei miei nemici! E di olio mi ungi il capo: il mio calice è colmo di ebbrezza!
Bontà e grazia mi sono compagne quanto dura il mio cammino: io starò nella casa di Dio lungo tutto il migrare dei giorni.

Offline WaluigiRacer

• Redattore
  • VITELLO DAI PIEDI DI BALSA
  • TADAH.
    • Mostra profilo
Re:Mega Man X2 in arrivo su Wii
« Risposta #1 il: Giugno, 16, 2012, 13:50 »
Invece qui da noi, per fortuna, è arrivato prima, addirittura il 31 Maggio!

Citazione da: Tizio su Showdown
Camiddy Gild: Holy fuck, did you sleep with the guy who made the sim or have an orgy with 7 leprichauns