Autore Topic: Transformers in arrivo su Wii U ?  (Letto 116 volte)

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
  • Signore conducimi per i verdi pascoli....
    • Mostra profilo
Transformers in arrivo su Wii U ?
« il: Giugno, 16, 2012, 13:57 »

Secondo quanto riportato sulla product page di Activision, Transformers Prime dovrebbe arrivare anche su Wii U. Activision annunciò alcuni mesi fa che Transformers Prime sarebbe stato sviluppato in esclusiva per Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS. Per il gioco è previsto il lancio più o meno nello stesso periodo in cui verrà lanciato Transformers: Fall of Cybertron ossia in tardo agosto.

« Ultima modifica: Giugno, 16, 2012, 14:09 da Ing.MarioBros »

Il Signore è il mio pastore: nulla manca ad ogni attesa; in verdissimi prati mi pasce, mi disseta a placide acque.
È il ristoro dell'anima mia, in sentieri diritti mi guida per amore del santo suo nome, dietro lui mi sento sicuro.
Pur se andassi per valle oscura non avrò a temere alcun male: perché sempre mi sei vicino, mi sostieni col tuo vincastro.
Quale mensa per me tu prepari sotto gli occhi dei miei nemici! E di olio mi ungi il capo: il mio calice è colmo di ebbrezza!
Bontà e grazia mi sono compagne quanto dura il mio cammino: io starò nella casa di Dio lungo tutto il migrare dei giorni.

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
  • Signore conducimi per i verdi pascoli....
    • Mostra profilo
Re:Transformers in arrivo su Wii U ?
« Risposta #1 il: Giugno, 28, 2012, 11:19 »
Ci tenevo ad aggiungere che se devono produrre dei simil-giochi, dei giochi-like (come li chiamo io), dei giochicchi (detto volgarmente) come quelli realizzati su Wii, faranno bene a pensarci 2 volte. Considerando il team di sviluppo non vedo nulla di buono all'orizzonte.

Il Signore è il mio pastore: nulla manca ad ogni attesa; in verdissimi prati mi pasce, mi disseta a placide acque.
È il ristoro dell'anima mia, in sentieri diritti mi guida per amore del santo suo nome, dietro lui mi sento sicuro.
Pur se andassi per valle oscura non avrò a temere alcun male: perché sempre mi sei vicino, mi sostieni col tuo vincastro.
Quale mensa per me tu prepari sotto gli occhi dei miei nemici! E di olio mi ungi il capo: il mio calice è colmo di ebbrezza!
Bontà e grazia mi sono compagne quanto dura il mio cammino: io starò nella casa di Dio lungo tutto il migrare dei giorni.