Autore Topic: Anche sul Nintendo eShop è tempo di saldi !  (Letto 825 volte)

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
  • Signore conducimi per i verdi pascoli....
    • Mostra profilo
Anche sul Nintendo eShop è tempo di saldi !
« il: Giugno, 22, 2012, 17:33 »

Nintendo ha deciso di tagliare del 20% i prezzi di alcuni software di spicco presenti nel suo negozio virtuale, a seguito dell'onda di sconti praticati su PlayStation Store, .
Ecco l'elenco dei titoli in promozione, in esclusiva su Nintendo 3DS:

Da oggi al 28 giugno:

- Super Mario Land
- The Legend of Zelda: Link's Awakening DX
- Pullblox
- Zen Pinball 3D
- Let's Golf! 3D

Dal 28 giugno al 5 luglio:

- Super Mario Land 2: 6 Golden Coins
- Dillon's Rolling Western
- Freakyforms: Your Creations, Alive!
- Fun! Fun! Minigolf Touch!
- Mighty Switch Force!

Il Signore è il mio pastore: nulla manca ad ogni attesa; in verdissimi prati mi pasce, mi disseta a placide acque.
È il ristoro dell'anima mia, in sentieri diritti mi guida per amore del santo suo nome, dietro lui mi sento sicuro.
Pur se andassi per valle oscura non avrò a temere alcun male: perché sempre mi sei vicino, mi sostieni col tuo vincastro.
Quale mensa per me tu prepari sotto gli occhi dei miei nemici! E di olio mi ungi il capo: il mio calice è colmo di ebbrezza!
Bontà e grazia mi sono compagne quanto dura il mio cammino: io starò nella casa di Dio lungo tutto il migrare dei giorni.

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • ERNESTO SPARALESTO
  • **
  • Think with portals.
    • Mostra profilo
Re:Anche sul Nintendo eShop è tempo di saldi !
« Risposta #1 il: Giugno, 22, 2012, 18:07 »
Notizia inaspettata ma gradita, Nintendo sta lentamente capendo come funziona il DD. Consiglio a tutti caldamento PullBlox.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"The man that appears out of nowhere and saves the world, except sometimes he doesn’t. All those times in history and there was no sign of him. I wanted to know why not. But I don’t need to ask anymore. I know the answer now. Sometimes the Doctor must look at this planet and turn away in shame."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.

Offline WaluigiRacer

• Redattore
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • TADAH.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno, 22, 2012, 18:10 »
Devo riuscire a procurarmi in tempo dei punti per l'e-Shop :2mdknie:

Certo che però la promozione si poteva allergare a tutti i giochi... Avrebbe riscosso un successone.

Citazione da: Tizio su Showdown
Camiddy Gild: Holy fuck, did you sleep with the guy who made the sim or have an orgy with 7 leprichauns

Online NINTENDARO.DOC

• GINO BRAMIERI
  • It's Dangerous To Go Alone, Take This!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Giugno, 23, 2012, 19:24 »
Bene, tutti quelli che mi interessano li ho già comprati a prezzo pieno.
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • MSN Messenger - i.dragha@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Nintendo Club
« Risposta #4 il: Giugno, 24, 2012, 12:19 »
Se Nintendo si decidesse anche a lanciare sul serio questo shop, mettendo a disposizione le schede prepagate a tutti, trovandole ovunque (non come una caccia al tesoro come è ora), forse forse si potrebbero anche comprare. Non avendo io carta di credito e non l'avrò mai e non trovando le carte prepagate, come li prendo? :dontknow:
« Ultima modifica: Giugno, 24, 2012, 12:23 da Dragha »
Giochi attuali:
3DS: ANIMAL CROSSING: New Leaf
PS2: FREEDOM FIGHTERS
La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008,2009,2010,2011!

Offline WaluigiRacer

• Redattore
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • TADAH.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Giugno, 24, 2012, 12:22 »
Se Nintendo si decidesse anche a lanciare sul serio questo shop, mettendo a disposizione le schede prepagate a tutti, trovandole ovunque (non come una caccia al tesoro come è ora), forse forse si potrebbero anche comprare. Non avendo io carta di credito e non l'avrò mai e non trovando le carte prepagate, come li prendo? :dontknow:
Purtroppo è la mia esatta situazione :usd:
« Ultima modifica: Giugno, 24, 2012, 12:23 da Dragha »

Citazione da: Tizio su Showdown
Camiddy Gild: Holy fuck, did you sleep with the guy who made the sim or have an orgy with 7 leprichauns

Offline Lord Ridley

• FOX McCLOUD
  • **
  • リドリー
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Giugno, 24, 2012, 12:27 »
Questi sconti sono lievemente ridicoli. Venti per cento solo su pochissimi titoli, due dei quali (Super Mario Land e Zelda DX) sono già stati stra-venduti. Non c'è niente che mi interessi di scontato e, anche se lo fosse, uno sconto di ottanta centesimi non farebbe poi 'sta differenza. Fosse su tutti i titoli già avrebbe più senso, ma, comunque, sconti o non sconti, i prezzi sono e restano alti. Ad esempio, Sonic Triple Trouble fosse stato a 1-2 € l'avrei preso, ma per 5 possono tenerselo.  :angry7:

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
    • MSN Messenger - indianaema@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Giugno, 24, 2012, 12:36 »
Mi ha detto il mio negoziante di fiducia che Nintendo le ha già ritirate dal mercato da un pezzo, proprio per invogliare (obbligare) la gente a usare le carte di credito.

Ora gioco a: XBOX 360
Mentre comprerò: Halo Saga, Mass Effect Saga, Star Wars Il Potere della Forza 1 & 2

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Guns N' Roses, Metallica, AC/DC

Offline Lord Ridley

• FOX McCLOUD
  • **
  • リドリー
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Giugno, 24, 2012, 13:18 »
Mi ha detto il mio negoziante di fiducia che Nintendo le ha già ritirate dal mercato da un pezzo, proprio per invogliare (obbligare) la gente a usare le carte di credito.

Da GameStop io ne trovo a vagonate.  :icon_scratch:

Online Iacosimo

• BAMBINO KINDER
    • MSN Messenger - simon_simone@live.it
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Giugno, 24, 2012, 13:21 »
Ti fai una postepay alla poste: facile da fare e da usare, ed è pure sicura.

Offline thelegendofmattia

• KOOPA
  • Sssssss...
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Giugno, 24, 2012, 14:24 »
Io invece al game stop ormai trovo solo quelle per il 25° anniversario di The Legend of Zelda
Alla mia Zelda:
"Love is a many splendored thing, love
Lift us up where we belong
All you need is love"

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • ERNESTO SPARALESTO
  • **
  • Think with portals.
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Giugno, 24, 2012, 18:41 »
Questi sconti sono lievemente ridicoli. Venti per cento solo su pochissimi titoli, due dei quali (Super Mario Land e Zelda DX) sono già stati stra-venduti. Non c'è niente che mi interessi di scontato e, anche se lo fosse, uno sconto di ottanta centesimi non farebbe poi 'sta differenza. Fosse su tutti i titoli già avrebbe più senso, ma, comunque, sconti o non sconti, i prezzi sono e restano alti. Ad esempio, Sonic Triple Trouble fosse stato a 1-2 € l'avrei preso, ma per 5 possono tenerselo.  :angry7:
Tutto giusto, ma considerando che Nintendo non ha mai fatto uno sconto in vita sua prima di ora, e che i DSiWare sono ancora al prezzo di lancio (Shantae costa 12€!! Su iOS 2€), che all'inizio del servizio aveva rifiutato qualsiasi sw terze parti gratuito (demo incluse) ecc. ecc., beh, questi sconti ridicoli sono un OTTIMO passo avanti. Poi certo, dovranno essere seguiti da saldi ben più sostanziosi.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"The man that appears out of nowhere and saves the world, except sometimes he doesn’t. All those times in history and there was no sign of him. I wanted to know why not. But I don’t need to ask anymore. I know the answer now. Sometimes the Doctor must look at this planet and turn away in shame."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.

Online NINTENDARO.DOC

• GINO BRAMIERI
  • It's Dangerous To Go Alone, Take This!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Giugno, 25, 2012, 00:01 »
Io invece al game stop ormai trovo solo quelle per il 25° anniversario di The Legend of Zelda
SOLO?
Wow, fiondati a comprarle, non le ho mai viste  :laughing7:
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • MSN Messenger - i.dragha@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Nintendo Club
« Risposta #13 il: Giugno, 25, 2012, 09:13 »
Penso che si sbagli. Non è certo Nintendo che deve spingere a usare le carte di credito.

Ti fai una postepay alla poste: facile da fare e da usare, ed è pure sicura.
Non ci penso minimamente. E' interesse di Nintendo farmi trovare il modo di acquistare, non devo essere io a dimenarmi. Poi perche dovrei accendere un conto o quello che è e pagare un canone, solo per acquistare dei giochi? Ne faccio tranquillamente a meno.
Giochi attuali:
3DS: ANIMAL CROSSING: New Leaf
PS2: FREEDOM FIGHTERS
La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008,2009,2010,2011!

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
  • Signore conducimi per i verdi pascoli....
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Giugno, 25, 2012, 13:36 »
Credo che gli interessi di Nintendo non vadano di pari passi con quelli del cliente, soprattutto ora che è in piena cresi finanziaria.

Il Signore è il mio pastore: nulla manca ad ogni attesa; in verdissimi prati mi pasce, mi disseta a placide acque.
È il ristoro dell'anima mia, in sentieri diritti mi guida per amore del santo suo nome, dietro lui mi sento sicuro.
Pur se andassi per valle oscura non avrò a temere alcun male: perché sempre mi sei vicino, mi sostieni col tuo vincastro.
Quale mensa per me tu prepari sotto gli occhi dei miei nemici! E di olio mi ungi il capo: il mio calice è colmo di ebbrezza!
Bontà e grazia mi sono compagne quanto dura il mio cammino: io starò nella casa di Dio lungo tutto il migrare dei giorni.