Autore Topic: Promozione per l'acquisto dei giochi in Digital Delivery  (Letto 311 volte)

Offline WaluigiRacer

• Redattore
  • VITELLO DAI PIEDI DI BALSA
  • TADAH.
    • Mostra profilo

Nintendo of Japan ha annunciato alcune promozioni per favorire l'acquisto dei giochi in Digital Delivery: chi acquisterà la versione digitale di un titolo riceverà il doppio dei Punti Stella di chi acquista la versione retail, che si potranno spendere in diversi modi nel Catalogo Stella del sito ufficiale Nintendo. Inoltre chi ha acquistato un gioco in Digital Delivery potrà scaricare gratuitamente una copia del gioco per Virtual Console Donkey Kong.
Un'altra promozione prevede dei Punti Stella extra per chi compra le versioni digitali di New Super Mario Bros. 2 e Onitore.
Chissà se anche Nintendo of Europe metterà in pratica delle iniziative del genere?

Citazione da: Tizio su Showdown
Camiddy Gild: Holy fuck, did you sleep with the guy who made the sim or have an orgy with 7 leprichauns

Online NINTENDARO.DOC

• TOPO GIGIO
  • It's Dangerous To Go Alone, Take This!
    • Mostra profilo
Re:Promozione per l'acquisto dei giochi in Digital Delivery
« Risposta #1 il: Luglio, 20, 2012, 16:32 »
Bè, è una cosa carina.
Però credo che, se anche lo faranno qui, non cambierò idea sul come comprare videogiochi :2mdknie:
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • ERNESTO SPARALESTO
  • **
  • Think with portals.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio, 20, 2012, 23:14 »
Diamine, vado a ricaricarmi la postepay, altro che saldi di Steam!
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"The man that appears out of nowhere and saves the world, except sometimes he doesn’t. All those times in history and there was no sign of him. I wanted to know why not. But I don’t need to ask anymore. I know the answer now. Sometimes the Doctor must look at this planet and turn away in shame."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.

Offline Ing.MarioBros

• Newser
  • EMILIO FEDE
  • Signore conducimi per i verdi pascoli....
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio, 21, 2012, 13:08 »
Bhe, dobbiamo solo aspettare per vedere se la cosa verrà allargato al resto dei continenti; io credo che ci siano concrete possibilità che venga esteso anche all'Europa, altrimenti che senso avrebbe incentivare ad acquistare in digitale solo in Giappone?

Il Signore è il mio pastore: nulla manca ad ogni attesa; in verdissimi prati mi pasce, mi disseta a placide acque.
È il ristoro dell'anima mia, in sentieri diritti mi guida per amore del santo suo nome, dietro lui mi sento sicuro.
Pur se andassi per valle oscura non avrò a temere alcun male: perché sempre mi sei vicino, mi sostieni col tuo vincastro.
Quale mensa per me tu prepari sotto gli occhi dei miei nemici! E di olio mi ungi il capo: il mio calice è colmo di ebbrezza!
Bontà e grazia mi sono compagne quanto dura il mio cammino: io starò nella casa di Dio lungo tutto il migrare dei giorni.

Offline WaluigiRacer

• Redattore
  • TADAH.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Luglio, 21, 2012, 20:47 »
Una promozione simile l'ha annunciata anche Nintendo of America: ora manca solo l'Europa.

Citazione da: Tizio su Showdown
Camiddy Gild: Holy fuck, did you sleep with the guy who made the sim or have an orgy with 7 leprichauns

Offline Lord Ridley

• WARIO
  • *
  • リドリー
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Luglio, 21, 2012, 23:33 »
Ma fare direttamente un po' di sconto no, eh?

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • ♪♪ Yohohoho...
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Luglio, 22, 2012, 01:15 »
se, figurati :laughing7:

mi piacerebbe dire "meno di niente" ma vedendo gli sconti che propongono altrove...niente, rimane comunque una ladrata.

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • MSN Messenger - i.dragha@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Nintendo Club
« Risposta #7 il: Luglio, 22, 2012, 21:17 »
Ma che presa per il culo... Di certo non mi invogliano ad avvicinarmi a questo tipo di vendita con queste iniziative, anzi tutt'altro!
NUOVA GESTIONE SPOILER E AIUTI, CLICCA QUI!
Giochi attuali:
PS2: METAL GEAR SOLID 3 –Subsistence-
La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008,2009,2010,2011!