Autore Topic: Trailer per Toki Tori 2  (Letto 326 volte)

Online WaluigiRacer

• Redattore
  • VITELLO DAI PIEDI DI BALSA
  • TADAH.
    • Mostra profilo
Trailer per Toki Tori 2
« il: Agosto, 09, 2012, 20:12 »

Ecco un coloratissimo trailer per Toki Tori 2 rilasciato dallo sviluppatore Two Tribes.
Il trailer mostra il piccolo pulcino Toki Tori che supera brillantemente alcuni enigmi sfruttando gli oggetti che lo circondano e alcune sue abilità (come ad esempio lo "schianto a terra"). Two Tribes ha anche confermato la presenza del "TokiDex", una speciale modalità durante la quale bisognerà usare il Wii U GamePad a mò di macchina fotografica per catturare (in senso metaforico) tutti i tipi di nemici e oggetti.
Toki Tori 2 sarà un titolo scaricabile grazie al Wii U e-Shop.

Citazione da: Tizio su Showdown
Camiddy Gild: Holy fuck, did you sleep with the guy who made the sim or have an orgy with 7 leprichauns

Online WaluigiRacer

• Redattore
  • VITELLO DAI PIEDI DI BALSA
  • TADAH.
    • Mostra profilo
Re:Trailer per Toki Tori 2
« Risposta #1 il: Agosto, 09, 2012, 21:38 »
Dal trailer mi sembra davvero carino: ha una grafica molto colorata che si adatta bene al contesto e sembra avere un gameplay molto vario...
Spero solo che non abbia un prezzo esorbitante, come tanti altri giochi dell'e-Shop.

Citazione da: Tizio su Showdown
Camiddy Gild: Holy fuck, did you sleep with the guy who made the sim or have an orgy with 7 leprichauns

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • ERNESTO SPARALESTO
  • **
  • Think with portals.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto, 09, 2012, 23:46 »
Il prezzo credo sarà in linea con Steam, considerando i salvataggi crossplatform. Il primo capitolo costa ora 5€ (ed è andato in sconto qualche giorno fa a 1.qualcosa), questo suppongo costerà una decina al lancio.
« Ultima modifica: Agosto, 10, 2012, 03:28 da Feffe »
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"The man that appears out of nowhere and saves the world, except sometimes he doesn’t. All those times in history and there was no sign of him. I wanted to know why not. But I don’t need to ask anymore. I know the answer now. Sometimes the Doctor must look at this planet and turn away in shame."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.

Offline Charlie Croker

• GOOMBA
  • Mai dire.. BANZAI!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto, 10, 2012, 12:09 »
Che carino!
Per non dimenticare:        R.I.P.

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • ERNESTO SPARALESTO
  • **
  • Think with portals.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto, 14, 2012, 23:52 »
Ho provato un po' la beta di questo gioco (su Steam), rispetto al primo capitolo è TUTTO INTERAMENTE BASATO su due meccaniche, il fischio e lo stomp a terra, ognuna delle quali crea interazioni diverse con l'ambiente e sopratutto gli animali attorno a Toki Tori. Questo imho rende il gioco a) meno vario del prequel; b) macchinossimo: stomp per far cadere un animale, stomp a due passi di distanza per attivare un interuttore, fischietto per far avvicinare l'animale, stomp per far mangiare all'animale un altro animale, fischietto a due passi di distanza per farlo girare, stomp per fargli sputare una bolla...
L'obiettivo non è più trovare tutte le uova ma delle note musicale. Probabilmente è un problema della beta (spero...), ma credo sia impossibile trovarle tutte al primo colpo, visto che i livelli si "biforcano" e non mi sembra sia possibile tornare indietro o ci sia il rewind.
Mi sembrano ancora in alto mare con lo sviluppo, ed in generale il gioco -provati questi cinque minuti- è poco promettente. Anche sul fronte grafico c'è sicuramente da lavorare.
« Ultima modifica: Agosto, 15, 2012, 03:02 da Feffe »
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"The man that appears out of nowhere and saves the world, except sometimes he doesn’t. All those times in history and there was no sign of him. I wanted to know why not. But I don’t need to ask anymore. I know the answer now. Sometimes the Doctor must look at this planet and turn away in shame."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.

Offline Charlie Croker

• GOOMBA
  • Mai dire.. BANZAI!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Agosto, 15, 2012, 22:04 »
Ho provato un po' la beta di questo gioco (su Steam), rispetto al primo capitolo è TUTTO INTERAMENTE BASATO su due meccaniche, il fischio e lo stomp a terra, ognuna delle quali crea interazioni diverse con l'ambiente e sopratutto gli animali attorno a Toki Tori. Questo imho rende il gioco a) meno vario del prequel; b) macchinossimo: stomp per far cadere un animale, stomp a due passi di distanza per attivare un interuttore, fischietto per far avvicinare l'animale, stomp per far mangiare all'animale un altro animale, fischietto a due passi di distanza per farlo girare, stomp per fargli sputare una bolla...
L'obiettivo non è più trovare tutte le uova ma delle note musicale. Probabilmente è un problema della beta (spero...), ma credo sia impossibile trovarle tutte al primo colpo, visto che i livelli si "biforcano" e non mi sembra sia possibile tornare indietro o ci sia il rewind.
Mi sembrano ancora in alto mare con lo sviluppo, ed in generale il gioco -provati questi cinque minuti- è poco promettente. Anche sul fronte grafico c'è sicuramente da lavorare.

Mi piace la tua analisi, molto oculata...  :)
Spero che lo migliorino!
Per non dimenticare:        R.I.P.