Autore Topic: SpotPass fra le features di Wii U?  (Letto 307 volte)

Offline WaluigiRacer

• Redattore
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • TADAH.
    • Mostra profilo
SpotPass fra le features di Wii U?
« il: Agosto, 19, 2012, 12:59 »

La funzione SpotPass, già presente nel Nintendo 3DS, serve a tenere la console collegata ad internet anche quando si trova in stand-by ed è una versione "migliorata" del WiiConnect24. Secondo l'immagine sotto, che immortala un presunto kit di Sviluppo del Wii U, sembra che anche la console next-gen Nintendo potrà contare su SpotPass.

« Ultima modifica: Agosto, 20, 2012, 11:49 da Dragha »

Citazione da: Tizio su Showdown
Camiddy Gild: Holy fuck, did you sleep with the guy who made the sim or have an orgy with 7 leprichauns

Offline Charlie Croker

• GOOMBA
  • Mai dire.. BANZAI!
    • Mostra profilo
Re:SpotPass fra le features di Wii U?
« Risposta #1 il: Agosto, 19, 2012, 20:02 »
Perchè pensano che uno se ne va in giro col tablet in tasca?  :D Diciamo che così facendo uno non la stacca mai davvero del tutto! Voglio dire che che resterà in stan-by affinchè si scarichino aggiornamenti e quant'altro; ma a che pro veramente? E' una console! Il bello, nel passato, era proprio avere il potere di collegarla e scollegarla a piacimento; anche solo perchè non avevi abbastanza ingressi e dovevi fare spazio al videoregistratore. O riattaccare l'antenna della TV! Sembra preistoria! Ormai sembra che questi apparecchi vivano di vita propria! Conosco un tale che col kit di raffreddamento supplementare la tiene già accesa 24h su 24! Ne sarà felice...  :icon_tongue:
Per non dimenticare:        R.I.P.

Offline ~ L ì g h t`

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • Ovvove Ovvove un Vamavvo mavvone!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto, 20, 2012, 11:43 »
Perchè pensano che uno se ne va in giro col tablet in tasca?  :D Diciamo che così facendo uno non la stacca mai davvero del tutto! Voglio dire che che resterà in stan-by affinchè si scarichino aggiornamenti e quant'altro; ma a che pro veramente? E' una console! Il bello, nel passato, era proprio avere il potere di collegarla e scollegarla a piacimento; anche solo perchè non avevi abbastanza ingressi e dovevi fare spazio al videoregistratore. O riattaccare l'antenna della TV! Sembra preistoria! Ormai sembra che questi apparecchi vivano di vita propria! Conosco un tale che col kit di raffreddamento supplementare la tiene già accesa 24h su 24! Ne sarà felice...  :icon_tongue:

Spotpass, non streetpass :D

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • MSN Messenger - i.dragha@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Nintendo Club
« Risposta #3 il: Agosto, 20, 2012, 11:50 »
Spotpass, non streetpass :D
Già. Charlie, mi sa che hai preso un granchio.
Giochi attuali:
3DS: ANIMAL CROSSING: New Leaf
PS2: FREEDOM FIGHTERS
La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008,2009,2010,2011!

Offline Charlie Croker

• GOOMBA
  • Mai dire.. BANZAI!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto, 20, 2012, 12:31 »
Era una battuta ragazzi... Intendevo dire che la dobbiamo tenere sempre "accesa" affinchè scarichi la roba. Non stacchi più la spina. Su 3DS è un discorso diverso perchè te la puoi portare appresso; ma WiiU è una console domestica e di sicuro uno ha l'ADSL in casa senza fili potendo in ogni momento scaricare ciò che vuole senza doverla lasciare in stand-by. Naturalmente ben diverso è streetpass come su Street Fighter IV di Capcom con i suoi modellini...
« Ultima modifica: Agosto, 20, 2012, 13:01 da Charlie Croker »

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Mostra profilo
    • Nintendo Club
« Risposta #5 il: Agosto, 21, 2012, 09:55 »
Prima vedevo letto un messaggio tipo "già avete ragione": come mai l'hai cambiato? :icon_tongue:
Giochi attuali:
La sola e unica...

...alabarda spaziale!

Offline Charlie Croker

• GOOMBA
  • Mai dire.. BANZAI!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Agosto, 22, 2012, 22:28 »
Prima vedevo letto un messaggio tipo "già avete ragione": come mai l'hai cambiato? :icon_tongue:

Perchè su due piedi, avendo letto velocemente i vostri commenti, credevo di aver fatto una gaff: può capitare. Cos' ho risposto di getto. Poi mi sono riletto il post che avevo scritto per intero e mi è tornato in mente quello che volevo dire. Era proprio una battuta, niente fake! Comunque il senso del mio discorso resta sempre lo stesso: poter chiudere la console, avere il potere di farlo, senza vere il timore di perdere qualcosa perchè non puoi scaricare. Non volevo cambiare le carte in tavola. Se sbaglio lo ammetto. Tanto più che non ho il Nintendo 3DS ma li vendo...  :)

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Mostra profilo
    • Nintendo Club
« Risposta #7 il: Agosto, 23, 2012, 11:24 »
Uè Charlie, stavamo scherzando, tranquillo. :occasion14:
Giochi attuali:
La sola e unica...

...alabarda spaziale!

Offline Charlie Croker

• GOOMBA
  • Mai dire.. BANZAI!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Agosto, 23, 2012, 21:55 »
Uè Charlie, stavamo scherzando, tranquillo. :occasion14:

No problem fratelli... Non conoscendosi di persona si può pensare di tutto, è normale... Esistono talmente tanti forum che si perde il conto; ed in ognuno si può avere un'identità diversa: credo che in molti facciano il buono ed il cattivo tempo. Io partecipo solo a questo che mi sembra realizzato ad hoc per un nintendaro: si sente che aleggia la nintendo difference. :)