Autore Topic: Il topic della Crociata  (Letto 496 volte)

Offline Loz00

• Newser
  • TOAD
  • DEUS VULT
    • Mostra profilo
Il topic della Crociata
« il: Novembre, 26, 2017, 21:04 »
DEUS VULT!

Vi siete mai svegliati nel pieno della notte realizzando d'un tratto che il Santo Sepolcro sia in mano ai saraceni?
Ci avrei scommesso, chiunque, una volta almeno nella vita, realizza tale pensiero! Bene, non disperatevi, amici cattolici, perché il buon Loz00 è qui per questo! Infatti, vorrei annunciare ufficialmente la

PRIMA CROCIATA DEL NINTENDO CLUB FORUM!

Vi spiego, in breve, i requisiti per potervi partecipare:
  • Avere conseguito tutti i Sacramenti almeno fino alla Cresima: è un requisito fondamentale. Non possiamo di certo permettere a degli eretici di riprendersi in mano il Santo Sepolcro una volta che ce lo saremo preso noi. Occhio: i saraceni sono infimi: non sarebbe inopportuno aspettarsi che alcuni di loro si immischino fra noi. In tal caso, per accertarci dell'assoluta presenza di cattolici nella missione, faremo domande riguardo il Catechismo.
  • Adesione totale alle idee di Sua Santità: altro importantissimo requisito. Non possiamo permetterci che credenti in altre confessioni che non siano quella cattolica, l'unica vera confessione cristiana, si impossessino del Sacro Sepolcro.
  • Possesso di armamenti: sono necessari armamenti per conquistare Gerusalemme. Non penserete mica che i saraceni si arrenderanno così, come se nulla fosse, alla sola epifania dei nostri vessilli riportanti la Croce? Non possiamo tuttavia munirvi di armi: dovrete pensarci voi.
  • Conoscenza del saraceno (opzionale): non è fondamentale, ma è naturalmente un plus conoscere la lingua del nemico. Chiunque ne sia esperto verrà immediatamente elevato al ruolo di vice comandante.

Allego il piano dell'opera, in modo tale da potervi persuadere a far parte della Sua causa.

Naturalmente conto su numerose adesioni. E ricordatevi, che riconquisteremo il Santo Sepolcro non per noi, ma per Lui.

Coincidenze? Io non credo...
Bayonetta 4 Smash 4? Ce l'abbiamo fatta!

Offline Sidvicious85

• Moderator
  • VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
    • Mostra profilo
Re:Il topic della Crociata
« Risposta #1 il: Novembre, 26, 2017, 22:26 »
questo topic è razzista

FINALMENTE CAZZO!!!

è ORA DI DIRE LE COSE COME STANNO!! I SARACENI NON VOGLIONO BENE A GESU' E CI HANNO ROTTO LE SCATOLE E COME DICE IL CICCIONE DI GOMORRA 'MO CE RIPIGLIAMM' TUTT' CHELL CHE È 'O NUOST'

Per la logistica:
io ho diverse armi da lancio (forbici, coltelli kaimano, matite appuntitissime) e so come usarle, almeno in teoria. posso essere il lanciatore ufficiale di oggetti.
per quanto riguarda il tragitto sarebbe possibile passare dalla Slovenia al posto che dall'Austria? ho preso una multa in Austria. Sono perseguitato in quanto cattolico, da un paese di mussulmani infedeli!

x il resto: il Papa è il mio papà!!!!!!!!!!!

Offline Loz00

• Newser
  • TOAD
  • DEUS VULT
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre, 26, 2017, 22:34 »
caesarium

Fratello mio Sid, finalmente si ragiona! Dal momento che sei il primo ad unirsi alla Sua giusta causa, posso darti un posto d'onore come Sacrale Lanciatore Ufficiale di Oggetti Appuntiti.
Mi raccomando, qualora avessi giavellotti dalla punta arrotondata (come vuole Muciaccia) non scordarti di portarli, potrebbero essere molto utili.
Per quanto riguarda la deviazione in Slovenia dobbiamo vedere, perché se si parte in questi giorni ci sta mio cugino Gianroberto che ci chiederà di portarlo dietro, ma secondo me lui è una spia e io non voglio portarmela dietro, una sporca spia saracena. Vediamo.

Offline Sidvicious85

• Moderator
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre, 26, 2017, 22:47 »

Fratello mio Sid, finalmente si ragiona! Dal momento che sei il primo ad unirsi alla Sua giusta causa, posso darti un posto d'onore come Sacrale Lanciatore Ufficiale di Oggetti Appuntiti.
Mi raccomando, qualora avessi giavellotti dalla punta arrotondata (come vuole Muciaccia) non scordarti di portarli, potrebbero essere molto utili.
Per quanto riguarda la deviazione in Slovenia dobbiamo vedere, perché se si parte in questi giorni ci sta mio cugino Gianroberto che ci chiederà di portarlo dietro, ma secondo me lui è una spia e io non voglio portarmela dietro, una sporca spia saracena. Vediamo.

Uhm questo problema delle spie saracene.. è vero, i territori slavici pullulano di spie saracene di questi tempi. Il gran Muftì di Gerusalemme ha orecchie e occhi ovunque, grazie alla connessione in fibra ottica di cui dispone. Può scaricare un film blue ray in pochi secondi, metterlo nell'hard disk e dimenticarlo per anni. A tanto giunge la sua malvagità, che viola il copyright e commette pirateria solo per il gusto di farlo. Basta ai pirati saraceni, hanno rotto!!!!

Ebbene, dovrò rischiare di essere braccato dalla polizia austriaca. Ma grazie alla provvidenza mi sono munito delle reliquie di S. Cresponzio, che mi proteggono dalle contravvenzioni e dagli autovelox. Non dovrebbero esserci problemi.

Ma cosa vedono i miei stanchi occhi di pellegrino! nessun altro fedele s'è unito alla nostra Santa impresa. Che sia questo un covo di senzadio??  :dontknow:

Offline Zanzegù

• BELIN DU CAMALLO
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Novembre, 26, 2017, 22:50 »
Attenti però, ché in Slovenia bisogna fare il bollino per usare le autostrade, ed è una bella spesa. Ti danno questo adesivetto rosso da appiccicare sul cruscotto.
Ma a proposito, prendiamo il bus o facciamo le macchinate? Io mi unisco volentieri, non mi è mai tornata tanto questa cosa che i saraceni abbiano occupato il sacro sepolcro, anche perché lo so cosa fanno questi giovani alle occupazioni: bevono, fumano gli spinelli. Comunque, se facciamo la macchinata vi dò conferma più avanti, perché devo prima vedere come mi va il fantacalcio.
Se mi dice parecchio bene e mi avanzano più soldi del previsto, compro pure le materie prime per fabbricare qualche arma per l'impresa, mi servono solo un accendino industriale, un tubo da grondaia, del superattack e un sacchetto di patate. Che ne dite?

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • FILUEFERUNURAGHI PECURIPORTOTORRES RISOPATASASSERRU
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Novembre, 26, 2017, 23:07 »
PRONTO PER UNIRMI ALLA CROCIATA VERSO L'EGITTO

Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Non chiamarmi Paperino, chiamami Vendetta!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Novembre, 27, 2017, 08:59 »

Offline Shandon

• Moderatore
  • GERMANO MOSCONI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #7 il: Novembre, 27, 2017, 14:30 »
1) Celo
2) Celo
3) Celo
4) Mimanca, ma è opzionale

Domanda: c'è il volo charter fino a tel aviv e poi andiamo in terra santa in bus? se si che tipo di bus? Ha lo schermino per i filmi? E mica si vola con VUELING, vero?
Inoltre: la guida parla italiano? avremo la possibilità di comprare tappeti in bazar dove ci fanno grosso sconto perché siamo very good friends?

Offline Sidvicious85

• Moderator
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Novembre, 27, 2017, 14:50 »
temo tu non abbia capito bene la cosa: immaginati il calabrese più brutto e carogna che conosci (tipo Gattuso), immaginatelo 100 volte più brutto e più incarognito, con un asciugamano in testa e vestito solo con un accappatoio. Quello è il feroce Saladino. Non stiamo andando a fare una vacanza, molti di noi potrebbero morire o prendersi il tetano. Vueling..tsk.

EDIT: dimenticavo di dire che ha anche la barba crespa come peli di cazzo e i denti d'oro come un zingaro.
« Ultima modifica: Novembre, 27, 2017, 14:54 da Sidvicious85 »

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #9 il: Novembre, 27, 2017, 15:20 »
Ci sono pure io, porterò le cannucce e la maschera e il boccaglio dal momento che verrò a nuoto dal Regno di Sardegna!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Loz00

• Newser
  • TOAD
  • DEUS VULT
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Novembre, 27, 2017, 17:17 »
Ohibò, amici Cristiani, son gaudente per la vostra ampia partecipazione. Vi vorrei inoltre ricordare che naturalmente andiamo in pulmino, dove potremo mettere a tutto volume Radio Maria e le bellissime canzoni della Chiesa (fremo dal desiderio di vedere Giotto sgolarsi durante un bel “COME MARIA AI PIEDI DELLA CROCE”).

Chiamate anche i vostri amici, ma non le vostre amiche perché la sessualità è male e durante la Crociata ci potrebbe scappare qualcosa. Noi non vogliamo essere indotti in tentazione.

Offline Sidvicious85

• Moderator
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Novembre, 27, 2017, 17:34 »
io mi porto dietro padre Nike  :happy2: :happy2: :happy2: :happy2:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #12 il: Novembre, 27, 2017, 17:49 »
Ma chi farà da chitarrista?
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Non chiamarmi Paperino, chiamami Vendetta!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Novembre, 27, 2017, 18:02 »
Occhio a non finire come il povero Gualtieri senza Averi...

Offline Shandon

• Moderatore
  • GERMANO MOSCONI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #14 il: Novembre, 27, 2017, 18:59 »
Ohibò, amici Cristiani, son gaudente per la vostra ampia partecipazione. Vi vorrei inoltre ricordare che naturalmente andiamo in pulmino, dove potremo mettere a tutto volume Radio Maria e le bellissime canzoni della Chiesa (fremo dal desiderio di vedere Giotto sgolarsi durante un bel “COME MARIA AI PIEDI DELLA CROCE”).

Chiamate anche i vostri amici, ma non le vostre amiche perché la sessualità è male e durante la Crociata ci potrebbe scappare qualcosa. Noi non vogliamo essere indotti in tentazione.

ma quando si parte?? No perche' ho fissato il calendario di frate indovino e non vorrei prendermelo poi a febbraio o a marzo o comunque quando finisce la cosa. Senno' butto via 3 mesi e io lo pago per 12!

Privacy Policy