Sondaggio

Sei geloso/a?

Sì, quando c'é un buon motivo
21 (24.1%)
Sì, un po' lo ammetto
28 (32.2%)
Sì, tantissimo
21 (24.1%)
No, per niente
2 (2.3%)
No, ma a volte è capitato
15 (17.2%)

Totale votanti: 86

Autore Topic: Sentimenti & Co  (Letto 179279 volte)

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • MSN Messenger - gigrobo_acciaio@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • http://www.drupacei.too.it
Re:Sentimenti & Co
« Risposta #5235 il: Luglio, 08, 2012, 17:03 »
minorenni  :icon_porc:

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Zelda

• LUIGI
  • *
  • Well, Clarice - have the lambs stopped screaming?
    • Mostra profilo
« Risposta #5236 il: Luglio, 09, 2012, 00:01 »
Chi fuma non se ne rende conto, ma se non sei abituata l’odore c’è sempre, sigaretta accesa o spenta, tre o trenta. Si sente nei vestiti, nell’alito, nelle mani, nei capelli. Una persona che fuma sa di fumo. Può essere più o meno forte, ma è una costante.
Non è giusto chiedere di smettere e quindi devo essere io a imparare a non farmi venire la nausea quando bacio il mio ragazzo? Mi sembra un ritratto un po' triste. Poi ovvio che non si chieda di smettere dopo una settimana di frequentazione, ma quando si prospetta un futuro insieme io non lo trovo scorretto.

Puntualizzo. Gli farei pressione proprio perché è il mio ragazzo e non un mio paziente. E’ il medico quello che non deve intromettersi almeno che non sia consultato, non la ragazza.

• Super Moderatore
  • L'ORSETTO RICCHIONE
    • Mostra profilo
« Risposta #5237 il: Luglio, 09, 2012, 11:05 »
io fumo principalmente all'aperto e in quantità tutto sommato limitate, non mi puzzano i vestiti e non mi puzza l'alito se non subito dopo aver fumato. La mia ragazza mi ha sempre chiesto di non fumare con lei (e l'ho sempre fatto) e non si è mai lamentata dell'odore dei miei vestiti. Se ho appena fumato (può succedere se la devo aspettare), mastico una gomma e il problema alito è risolto.
Ammetto che con un forte fumatore il problema può esserci, ma io fumo 5 p 6 sigarette al giorno quando fumo tanto, e quelle poche me le voglio godere, non ci rinuncerei mai.

Ripeto, posso capire il "fastidio" dei vestiti che puzzano, ma siccome a quanto pare la discussione è iniziata dalla sensibilità di rin per la SALUTE del partner, io continuo a consigliare a Rin una padellata di cazzi suoi  :D

Offline Lord Ridley

• WARIO
  • *
  • リドリー
    • Mostra profilo
« Risposta #5238 il: Luglio, 09, 2012, 11:34 »
siccome a quanto pare la discussione è iniziata dalla sensibilità di rin per la SALUTE del partner, io continuo a consigliare a Rin una padellata di cazzi suoi  :D

Ma mi pare siano cazzi suoi. Di certo la decisione finale non spetta a Rin, ma è più che lecito che si interessi alla salute del proprio partner.

• Super Moderatore
  • L'ORSETTO RICCHIONE
    • Mostra profilo
« Risposta #5239 il: Luglio, 09, 2012, 11:41 »
Ma mi pare siano cazzi suoi. Di certo la decisione finale non spetta a Rin, ma è più che lecito che si interessi alla salute del proprio partner.
Vorrei sapere quanto fuma il ragazzo di Rin. E cmq no, non sono d'accordo, fumare è un aspetto individuale, si può consigliare ma fino a un certo punto, non si può fare pressioni esagerate o addirittura metterlo di fronte a scelte di vita. Soprattutto contando che sono entrambi giovani e lui ha tutto il tempo di pensare e meditare personalmente la cosa, senza bisogno che Rin gli dica cosa fare adesso.

Offline Maligno

• Moderator
  • FRATE INDOVINO
  • Ser Jaime Lannister
    • MSN Messenger - matpinna@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #5240 il: Luglio, 09, 2012, 12:45 »
Che bello avere relazioni in cui "ognuno si fa i cazzi suoi", e le necessità/preoccupazioni di uno non hanno alcune rilevanza per il partner...bah, tutto questo discorso mi sa molto di crisi adolescenziale "lavitaèmmiafaccioilcazzochemipareenessunopuòddirmicheddevofare".

Raccontaci delle minorenni, piuttosto! In questo senso ti sono vicino, la diciottenne/diciannovenne con cui sto (stavo) uscendo è una pazza isterica, ora ricordo il perchè mi ero ripromesso di evitare relazioni con donne troppo giovincelle.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #5241 il: Luglio, 09, 2012, 14:09 »
Raccontaci delle minorenni, piuttosto! In questo senso ti sono vicino, la diciottenne/diciannovenne con cui sto (stavo) uscendo è una pazza isterica, ora ricordo il perchè mi ero ripromesso di evitare relazioni con donne troppo giovincelle.
Eh no parliamo di minorenni, non di maggiorenni per lo Stato Italiano, se ti cerchi le schizzate sono cazzi tua!

L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Qual è il mio destino Drago palla?
R.I.P

Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
SCOPRI ANCHE TU QUANTO E' GHEI SENSEI CHE FA RIMA CON GHEI

• Super Moderatore
  • L'ORSETTO RICCHIONE
    • Mostra profilo
« Risposta #5242 il: Luglio, 09, 2012, 18:38 »
Che bello avere relazioni in cui "ognuno si fa i cazzi suoi", e le necessità/preoccupazioni di uno non hanno alcune rilevanza per il partner...bah, tutto questo discorso mi sa molto di crisi adolescenziale "lavitaèmmiafaccioilcazzochemipareenessunopuòddirmicheddevofare".
Mi spiace, tu non sei attendibile da questo punto di vista, le tue preoccupazioni sono ideologiche prima ancora che affettive.
Se Rin avesse chiesto al ragazzo di smettere di bere, non sosterresti la sua idea con la stessa forza.

Credo che tu sia uscito semplicemente con una ragazza strana. La diciassettenne per cui mi sono preso una bella cotta è più matura di tante mie coetanee.

Offline Maligno

• Moderator
  • FRATE INDOVINO
  • Ser Jaime Lannister
    • Mostra profilo
« Risposta #5243 il: Luglio, 10, 2012, 01:36 »
Assolutamente non vero, nel momento in cui il bere fosse un reale pericolo per lui o un disagio per lei. Se gli avesse chiesto di non bere mai nulla, nemmeno una birra ogni tanto, allora no, non sarei d'accordo. Ma se lui avesse un problema con l'alcool, si mettesse alla guida dopo aver bevuto, o avesse la sbronza facile, allora sarebbe la stessa identica cosa, di pari rilevanza.

Per la ragazza strana, indubbiamente. Quella sull'età era una mezza battuta, non ha quasi nulla a che fare con la ragazza in questione perchè lei è intellettualmente brillante (100 e lode alla maturità, media del 9.5, ottime proprietà di linguaggio, cultura extrascolastica), come praticamente nessun'altra mia amica. Poi che io non mi trovi a mio agio con ragazze troppo giovani è un dato di fatto, ma questa volta c'entra molto poco.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • CAVALLO GOLOSO
    • Mostra profilo
« Risposta #5244 il: Luglio, 10, 2012, 13:59 »
perché secondo te fumare è come mettersi al volante ubriachi? Fumare crack magari.

Il 62% delle ragazze è edwardina.
Il 38% è jacobina.
Se fai parte di quel 38%, la percentuale intelligente, metti questo nella tua firma!!!

Offline Maligno

• Moderator
  • FRATE INDOVINO
  • Ser Jaime Lannister
    • Mostra profilo
« Risposta #5245 il: Luglio, 10, 2012, 14:37 »
Non ho detto niente del genere.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • CAVALLO GOLOSO
    • Mostra profilo
« Risposta #5246 il: Luglio, 10, 2012, 15:09 »
"Se Rin avesse chiesto al ragazzo di smettere di bere, non sosterresti la sua idea con la stessa forza."

smettere di bere non significa smettere di ubriacarsi, per come la intendo io.
« Ultima modifica: Luglio, 10, 2012, 15:12 da Sidvicious85 »

Il 38% è jacobina.
Se fai parte di quel 38%, la percentuale intelligente, metti questo nella tua firma!!!

Offline Maligno

• Moderator
  • FRATE INDOVINO
  • Ser Jaime Lannister
    • Mostra profilo
« Risposta #5247 il: Luglio, 10, 2012, 17:19 »
E in che modo questo sarebbe in contraddizione con quanto detto da me? :hmh:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • CAVALLO GOLOSO
    • Mostra profilo
« Risposta #5248 il: Luglio, 10, 2012, 17:41 »
Dici che uno con la sbronza facile o che si mette alla guida dopo aver bevuto è di pari rilevanza con uno che fuma.

"Ma se lui avesse un problema con l'alcool, si mettesse alla guida dopo aver bevuto, o avesse la sbronza facile, allora sarebbe la stessa identica cosa, di pari rilevanza."

Immagino che Gig si riferisse al diventare astemi per fare contento l'esercito della salvezza, e tu hai risposto dicendo che ubriacarsi è uguale a fumare, lol.

Il 38% è jacobina.

Offline Rin

• MACCIO CAPATONDA
    • Mostra profilo
« Risposta #5249 il: Luglio, 10, 2012, 19:44 »
Sinceramente non capisco perchè io mi debba fare un pentolino di cazzi miei. Preoccuparsi di una persona cara è come preoccuparsi per se stessi. Voglio dire io o amici eroinomani e mi faccio i cazzi miei peró se il mio ragazzo buole farsi del male così non ci sto. Non voglio ritrovarmelo con un cazzo di tumore ai polmoni, ecco. Le morti per il fumo sono altissime e io sono paranoica. Cmq ormai ho capito che parlare con lui non ha senso, perció posso solo chiedergli di non comprarne più.