Sondaggio

Sei geloso/a?

Sì, quando c'é un buon motivo
22 (22.2%)
Sì, un po' lo ammetto
33 (33.3%)
Sì, tantissimo
22 (22.2%)
No, per niente
4 (4%)
No, ma a volte è capitato
18 (18.2%)

Totale votanti: 98

Autore Topic: Sentimenti & Co  (Letto 332222 volte)

Offline Zanzegù

• FRATE INDOVINO
    • Mostra profilo
Re:Sentimenti & Co
« Risposta #7215 il: Luglio, 16, 2017, 16:40 »
vai e limonaci duro. Poi quando sei al mare limona con qualcun altra giusto per togliertela dalla testa. E a settembre ti ci metti assieme.

^This.
Porca miseria, sarà anche il caldo ma ora ho una voglia di andare al mare che non me la tengo :'(

Offline Super Luigi

• GANONDORF
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #7216 il: Luglio, 16, 2017, 17:08 »
vai e limonaci duro. Poi quando sei al mare limona con qualcun altra giusto per togliertela dalla testa. E a settembre ti ci metti assieme.
In effetti l'avevo pensato. Il punto è che un mio amico ha detto "Francè non puoi fare il soggetto con questa,che come schiocca le dita sei subito da lei" perciò mi è sorto il dubbio e non so cosa fare.
^This.
Porca miseria, sarà anche il caldo ma ora ho una voglia di andare al mare che non me la tengo :'(
Ancora non ci sei andato,e come fai?  Io ci sono dovuto andare per forza
Potrei sembrare cinico ma... Ora ce l'hai in pugno! E quindi potresti sfruttare a tuo vantaggio la situazione e gestire il rapporto come piace a te, chiarendo da subito cosa vuoi e cosa non ti va bene, per evitare di nuovo spiacevoli situazioni. Ovviamente se vuoi fargliela pagare, ecc. Altrimenti, se ci tieni davvero, potresti perdonarla e riprovarci

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

Non sei cinico,anzi,sei semplicemente ragionevole. Ma il problema è proprio sfruttare a mio vantaggio la situazione...in che modo farlo? Come farle capire "Qui comando io e non faccio il soggetto dietro a te?"

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • IL COGLIONE
    • Mostra profilo
« Risposta #7217 il: Luglio, 16, 2017, 17:20 »
no infatti, il punto è che se vuoi andarci, come in effetti sembra, non vedo nessun motivo per cui non dovresti andarci. Il problema è dopo: se inizi a pensare di aver bisogno di lei, ti incasini come ti incasini al solito e come si incasina qualsiasi uomo in un momento o l'altro per ragioni simili. Il modo pratico per evitare questo è avere a disposizione più ragazze. Non significa che ci devi andare assieme, significa però che ti continui a guardare in giro e stai sul chi vive. Sentiammè Francè...

Offline Super Luigi

• GANONDORF
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #7218 il: Luglio, 16, 2017, 17:25 »
no infatti, il punto è che se vuoi andarci, come in effetti sembra, non vedo nessun motivo per cui non dovresti andarci. Il problema è dopo: se inizi a pensare di aver bisogno di lei, ti incasini come ti incasini al solito e come si incasina qualsiasi uomo in un momento o l'altro per ragioni simili. Il modo pratico per evitare questo è avere a disposizione più ragazze. Non significa che ci devi andare assieme, significa però che ti continui a guardare in giro e stai sul chi vive. Sentiammè Francè...
Eheheh ho tradito il mio vero nome  :laughing7:
Sì comunque il problema è proprio di non incasinarsi la mente e non iniziare a farsi film. Ne approfitto ma allo stesso tempo mi guardo intorno,grazie Sid

Offline Lord Ridley

• Newser
  • SERGENTE HARTMAN
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #7219 il: Luglio, 16, 2017, 18:46 »
Luigi non si chiama Luigi?!

MIND = BLOWN
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Hero of Sky

• Newser
  • BOWSER
  • Triumviro del Nintendoclub
    • Mostra profilo
« Risposta #7220 il: Luglio, 16, 2017, 18:55 »
Esatto! Ci stavo pensando da diversi giorni. Che delusione, è un nome fin troppo comune per i miei gusti

Offline Felian

• CAVALLO GOLOSO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
« Risposta #7221 il: Luglio, 16, 2017, 22:39 »

concordo pure io

Conpletamente scollegato, ma sempre riguardo a sentimenti e co, dal mese prossimo vado a convivere con la mia ragazza  :D

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Super Luigi

• GANONDORF
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #7222 il: Luglio, 16, 2017, 23:04 »
Conpletamente scollegato, ma sempre riguardo a sentimenti e co, dal mese prossimo vado a convivere con la mia ragazza  :D
Un trentenne che conosco andò a convivere con una ragazza divorziata con una figlia. Lui si affezionò alla figlia,e ci stabilì quasi un rapporto paterno. Quando si sono lasciati lui ci è stato male proprio per la bimba e ancora non si è ripreso. Comunque auguri Felian,spero andrà tutto bene  :occasion14:
concordo pure io
Comunque se la tizia continuerà a farsi complessi la manderò proprio a quel paese pesantemente :laughing7:
Esatto! Ci stavo pensando da diversi giorni. Che delusione, è un nome fin troppo comune per i miei gusti
Da diversi giorni addirittura? Ma che prevedi il futuro? :laughing7:
« Ultima modifica: Luglio, 17, 2017, 01:16 da Super Luigi »

Offline Hero of Sky

• Newser
  • BOWSER
  • Triumviro del Nintendoclub
    • Mostra profilo
« Risposta #7223 il: Luglio, 16, 2017, 23:28 »
Al tuo vero nome. Non potevo di certo saperlo

Offline Puffetta 97

• ORSO BALOSSO
  • Open your eyes
    • MSN Messenger - ermanjunior@hotmail.it
    • Facebook
    • Google+
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #7224 il: Luglio, 18, 2017, 14:18 »
Io è un periodo che sto friendzonando tutti quanti.
Non lo so... sarà perché non ho voglia o che cacchio ne so, mi stufo.
O meglio, son tutti noiosi. Ci esco e sbadiglio la maggior parte delle volte.
Forse son complicata io o non ci sanno fare :laughing7:
Però quando sono uscita con una mia amica invece, boh. Sensazioni strane. Stavo da dio e mi è parso per un certo momento di provare qualcosa oltre che solamente amicizia. E non sapendo a chi dirlo di sta cosa, mi son sfogata qua.
Beh, vedrò quando ci uscirò di nuovo insieme a questa. Mi fa molto strano la cosa però...

Tapa tapa~

Citazione
Time passes, people move... Like a river's flow, it never ends... A childish mind will turn to noble ambition... Young love will become deep affection... The clear water's surface reflects growth...

Offline Zanzegù

• FRATE INDOVINO
    • Mostra profilo
« Risposta #7225 il: Luglio, 18, 2017, 14:24 »
Topic in sommossa fra 3... 2... 1...

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • IL COGLIONE
    • Mostra profilo
« Risposta #7226 il: Luglio, 18, 2017, 14:42 »
Io è un periodo che sto friendzonando tutti quanti.
Non lo so... sarà perché non ho voglia o che cacchio ne so, mi stufo.
O meglio, son tutti noiosi. Ci esco e sbadiglio la maggior parte delle volte.
Forse son complicata io o non ci sanno fare :laughing7:
Però quando sono uscita con una mia amica invece, boh. Sensazioni strane. Stavo da dio e mi è parso per un certo momento di provare qualcosa oltre che solamente amicizia. E non sapendo a chi dirlo di sta cosa, mi son sfogata qua.
Beh, vedrò quando ci uscirò di nuovo insieme a questa. Mi fa molto strano la cosa però...

Tapa tapa~

ehi Puffetta, è tema delicato e credo ti ci vorrà un po' per figurare la cosa*, ma mi hai ricordato questa canzone dei NoFX:

*intanto continuerai la tua carriera di friendzonatrice folle?  :D

Offline Puffetta 97

• ORSO BALOSSO
  • Open your eyes
    • MSN Messenger - ermanjunior@hotmail.it
    • Facebook
    • Google+
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #7227 il: Luglio, 18, 2017, 14:50 »
ehi Puffetta, è tema delicato e credo ti ci vorrà un po' per figurare la cosa*, ma mi hai ricordato questa canzone dei NoFX:

*intanto continuerai la tua carriera di friendzonatrice folle?  :D
L'ho ascoltata giusto ora... mi sto facendo un sacco di pensieri in testa che manco ne hai idea.
Beh... oddio io non so, magari potrebbe arrivare un ragazzo che ci sappia fare e sappia prendermi per il verso giusto. Però ora come ora ho più interesse verso questa ragazza. Mi ha preso abbastanza e non so nemmeno io come prendere la cosa.
Di solito ho sempre guardato le ragazze nel solito modo.
Non so che abbia lei, mi ha colpito.
Boh, ho una confusione in testa che manco so spiegare D:

Tapa tapa~

Citazione
Time passes, people move... Like a river's flow, it never ends... A childish mind will turn to noble ambition... Young love will become deep affection... The clear water's surface reflects growth...

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • IL COGLIONE
    • Mostra profilo
« Risposta #7228 il: Luglio, 18, 2017, 14:56 »
cos'è che ti ha colpito di lei? (dico, caratterialmente, che però ti fa pensare ad un'attrazione sentimentale o fisica)

Offline Iacosimo

• ATTELA FLAGGELLO DI DDIO
    • MSN Messenger - simon_simone@live.it
      • Mostra profilo
« Risposta #7229 il: Luglio, 18, 2017, 15:00 »
Puffetta, Luigi dopo mesi e mesi di addestramento in questo topic, potrebbe essere l'uomo giusto  :D :D

Privacy Policy