Vero, tutto ciò confermerebbe che Nintendo sta preparando un nuovo 3DS per il 2012 accompagnato probabilmente anche da un nuovo nome. :homework: Forse gli ingegneri Nintendo si sono resi conto che la presenza di uno stick analogico di destra è un requisito fondamentale per fornire un'esperienza di gioco definitiva. :dontknow:
Stando così le cose il taglio di prezzo presentato come metodo per aumentare le vendite, sarebbe anche un modo per liquidare le scorte attuali e far posto al nuovo arrivato.
Cosa ne pensate al riguardo?
Ok tutto ma questa ipotesi avrebbe avuto senso se non avessero dichiarato altre tre colorazioni.
Cioè butti sul mercato console nuove che quindi stai producendo attivamente in vista di un restyle? Non penso.
E soprattuto metti a catalogo Luigi Mansion che uscirà probabilmente a primavera dell'anno prossimo in bundle con lo slider pad?
No il restyle non uscirà a breve. Forse sarà annunciato all'E3 e commercializzato per la stagiona autunnale 2012, e questa è l'ipotesi più ragionata, tenendo conto poi che il problema principale di Nintendo al momento sono durata della batteria ed angolo di visione del 3D e che la tecnologia esiste ma è ancora costosa e relegata a prodotti di fascia alta direi che mi aspetto anche un 2013.
Per tornare IT, RE Revelation , che supporterà L'ONLINE! :headbang:, avrà lo stesso ottimo schema di controlli di RE Mercenaries. E visto che trovo divino il sistema di controlli di RE:Mercenaries direi che lo slidepad starà sullo scaffale ancora molto tempo almeno per me.
Ma se uscirà un restyle smetteranno di aggiornare il 3DS?
Per tornare IT, RE Revelation , che supporterà L'ONLINE! :
Ma dai...non saranno mica così zotici? :DSecondo me si.
Domandina: ma se quella porcata immane dello slider pad è facoltativo, io come muovo il mirino di Resident Evil o la torcia di Luigi?
Domandina: ma se quella porcata immane dello slider pad è facoltativo, io come muovo il mirino di Resident Evil o la torcia di Luigi?Nella demo di Revelations si muove la grafica col touch screen. Luigi's Mansion 2 avrà un gameplay leggermente differente dal primo: infatti la torcia non sarà sempre accesa, ma si potrà fare un flash che colpirà tutti i nemici davanti a Luigi, senza essere precisissimi.
Nella demo di Revelations si muove la grafica col touch screen. Luigi's Mansion 2 avrà un gameplay leggermente differente dal primo: infatti la torcia non sarà sempre accesa, ma si potrà fare un flash che colpirà tutti i nemici davanti a Luigi, senza essere precisissimi.Ecco perchè le stanze sono più illuminate del prequel!
Vero, tutto ciò confermerebbe che Nintendo sta preparando un nuovo 3DS per il 2012 accompagnato probabilmente anche da un nuovo nome. :homework: Forse gli ingegneri Nintendo si sono resi conto che la presenza di uno stick analogico di destra è un requisito fondamentale per fornire un'esperienza di gioco definitiva. :dontknow:penso che siano stati dei babbuini, senza offesa per i poveri primati, considerato che il secondo analogico aiuta/aumenta la giocabilità e considerato che noi -semplici giocatori- lo sapevamo già tutti. Loro non se n'erano ancora accorti o non se ne sono curati? In ogni caso, è vergognoso e soprattutto stupido che non abbiano deciso di implementarlo dall'inizio.
Stando così le cose il taglio di prezzo presentato come metodo per aumentare le vendite, sarebbe anche un modo per liquidare le scorte attuali e far posto al nuovo arrivato.
Cosa ne pensate al riguardo?