Nintendo Club Forum

Forum Principali => News => Topic aperto da: MarioIta - Gennaio, 13, 2012, 17:24

Titolo: Zelda Wii U mostrato nuovamente al CES
Inserito da: MarioIta - Gennaio, 13, 2012, 17:24
(http://www.nintendoclub.it/upload/zelda_wii_u.jpg)

Dal CES 2012 ci ripropongono il video riguardante la DEMO di Zelda Wii U, mostrandoci anche le nuovissime funzionalità del controller della futura ammiraglia di Nintendo, buona visione:



Nintendo Wii U Controller Demo from CES 2012 (http://www.youtube.com/watch?v=2KiZ6Cd1j8U#ws)
Titolo: Re: Zelda wiiU mostrato nuovamente al CES
Inserito da: NINTENDARO.DOC - Gennaio, 13, 2012, 18:35
Per adesso non posso dire altro al di fuori di:"CHE FIGATA ZELDOSA!!!" :laughing7:
Titolo: Re: Zelda wiiU mostrato nuovamente al CES
Inserito da: -C.link- - Gennaio, 13, 2012, 19:46
Per adesso non posso dire altro al di fuori di:"CHE FIGATA ZELDOSA!!!" :laughing7:
Pure io!!! :happy2:
Anche se mi aspettavo un video più lungo, invece si ripete e basta. :laughing7:
Titolo: Re: Zelda wiiU mostrato nuovamente al CES
Inserito da: Banjo - Gennaio, 13, 2012, 20:06
Bah, sarà quanto una 360, però graficamente a me basta e avanza.
Titolo: Re: Zelda Wii U mostrato nuovamente al CES
Inserito da: NINTENDARO.DOC - Gennaio, 13, 2012, 20:18
Bah, sarà quanto una 360, però graficamente a me basta e avanza.
Infatti, così è gia perfetta.
Titolo: Re: Zelda Wii U mostrato nuovamente al CES
Inserito da: Ing.MarioBros - Gennaio, 13, 2012, 20:31
Bah, sarà quanto una 360, però graficamente a me basta e avanza.

Si, l'ho pensato anche io appena l'ho veduto.
Comunque ho notato una precisa implementazione delle illuminazioni, che corroborano sensibilmente la sensazione di realismo. Il motore grafico gestisce tantissime fonti di luce con illuminazioni che vengono scremate o invigorite in funzione dell'angolazione e dei movimento del personaggio.
Insomma, resa grafica simile a quella di una 360  :2mdknie: in particolare faccio riferimento alle tecniche MLAA o FXAA presenti sulla console, che ho avuto il piacere di provare giocando a Battlefield 3.  :D Certo li la qualità delle texture è altissima e le DirectX 11 garantisce un elevatissimo livello di dettaglio e di complessità del terreno grazie alla tecnica di tassellazione.
Titolo: Re: Zelda Wii U mostrato nuovamente al CES
Inserito da: Skull kid 93 - Gennaio, 14, 2012, 10:50
Si, l'ho pensato anche io appena l'ho veduto.
Comunque ho notato una precisa implementazione delle illuminazioni, che corroborano sensibilmente la sensazione di realismo. Il motore grafico gestisce tantissime fonti di luce con illuminazioni che vengono scremate o invigorite in funzione dell'angolazione e dei movimento del personaggio.
Insomma, resa grafica simile a quella di una 360  :2mdknie: in particolare faccio riferimento alle tecniche MLAA o FXAA presenti sulla console, che ho avuto il piacere di provare giocando a Battlefield 3.  :D Certo li la qualità delle texture è altissima e le DirectX 11 garantisce un elevatissimo livello di dettaglio e di complessità del terreno grazie alla tecnica di tassellazione.


Non dimentichiamoci che questa è pur sempre solamente una demo :)
Spero potranno perfezionare al meglio il tutto
Titolo: Re: Zelda Wii U mostrato nuovamente al CES
Inserito da: MarioIta - Gennaio, 14, 2012, 13:25
(http://www.n-sider.com/media/news-070504-legendofzelda01.jpg)

Sono tranquillo se la storia finirà così  :)