Non male come rencensione, anche io sui cali di frame avrei qualche dubbio. DIscutiamone comunque.Gli unici forse sono durante l'atterraggio della navicella, ma non li considero dato che non si tratta di roba in game, ma di semplice intervallo di caricamento.
Grazie! :DSarebbe sicuramente molto interessante :thumbsup:
Faccio qui una domanda che non saprei dove altro fare:
Potrei fare qualche articolo in cui parlo degli elementi beta di alcuni giochi come oggetti, personaggi, mappe e livelli non utilizzati e abbandonati (alcuni di questi svelano anche interessanti retro scena)?
Avevo in mente per ora un articolo su Pikmin 1 in cui rivelavo cose molto interessanti (come una modalità 2 giocatori eliminata, ben 10 aree non utilizzate, dialoghi eliminati di Olimar, e alcune traccie di Mario 128 rimaste nel gioco...).
è una buona idea?
I cali di frame rate si verificano in più occasioni:
- Ogni tanto quando la Drake attera.
- Quando un boss viene risucchiato dalla cipolla (Quando ho portato il verme mi è quasi morto il gioco).
- Sempre alla fine di ogni giornata durante l'analisi dei frutti, li il gioco rallenta a ogni singolo frutto che analizza.
- Durante la battagli con il 3° boss e con il boss finale (questi molto rari).
Qualunque video su youtube li conferma tutti
Quando risucchia la cipolla non li ho mai visti e nemmeno contro i boss.Ma se quando risucchiavo un boss mi andava tipo a 10 frame per 5 secondi...
Lamentarsi delle bottiglie e dell'atterraggio mi sembra cercare semplicemente il pelo nell'uovo, visto che non sono fasi in-game ma solo per coprire i caricamenti.
Ma se quando risucchiavo un boss mi andava tipo a 10 frame per 5 secondi...
Per l'atterraggio non mi da fastidio, ma per le bottiglie si invece perché di solito finisco un giorno con una decina di frutti e ci mette 2 ore per analizzarli.