Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Bender

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 454
1
Nintendo 3DS / Re:Fire Emblem Fates
« il: Aprile, 20, 2017, 15:40 »
In generale i remake dei giochi vecchi potrebbero essere tanta roba, spero che riescano a farli tutti, o almeno dal 3 al 5 (visto che il primo già l'han fatto e il due è questo). Mettiamoci pure il 6, và.
Anche il 3 ha già ricevuto il suo remake, uscito dopo Shadow Dragon sempre su DS, ma non è mai arrivato da noi.

2
Master Forum / Re:The Legend of Zelda: Breath of the Wild
« il: Febbraio, 21, 2017, 16:48 »
Bill Trinen di Nintendo ha spiegato il percorso che ha portato alla decisione di avere i contenuti aggiuntivi post-lancio: "è stata tosta, perché abbiamo dibattuto un sacco su come annunciarlo" ha raccontato:

"Credo che una delle cose uniche nel modo in cui Nintendo lavora ai suoi giochi è che, quando lo facciamo, sapete che è fondamentale che utilizziamo ogni singolo minuto per renderlo migliore che possiamo. Ciò che significa è che il team stava lavorando al gioco principale, lo ha finito e quando sono giunti al termine e stavano sistemando le cose, si sono detti 'abbiamo realizzato questa Hyrule enorme, c'è voluto tanto tempo per farlo, sarebbe davvero uno spreco realizzarne solo un gioco e finirla qua".

Ragazzi giustificare i DLC pensando che sia un modo per le S.H. di rientrare delle spese è un errore madornale!
Se poi è un modo che utilizzate per umm come dire giustificarne il vostro acquisto ok!
Ognuno gestisce le proprie finanze come meglio crede.  :D
Primo, cambia tono. Secondo, credo tu abbia mancato il punto del mio post. Il tuo "Vogliono lucrare" e il mio "Devono rientrare nelle spese" sono la stessa cosa. Più semplicemente, vogliono lucrare perché devono lucrare: se non lucrano falliscono (che non credo sia una sorpresa).

3
Master Forum / Re:The Legend of Zelda: Breath of the Wild
« il: Febbraio, 17, 2017, 22:39 »
Ora dimmi che stai scherzando... vero?? Non rientri nelle spese e hai bisogno dei DLC??
Quindi secondo te i DLC sono un modo per rientrare dei soldi altrimenti non basterebbero? Sei serio o scherzi?
Quindi secondo te titoli come umm...
E ne dico alcuni più conosciuti: Skyrim - The Witcher - GTA - MGSV - BDO - Fallout - Just Cause - Far Cray
No Man's Sky - Dragon Age Inq.   senza DLC non rientravano? 
I DLC vengono usati per lucrare e basta, basati sulla voglia dei videogiocatori di avere qualche cazzatina in più da fare.
Un vestito per il PG, 2 side quest, armi e veicoli ecc tutte cose che servono solo per fare EXTRA Money.
Non per rientrare!
Non è una questione puramente di "rientrare", è una questione di margini di profitto. "Rientrare" e basta non è più sufficiente quando hai speso tre-quattro anni di dev time e un budget che approccia o sfora i cento milioni su un gioco, e immediatamente dopo devi finanziare un altro titolo della stessa portata. I DLC, come le microtransazioni e l'intero concetto di "games as a service", sono necessari perché nel 2017 (e già da un po') un titolo AAA che "rientra" è più o meno un flop.
È come ti ritrovi un nuovo IP come Bayonetta che vende un milione di copie ma non è degno di un sequel, Tomb Raider che passa i tre milioni ma è considerato un fallimento commerciale, MGSV che arriva ai 6 milioni e quindi Konami esce dal business dei videogiochi perché non ci si fanno abbastanza soldi. Che poi alla fine si tratti di lucrare non ci sono dubbi, ma prima di tutto non c'è publisher il cui fine ultimo non sia di lucrare, e secondo rimane una necessità.

4
Master Forum / Re:The Legend of Zelda: Breath of the Wild
« il: Febbraio, 15, 2017, 14:21 »
Ma è proprio il concetto di DLC che per me è inconcepibile. Perché dovrei pagare per sbloccare contenuti già presenti nel codice del gioco? Questa è una mossa meschina che mai mi sarei aspettato da parte di Nintendo. Sono deluso e arrabbiato.
Premesso che anch'io sono molto negativo riguardo quest'annuncio, non c'è scritto da nessuna parte che si tratti di contenuti già presenti nel gioco.

5
Secondo me è meglio, almeno evitano che diventi un Pay 2 Win
Non vedo come dovrebbe aiutare, può comunque essere P2W, solo un P2W ancora più costoso. :laughing7:

6
Nintendo Switch / Re:ARMS - Topic Ufficiale
« il: Febbraio, 01, 2017, 19:53 »
A me pare invece che questo si sia presentato meglio di Splatoon. Quest'ultimo durante il primissimo trailer che fecero vedere diede praticamente a tutti una brutta impressione. Per ARMS la situazione è diversa, anche altrove vedo un buon numero di persone Hyppate.

Splatoon è indubbiamente stiloso, sì, ma io non sottovaluterei questo lavoretto "sperimentale" di Nintendo.
Si in quel senso sono un'eccezione, ero una di tipo tre persone sulla Terra che dal primo trailer sosteneva Splatoon fosse una figata. :laughing7:

7
Nintendo Switch / Re:ARMS - Topic Ufficiale
« il: Febbraio, 01, 2017, 17:31 »
A me è il gioco che ha impressionato meno dei nuovi annunci. :laughing7: Mi sembra un tentativo di ripetere il successo di Splatoon, ma senza una briciola del suo carisma.

8
Off-Topic / Re:Yu-gi-oh!
« il: Gennaio, 31, 2017, 13:31 »
Pesco! Attivo Topic Resuscitato!

Ok, dopo questa penosa introduzione:

L'altro giorno (completamente a caso) a un mio amico era venuta voglia di recuperare delle vecchie carte, alché mi sono ricordato dell'ottimo sito simil-eBay Yugioh-Cardmarket e bom, ci siamo presi 2 copie di ogni pezzo di Exodia (minghie rarizzato e completo solo 6.47 euro, un piccolo sogno che si realizza) più qualche altra carta esteticamente figa e inutile, tipo le nuove variant scintillanti di Mago Nero, Drago Bianco Occhi Blu e Slifer Drago del cielo. Dopo questa folle spesa mi è venuta una voglia matta di fare qualche partita.
Quindi ecco finalmente il succo: qualcuno che conosce qualche simulatore online (meglio se automatizzato perché non so bene come vanno i Pendulum, quindi no roba tipo il vecchio dueling network)? Thank
YGOPro e DevPro, non ci gioco da un paio d'anni, ma erano i migliori simulatori e sono abbastanza sicuro siano rimasti tali. Al tempo DevPro aveva qualche feature in più ma YGOPro aveva una userbase più grande, non so se intanto le cose siano cambiate.
Altrimenti c'è Legacy of the Duelist, mai toccato e non so quanto sia vivo, ma dovrebbe essere il più aggiornato dei giochi ufficiali.

9
Nintendo Switch / Re:Nintendo Switch - Topic Ufficiale
« il: Dicembre, 19, 2016, 16:01 »
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2016-nintendo-switch-spec-analysis

tl;dr: Switch usa una versione leggermente depotenziata del Tegra X1, già in uso in cose come Pixel C di Google o Shield TV di Nvidia. E' un'ottima notizia per chi voleva un nuovo handheld, una pessima notizia per chi voleva una nuova console casalinga.

10
Nintendo Switch / Re:Nintendo Switch - Topic Ufficiale
« il: Novembre, 18, 2016, 15:51 »
Rumor (ma c'erano davvero dubbi?) descrivono un "Pokemon Stars" in uscita nel 2017 per Switch.

Sarebbe il famoso terzo capitolo (come pokemon giallo, cristallo, smeraldo) dove si uniscono i due capitoli precedentemente usciti, abitudine abbandonata durante le ultime generazioni.
Sun/Moon sono strasacrificati su 3DS, con un minimo di impegno nel port (mi riferisco soprattutto allo sbloccare la telecamera) avrebbero da guadagnarne davvero molto.

11
Nintendo Switch / Re:NX - Le prossime console Nintendo
« il: Ottobre, 21, 2016, 13:58 »
Io non lo prenderò al D1 per ovvi motivi, ma davvero, Switch sarà la console definitiva, ne sono convinto. Con Sony è fuori dai giochi, intendevo che pressata dalla concorrenza di Switch e Scorpio, secondo me soccomberà e farà la fine di Sega
Il problema è che per quanto riguarda questa gen Sony "i giochi" li ha già vinti, c'è poco da buttarla fuori. :laughing7:

12
Nintendo Switch / Re:NX - Le prossime console Nintendo
« il: Ottobre, 21, 2016, 11:52 »
Io ho un solo dubbio: dato che ho completamente saltato la Wii U, pensate che renderanno disponibile anche il suo parco titoli per questa nuova console? Se si, me la prendo al day 1 senza pensarci due volte XD
Un lettore per i dischi non ce l'ha, quindi la retrocompatibilità mi sembra improbabile. Potrebbe essere in digitale ma fino ad ora Nintendo non mi pare abbia mai aggiunto giochi della gen immediatamente precedente alla VC, quindi me la vedo dura.

13
Nintendo Switch / Re:NX - Le prossime console Nintendo
« il: Ottobre, 20, 2016, 20:52 »
Solo a me il nome "Nintendo Switch" fa veramente cagare? Ha senso, ma suona malissimo :laughing7: :laughing7:

La console direi che ci sta, e direi anche che il rumor che era sia da casa sia portatile è confermato, però quello che a me interessa veramente da Nintendo sono i giochi first party quindi non posso e non voglio dirmi hyppato finché non parlano un pò di quelli
Stessa posizione più o meno. L'idea di base non è male ma personalmente non credo di farci molto, esattamente come non mi son mai portato dietro DS o 3DS non credo di portarmi dietro Switch. Tutto dipende dai giochi che ci escono sopra e su quelli ancora zero. :laughing7:

14
Non avevo idea fossero riusciti a localizzarlo, interessato sì, anche se sarei curioso di sapere quanto ci sia davvero della vecchia CiNG.

15
Nintendo Switch / Re:NX - Le prossime console Nintendo
« il: Ottobre, 12, 2016, 20:26 »
In America costerà 699 dollari, quindi è facile pensare che anche da noi il prezzo sarà lo stesso
Non c'è nulla di ufficiale a riguardo, solo speculazioni.

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 454
Privacy Policy