Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Banjo

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7
1
Aiutatemi / The Legend of Zelda: Breath of the wild
« il: Agosto, 04, 2018, 20:24 »
Ma possibile che non ci fosse questo topic? :icon_scratch:
Comunque, volevo chiedere: ci sono altri modi per ottenere portacuori oltre alle statue che li fanno i cambio degli emblemi ed oltre ai boss? Se sì, quali?

2
Wii U / Super Mario Maker
« il: Dicembre, 09, 2014, 12:13 »
Ragazzi io sono discretamente gasato per questo piccolo editor. Hanno confermato pure gli stili grafici di Super Mario World e Super Mario Bros 3! :happy2:

3
Wii U Online & Sfide / [ONLINE] Super Smash Bros. For Wii U
« il: Novembre, 28, 2014, 11:34 »
Chi lo ha preso? A quando una partita per riempirmi di legnate? :laughing7:

4
Nintendo 3DS / The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D
« il: Novembre, 06, 2014, 17:53 »

Sviluppatore: Grezzo Games (datemene conferma)
Produttore: Nintendo
Genere: azione - avventura
Giocatori: 1
Data di rilascio: Primavera 2015

Finalmente il grande giorno è arrivato: nel direct di ieri sera è stato annunciato il remake del capolavoro del 2000 per Nintendo64, in uscita nella primavera del 2015; uscirà anche una limited con spilla della maschera di Majora, steelbox e due poster.
Io, dopo aver saltato il remake di Ocarina e A Link between worlds, credo che questo lo prenderò: Majora è uno dei miei giochi preferiti e merita una rinfrescata.
Si parlava nel direct di "rendere il gioco più accessibile" ma io spero che questo, come ho già detto nel topic della news, non incida nel sistema di salvataggio peculiare del titolo.

Qua l'artwork promozionale; è troppo bello.


5
Wii U / Hyrule Warriors
« il: Giugno, 24, 2014, 11:09 »
-Sviluppatore: Nintendo SPD, Omega Force, Team Ninja
-Produttore: Nintendo, Tecmo Koei
-Genere: musou
-Lingua: multilingua
-Giocatori: 1-2
-Online:
-Data di Uscita: 19 Settembre EU

Non c'era questo topic, e quindi lo creo io adesso  :D
Si sapeva già che avrebbero pasticciato molto con la saga di Zelda, ma adesso si viene a scoprire che sarà giocabile anche la tizia degli insetti di Twilight princess... Vanno bene le quote rosa, ma personaggi femminili migliori la saga di Zelda ne ha milioni. Direi che Sakurai stia dando potenti lezioni di "come fare i roster" a tutti quanti :laughing7:
Inoltre, pare che ci sarà un attacco con cui far cascare la luna in testa ai nemici. Che sia un'anticipazione della presenza di Skull Kid almeno qui?

6
Nostalgia / Acclaim entertainment
« il: Maggio, 26, 2013, 17:53 »
Chi si ricorda di questa vecchia software house? Gli ultimi suoi titoli erano nulla di che, ma alcuni suoi titoli più vecchi erano davvero ottimi, come i Turok per nintendo64.
Vorrei procurarmi qualche altro gioco, qualcuno ha provato Forsaken, Armorines e ShadowMan, tutti per 64, e mi sa dire come sono e se valgono un eventuale acquisto?

7
Mercatino / [CT] Cerco Turok 3 Shadow of Oblivion (N64)
« il: Febbraio, 14, 2011, 16:13 »
Come da titolo, cerco Turok 3 per Nintendo 64, anche solo cartuccia. Prezzi onesti :D

8
Insomma, è arrivato il momento di stabilire chi è il migliore fra i vari membri della stirpe di boss più lunga della storia dei videogiochi. E, mi raccomando, votate Gohma Wind Waker.

P.S. Andava qua o in Insanity...?

9
Pokémania / Latias e tutti quei Pokèmon infami che se ne scappano
« il: Novembre, 29, 2010, 20:50 »
Francamente non sapevo se metterla qua o in Aiutatemi, ma va beh. Si dà il caso che dopo un bel po' di tempo ho ordunque deciso di riprendere in mano Pokèmon Smeraldo e sono riuscito ad incontrare Latias, uno dei cinque Poèmon del Pokèdex di Hoenn che mi mancano (assieme a Mudkip e alle sue due evoluzioni e ad una delle due evoluzioni di Clamperl, se mi dite come si fa evolvere Clamperl già che ci siete vi ringrazio). Ora, visto e considerato che ho catturato i tre Regi, Rayquaza, Groudon e Kyogre senza ausilio della MasterBall (che quindi mi rimane), cerco Latias e la catturo con la MasterBall oppure mi studio qualche sistema allucinante tipo qello che misi in atto ai tempi per catturare Latios in Pokèmon Rubino (una sequela di attacchi rapidi quando lo incontravo, poi Malocchio (insomma quell'attacco lì che impedisce all'avversario di fuggire) e quindi PokèBall)??



P.S. Io non posseggo Pokèmon Perla, Diamante, Platino, Heart Gold e Soul Silver, nè tantomeno il DS.

10
Master Forum / Mario Party - Topic ufficiale della serie
« il: Luglio, 05, 2010, 15:06 »
In questi pomeriggi estivi, all'insegna del fancazzismo più spietato, senza nulla da fare, con amici miei abbiamo ripreso il Nintendo64. Così, fra i quadri di Mario64 e la frutta di Yoshi's Story, alla fine siamo andati a ripescare Mario Party, il primo, storico. Premesso che ormai è da più di una decina d'anni che gioco a questo videogheim, quindi lo conosco abbastanza bene, ma penso che sia un gioco assolutamente geniale: i minigiochi sono tutti ispiratissimi, uno più geniale dell'altro, i tabelloni magnifici, presentano tutti situazioni diverse senza stravolgere le regole di fondo del gioco, i personaggi sono quelli fondamentali di Super Mario (Mario, Luigi, Peach, Wario, Donkey Kong e Yoshi, più Toad e Bowser che, pur non essendo giocabili, sono presenti in tutte le arene, uno che dà Stelle, l'altro che rompe le scatole), senza quelle porcate di personaggi messi solo per riempire spazi vuoti (e, precisamente, mi riferisco a Daisy, Waluigi e Birdo). Imho, è da 9, non fosse per la povera modalità in singolo, anche se l'isola dei minigiochi è geniale.
Non ho giocato tutti i Mario Party, ma ho una panoramica piuttosto ampia della serie, possedendo il primo, il quarto e l'ottavo e avendo giocato a fondo il quinto, oltre che avendo provato il secondo e il terzo (brutte copie del primo).
Ma è come se, col passare del tempo, la saga si imbruttisse, perdesse smalto, i minigiochi diventano delle boiate colossali, i tabelloni finiscono per rappresentare ciascuno giochi alternativi (stravolgendo quindi le regole di fondo), si riempiano di modalità assolutamente inutili e prive di ogni nesso logico col resto del gioco (penso alla modalità delle battaglie coi macchinoni costruiti in Mario Party 5 -  ?????).
Dal '98, anno d'uscita del primo Mario Party, si sono susseguiti altri 7 capitoli (nel '99, nel 2001, nel 2002, nel 2003, nel 2004, nel 2006 e nel 2007), in cui le cose sono andate, imho, solo a peggiorare (i minigiochi di Mario Party 8 sono un insulto, almeno la maggior parte).
Cosa prospetterà questa saga? L'ultimo Mario Party è uscito nel 2007, e per la prima volta da quando esiste questa saga sono passati due anni di fila senza vedere un episodio.
Questa saga sarà destinata all'oblio, ad altri dieci episodi tutti identici, oppure ad una rivoluzione che porterà questo gioco ai fasti iniziali?
A voi l'ardua sentenza.


Edit: apposto, dopo che mi sono sbattuto a fare un ragionamento logico, ho pure sbagliato area. Mapporc...

11
Ok, se non vi piace l'idea non uccidetemi. Allora, in quanto a soluzioni complete, sul sito abbiamo ben poca cosa, e la maggior parte della roba grazie a quello di Genova. E le soluzioni, visto che le nuove generazioni di videogiocatori sono comodiste, sono molto ricercate. Ma la soluzione non è come la recensione, l'anteprima o la pagina di trucchi, scrivibile in un'ora. La soluzione chide tempo, fatica, sudore, mal di testa e chi più ne ha più ne metta. E visto che noi tutti qua siamo esseri umani con una vita sociale (Feffe a parte xD), credo che sia doveroso non imporci di scrivere soluzioni allucinanti (io, personalmente, quando ho scritto la soluzione di Banjo Tooie me la sono vista con tutte le gerarchie ecclesiastiche, una dopo l'altra). Però, visto che, come dicevo, le soluzioni sono molto richieste, sarebbe bello averne sul sito qualcuna in più, magari di qualche gioco un pelino più recente. Ora voi direte: ma che cazzo vuole questo? Ecco, passo al dunque: si ungiono (uniscono) due o più (possibilmente più di due, quando con GD tanto tempo fa tentammo una soluzione per Zelda TP stavo arrivando al suicidio) persone dotate di buona volontà, non masochismo, stabiliscono i punti da fare e, a lungo andare, fanno sta benedetta soluzione, senza troppo stress, senza forzature, assolutamente liberal, quando hanno due minuti di liberi di fancazzismo.

Esempio: Soluzione di Zelda The Wind Waker (anche se non c'è assolutamente nulla da soluzionare)

Partecipanti: Tizio X, Caio Y, Pippinu Z, Siiusugnuiuiunonsugnutu W.

Isola Primula_Fortezza dei Demoni ---> Tizio X
Isola Taura_Isola del Drago ---> Caio Y
Arcipelago dei Boschi_Trinchetranchechevienedopo --->Pippinu Z
Torre degli Spiriti_Tiritera successiva ---> Siiusugnuiuiunonsugnutu

Ora potete anche fucilarmi, ma prima ditemi se è troppo bestia come cosa.

12
L'angolo dei redattori / Anteprima New Super Mario Bros.Wii
« il: Settembre, 25, 2009, 12:15 »
Siori, ricordate sempre che non scrivo articoli da un bel po', questa è un po' una prova, quindi se c'è qualcosa di errato o che non funziona bene fatemelo notare senza troppi problemi.

http://www.nintendoclub.it/wii/anteprime/nsmbw.html

13
Nuovo iscritto o vecchia conoscenza? / ...
« il: Settembre, 15, 2009, 23:27 »
Ennesimo collassamento di computer ---> Cancellate Enciclopedie, liste di nomi di nemici e tanto altro ---> Computer scassato, poi, quando il computer è sano, tanta tanta vergogna, più altri trazzi, scolastico-sentimentali, che hanno fatto archiviare il caso NC ---> Banjo scomparso.

Scusate tanto.

14
Insanity / Suicidio
« il: Gennaio, 06, 2009, 21:55 »
Il titolo del sondaggio parla da sè :laughing7:
Forse è un po' di cattivo gusto e forse andrebbe chiuso, ai mod l'ardua sentenza.

15
Master Forum / Il migliore fra i titani delle tre console nex-gen
« il: Gennaio, 04, 2009, 22:15 »
Per chi si aspettava una sfida Resistance-Halo-Mario Galaxy, non mi picchiate, merito ancora di vivere :laughing7:
Per gli altri, votate quello che preferite fra i tre colossi giocoglioni (apparentemente, in realtà sono bellissimi tutt'e tre) delle tre console next-gen.

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7
Privacy Policy