Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - mariangela

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 9
1
Wii / La crisi? Manco col binocolo
« il: December, 03, 2009, 20:33 »
Dopo che non sono neanche passati 3 anni dall'inizio delle vendite della console nel mercato inglese,
la Nintendo è riuscita a vendere più di 6 milioni di Wii.
Il Wii è diventato ufficialmente la console venduta più velocemente di Tutta la Gran Bretannia  :hello2:.
Lo annuncia la Nintendo con grande soddisfazione, a mio parere del tutto meritata.
Adesso toccherà alla stessa Nintendo cercare di continuare così per tutto il 2010 che si sta avvicinando piano piano.
A voi la parola :headbang:

2
A quanto pare l' iPhone e pure l'iPod Touch sembrano perfetti per Harry Potter Spells, il gioco prodotto dalla Warner Bros e ispirato all’ultimo film della serie di Harry Potter.
Non solo è stato definito da Greg Joswiak come ecellente computer e versatile soprattutto per contenere dei videogiochi visto che ha  oltre centomila applicazioni disponibili...

" E così oggi Apple ha superato i grandi nomi del videogame, come Nintendo e Sony, che hanno in catalogo rispettivamente 3680 e 600 titoli. "

Il gioco dovrebbe essere acquistabile da iTunes Store per un pugno di euro. Nell' Apple Store oggi già si trovano giochi come Rock Band e Fifa, Qualcuno sta addirittura affermando di trasformare i telefonini in console portatili.

Adesso grazie a questo la Nintendo, insieme alla Sony sta subendo un bel calo (-52% dei profitti nei primi sei mesi di quest’anno  :angry7:)

Questi della Apple a me stanno dando molto fastidio :BangHead: oltre a tutte le categorie (social network, musica, fotografia  eccc. ecc.) che si sono presi si dovevano impossessare pure di quella dei videogiochi???

Speriamo che non abbia tutto questo successo per molto visto che potrebbe danneggiare case editrici che esistono da sempre e sono specializzate APPOSITAMENTE SU COMPUTER, VIDEOGIOCHI, INFORMATICA E VIA DICENDO.


A voi i numerosi commenti ragazzi, facciamoci sentire!!!!!!


3
Master Forum / Amatoya: ecco nuovi veicoli da combattimento
« il: December, 03, 2009, 19:31 »
I Videogiochi danno ispirazione per la realizzazione di macchine da guerra per spegnere gli incendi  :happy2: firmate dal designer Liam Ferguson.
E' un veicolo da esplorazione e perlustrazione  e garantisce la sicurezza di tutto l'equipaggio. Sono realizzati per intervenire immediatamente in tutte le situazioni di emergenza.
E' studiato in modo tale che l'intervento di emergenza sia facilitato il più possibile: infatti gli operatori riescono ad entrare ed uscire dal veicolo nel modo più rapido possibile.

Sulla sommità di questi "carri armati" si trova una pompa d'acqua e un serbatoio da 500 litri per l'impiego come mezzo anti incendio.  Il veicolo stesso può essere usato come un' arma Kamikaze; alcuni dicono che è utile quando il carro armato è stato gravemente danneggiato. Tutto questo fa molto onore ai videogiochi di guerra.


                                                               





                                                                                                                                      Fonte: LaRepubblica

4
Già sono proprio Mariangela :headbang:
sono tornata per voi mi siete mancati, chi più chi meno ma mi siete mancati :laughing7:
Mi sono stufata di parlare sempre di me... sto bene adesso tutta la mia vita si è addolcita con un bel po' di <<miele>> e di <<aria fresca>>.
Avevo bisogno di nuovi punti di riferimento e di cambiare aria per un po'. Adesso ho un po' più di tempo per me e per tutti quelli che qui mi sono rimasti nel cuore.

0ra che ho finito mi putete pure rinfacciare quello che ve pare o farmi le feste.
Vi saluto o popolo del Club

5
Nintendo DS / MySims Kingdom
« il: January, 05, 2009, 20:24 »
Salve popolo! Avevo intenzione di comprare il gioco per fare un bel regalo per il compleanno della mia cuginetta di 11 anni. Vi dico tutte queste cose perchè vorrei sapere se il gioco è adatto. Io ho letto poche informazioni su questo gioco e volevo sapere voi che ne pensate, melo consigliate?
So che è della serie MySims. Quali sono gli obbiettivi del gioco? Ce l'avete? Come lo hano valutato e voi come lo valutate?

Scusate ma ho tempo fino all' 8 Gennaio per decidere poi non posso...

6
Master Forum / Crisi
« il: January, 05, 2009, 20:04 »
Leggo tutti giorni molti articoli che però dicono cose completamente diverse. La crisi economica tocca o non tocca il mondo virtuale dei videogiochi?Alcuni dicono anche che le vendite nel 2009 aumenteranno ma è vero?
Io non ci sto capendo più niente :dontknow:

7
Insanity / Difetti
« il: January, 05, 2009, 19:57 »
Questo è un modo per vedere quanto sei sicuro di te stesso. Tutti abbiamo dei difetti anche se spesso ci vengono indicati da altre persone. Il gioco consiste nell'elencare 3 difetti (o di meno, ma non di più perchè sennò si esagera) della persona che ha postato prima di noi.
Facciamo questo solo per ridere non c'è bisogno di esagerare nè di offendere qualcuno.
Mi raccomando evitiamo tutti di essere ripetitivi altrimenti ci si annoia.
Faccio un esempio.:

Mariangela:

1. Scema..
2. Scema..
3. è Stupida
Tutto chiaro :laughing7:

8
La Nielsen è una delle società di ricerche di mercato più attendibili al mondo. Proprio lei ha buttato giù una classifica  sulle console più utilizzate dagli utenti nel 2008.
Alla fine di tutto, Playstation 2 risulta la console più amata e giocata dai videogiocatori di tutto il mondo seguita dall' Xbox 360, il Wii, La Playstation 3 e il PC.
Il sondaggio fatto si è svolto tra:

-Wii
-Playstation 2
-Playstation 3
-PC
-Xbox 360



9
Volevo farvi delle domande riguardo il PC:

- Come mai quando accendo il computer mi fa un rumore strano fortissimo, che non si può più resistere?

- Perchè mi cancella le immagini da solo?

10
L'angolo dei redattori / Recensione: You're in the Movies
« il: January, 01, 2009, 13:02 »
You’re in the Movies, è atteso per il 28 novembre in esclusiva Xbox 360. Questo è un nuovo gioco party game. Verrà utilizzata la telecamera dell'Xbox 360 e si potrà recitare davanti alla TV per creare tanti film personalizzati, oppure seguire dei copioni scritti da un regista.
Tutto questo sarà possibile svolgend tanti mini-giochi nei quali dobbiamo sfidare o il Computer o un avversario, creando scenette. Ad esempio ci sono giochi dove dobbiamo colpire dei bersagli virtuali sullo schermo e schivare colpi che ci arrivano.

Tutte le scenette alla fine vengono unite per formare un piccolo cortometraggio. Questo è un gioco carino per chi vuole esprimere il suo talento per la recitazione, e questo è un ottimo modo per dimostrarlo.  Avete un'opportunità conquistare il mondo del Cinema

Ecco alcune immagini in Anteprima:










Scusate ho un po' di fretta, scusate se ho fatto errori è colpa di quella stronza di mia madre che mi rompe le palle   

11
Master Forum / Boogie SuperStar per Victoria Beckham
« il: January, 01, 2009, 12:31 »
Victoria Beckham si arrabbia per colpa dell'ottimo cibo italiano, dice infatti che per quanto è buono le ha fatto prendere due chili in più. Ma il punto è che lei ha deciso di perdere peso ballando al ritmo di Boogie SuperStar. Penso che sia un rimedio ben originale e anche divertente  per dimagrire.
Secondo lei, questo capolavoro di videogame sarebbe in grado di fargli recuperare la forma fisica tanto desiderata. Il gioco è per Wii, è uno dei migliori ultimi usciti.

Victoria B. ha intenzioni serie si è fatta regalare il videogioco dal marito David Beckhamper riuscire a affiancare la dieta a una delle attività che sa fare: cantare e ballare. Poi anche David Beckham ho imparato ad usare il gioco :happy3:


                                                                        Fonte: " Il Giorno " (Quotidiano di Milano)


A parte i pettegolezzi non trovate che questia sia una bella trovata? Adesso anche le celebrità sfruttano le console per un benessere loro personale. Sapevate che anche Angelina Jolie dopo la gravidanza ha cominciato ad allenarsi al wii?

12
Mercatino / VEND0 PC CALCIO 2007 [R0MA]
« il: December, 31, 2008, 16:32 »


TIT0L0:                PC CALCIO 2007
PREZZ0:               20 EUR0
PR0VENIENZA:       R0MA
C0NDIZI0NI:          ABBASTANZA BU0NE
PIATTAF0RMA:       PC
GENERE:               CALCI0, E' UN GI0C0 DI SP0RT :confused1:

13
TIT0L0:           MEDIAVAL 2 TOTAL WAR KINGDOMS
PREZZ0:          15 EUR0
PR0VENIENZA:  R0MA
C0NDIZI0NI:     BU0NE
GENERE:          STRATEGIA
PIATTAF0RMA:  PERS0NAL  C0MPUTER

14
Nostalgia / Tobal 2
« il: December, 31, 2008, 16:04 »
Qualcuno lo conosce?




Era un vecchio gioco per Playstation al pari di Tekken 3 e Soul Edge. Sono presenti colpi combo, prese e controprese a volontà  :headbang:






Qui sono messi a confronto Tekken 3 & Soul Edge



          

15
Wii / MX vs ATV: Untamed
« il: December, 31, 2008, 15:47 »
E' un bel gioco estremo di corse. Si devono superare rampe e ostacoli usando con molta abilità il telecomando wii. Sapete che ci sono anche molti mini-giochi? E anche le pista da moto cross   che ci permeterà di fare salti acrobatici su una rampa improvvisata; tutto questo per tenere alto il livello di adrenalina :headbang:

Molti vogliono sapere che tipi di veicoli ci sono nel videogioco, ebbene ci sono moto da corsa, macchine, monster trucks e off-road buggies. Le piste da corsa sono tantissime, di certo non manca di inventiva. Per i più bravi ci sono le sfide online con la Wi-Fi connection. Ci sono molte gare di   Gap e Ski-Jumps anti-gravitazionali. Ecco delle piccole immagini:

  

 




Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 9
Privacy Policy