Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - GreatDave

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 748
1
Master Forum / Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« il: Dicembre, 30, 2015, 22:14 »
Questo però è molto sbagliato.
Primo, secondo questo ragionamento non dovrebbero inserire nessuno perché nessun personaggio può piacere a tutti. Non è che se non piacciono a te non devono piacere a nessuno. Puoi scegliere chi scaricare, li vendono singolarmente per questo.
Secondo, non è vero che sei svantaggiato. Io metà del cast non l'ho usata per più di 20 minuti nel giro di un anno, so comunque come muovermi quando me li trovo contro :2mdknie: Per Bayonetta e Quel Tizio, tolte le prime partite di ambientamento, sarà la stessa cosa.

Oddio, beh, sì dai...magari dopo un po' uno ci farà l'abitudine, ma c'è gente che vuole giocare davvero competitivo (ma competitivo a livello patologico) e che sta giorni a studiarsi le hitbox di Tizio, Caio o Sempronio...in tal caso loro saranno "costretti" a scaricarsi quella merdina di Corrin...poi pazienza, io posso anche sopravvivere, parlavo in prima persona ma era un "me" più "generico". Se ho fatto l'abitudine a Sheik, cosa volete che sia quella specie di batterio monocellulare? :laughing7:


Comunque ribadisco che non era mia intenzione sminuire SSB4, che è un giocone portentoso, sia chiaro. Avevo messo il cuore su Wolf ma pazienza, tanto il mio main sarebbe rimasto Falco. Wolf al limite sarebbe stato il submain...a questo punto non ho voglia di allenarmi con un secondo personaggio perchè questi ultimi tre DLC mi hanno molto demotivato, devo ammetterlo. Ma poi non avrei nemmeno il tempo, dopotutto. Ho appena comprato la PS4. :icon_tongue:
Poi chissà che fra 2, 3 o 6 mesi non mi venga la voglia di farmi un submain, mah. O magari fra un anno.


Cambiando un po' il tiro, qualche giorno fa preso dalla nostalgia di Wolf mi sono messo a giocare 10 minuti a Brawl.
Ci sono rimasto così male che ho dovuto spegnere quasi subito il Wii.
Ai tempi era uno spettacolo (senza paragonarlo a Melee, ovvio), ma è invecchiato malissimo.
IN-GIO-CA-BI-LE. :confused2:
Terribilmente, orribilmente lento. Per chi ha fatto ormai l'abitudine a SSB4, è davvero impossibile riprendere la mano. I personaggi sembrano molto meno reattivi in generale, anche nell'imput dei comandi. Mi sono reso conto, una volta ancora, che con il capitolo per Wii U è stato fatto un lavorone, decine di meccaniche sono state raffinate e migliorate.
Il gioco è così lento che gli aerial attuati a due metri dal suolo non vengono neanche fuori.
Wolf me lo ricordavo bene, era divertente da usare, poi ho fatto un po' di training (giusto per provare) col mio Falco.
Mi sento di affermare che Falco non è stato affatto stuprato da Brawl a SSB4. Lo stupro principale è avvenuto da Melee a Brawl. In SSB4 Falco non è stato nerfato, è semplicemente...un altro personaggio. In Brawl Falco aveva alcuni punti di forza, in SSB4 altri.
In Brawl la vera forza era il blaster a cadenza di fuoco più elevata che andava in autocancel se sparato per aria. Gran cosa, permetteva di attaccare l'avversario e costringerlo a restare sulla difensiva mentre attaccavi, o di metterlo via all'ultimo momento se gli altri attaccavano te. Lo spike era velocissimo, e le prese potevano essere concatenate. Con la back grab Falco sparava due colpi, a certe percentuali era un KO sicuro. Tuttavia...il nair non proiettava l'avversario in avanti (aggiunta che in SSB4 è arrivata solo con una patch degli ultimi mesi), il fair aveva un potere da KO molto minore così come il Dtilt. Il bair era potente come in SSB4. L'uair aveva più potere da Ko, come prima della Falco-patch di cui sopra in SSB4. L'Up Smash dispensava un solo colpo ed era meno potente.
Il Side B era ugualmente veloce sia fatto da terra che in aria.
In SSB4, IMHO, Falco è un personaggio molto più difensivo (quel cavolo di blaster lentissimo) che ti costringe ad aspettare l'avversario...ma incredibilmente sostengo che abbia molte più mosse da KO. Almeno dopo la patch che lo ha modificato. Dtilt, Bair, Nair, Fair. E non sottovaluterei nemmeno lo spike "ritardato", basta abituarsi. Inoltre in Brawl il Side B ti portava fuori dall'arena, e dopo averlo usato non potevi nemmeno recuperare con l'Up B. In SSB4 Falco si ferma sul bordo, e anche se lo fai in aria e finisci fuori puoi ancora usare l'Up B. E in SSB4, il side B ha pure effetto meteora.
Ho rivalutato il mio rapace. :headbang:

2
Master Forum / Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« il: Dicembre, 28, 2015, 23:08 »
Toni esacerbati? Direi di sì, ma io quando scrivo qui voglio divertirmi :D
Mi pare ovvio che le cose importanti della vita siano altre e che questo è solo un gioco, ma siccome questo topic è dedicato a queesto gioco...non mi sembra il caso di fare troppo i seri :icon_tongue:

Ovviamente non penso affatto che SSB4 sia una chiavica di gioco perchè manca Wolf o manca K.Rool, resta a mio avviso un gioco STRE-PI-TO-SO con una semplicità e al contempo profondità di gameplay ineguagliabili, oltre che rappresentare praticamente un genere di cui è il solo esponente.
IMHO il miglior gioco Wii U.

Però, non lo considero un capolavoro assoluto di un soffio, e questo a causa di alcune scelte quantomeno opinabili. Da videogiocatore "veterano" e fan della serie, mi viene l'amarezza a pensare alla enorme occasione mancata.
La prima cazzata è stata dover limitare la versione per Wii U a causa di quella 3DS. Cioè, hai l'occasione di realizzare finalmente lo Smash definitivo, su una console relativamente potente e in grado di "reggere" un bel baraccone, e che fai? La limiti per buttare su 3DS un gioco che deve avere per forza gli stessi personaggi? E se su 3DS ci fossero stati un paio di personaggi in meno che succedeva, eccheccazzo? Ciò ha portato al taglio degli Ice Climbers e alla scissione di Zelda/Sheik e Samus/ZS Samus. Mettiamoci anche l'eliminazione del pokèmon Trainer, che in Brawl non ho mai usato ma che era una grande invenzione. Un personaggio triplo. TRIPLO!!!
Poi, è arrivata la pletora di personaggi/spazzatura. E non mi riferisco alla Wii Fit Trainer (che ha un suo perchè e ci sta tutta, è nintendosa), ma a Dark Pit, Dr.Mario, Lucina, all'invasione degli anime, a quell'essere indegno di Corrin, anche a Bayonetta, Cloud (commercialata).
Non si può far finta di nulla.
SSB4 resta un gran gioco, eh, ma il primo elemento su cui si fonda sono i personaggi. I personaggi sono l'ingrediente principale di un gioco come Smash e della filosofia su cui Smash si fonda. E se una buona parte di questi personaggi (io ne conto una decina, non pochi) fa letteralmente cagare sia come moveset che come carisma, permettetemi di essere deluso perchè con uno sforzo in più questo poteva essere LO Smash.
A questo punto avrei preferito che non avessero inserito nemmeno un DLC. Perchè se a uno non piacciono i personaggi via DLC e non se li scarica (perchè devo pagare per avere della rumenta?), sarà per sempre svantaggiato. Perchè io, che non spenderò mai un centesimo per gli ultimi tre arrivati, non imparerò mai a combatterli come si deve. Ergo patirò sempre un handicap contro chi invece li mainerà (spero ben pochi!).

Infine, a chi dice che K.Rool non è importante, allora rispondo che in SSB4 di personaggi non importanti ce ne sono a pacchi, personaggi che impallidiscono dinanzi al coccodrillone. Lucina è più importante di K.Rool? Corrin? Dark Pit? Se parliamo di chi è importante e chi no, ce ne sarebbero da depennare prima di lui. Lui che almeno, negli anni 90, l'ha fatta da padrone su SNES e -in parte- su N64. E che non è nemmeno stato del tutto accantonato, vista la sua apparizione in giochi anche relativamente recenti come DK Jungle Climber (per DS) o Super Mario Sluggers (Wii). Manco tutto quello che ha partorito Rare per DK fosse rumenta. Alla Nintendo hanno avuto tanti colpi di genio e tante intuizioni, ma anche di cappelle ne hanno fatte tante. Questo allontanamento da tutto ciò che Rare ha creato attorno a DK non lo capisco, i due DKC nuovi sono bellissimi, ma i cattivi di turno (Tiki Tong e vichinghi) hanno il carisma di una mensola. Vabbè che poi lì andrei OT di brutto, ma King K.Rool e i kremlings nei due nuovi DKC sarebbero stati tanta roba.

3
Master Forum / Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« il: Dicembre, 24, 2015, 20:07 »
Ma che allora 'sti beoti si mettano a sviluppare un fantomatico SoulCalibur VI, senza dover rovinare a tutti i costi SSB.

Io continuo a ritenere questa invasione di personaggi simil-anime (Bayonetta compresa) uno sgarbo pazzesco e una mancanza di rispetto verso i nintendari di vecchia data, cresciuti a pane e Mario/DK/Zelda/Metroid. La nintendosità di questo gioco, che doveva essere (dovrebbe essere) il suo marchio di fabbrica è andata a bagasce.
C'è una schiera infinita di personaggi che gran parte degli utenti Nintendo (e dei fan di SSB) sogna di vedere in Smash da anni. Personalmente a me interessava soprattutto Wolf, ma ora mi sto riferendo a King K.Rool (un'assenza davvero ENORME e GRAVE per quanto mi riguarda, forse la peggiore), a un altro kong a caso, allo stesso Ridley (continuano a relegarlo a stage-boss per togliersi dall'imbarazzo), a un altro personaggio di F-Zero, oppure a uno nuovo dalla serie Zelda, che ce ne sarebbe tanto bisogno.
Ma ci rendiamo conto del trattamento INDEGNO riservato alla serie Zelda? Parliamone. E' da Melee (un gioco di quasi tre lustri fa) che questa serie conta sugli stessi personaggi. Young Link si è evoluto in Toon Link (ma la sostanza resta la stessa), Zelda è stata scissa in due, ma poi? Il nulla. Si sforzano tanto di dotare quelle amebe schifose di Robin e Corrin di moveset che citino fedelmente le loro apparizioni nei rispettivi giochi, e poi Ganondorf (sarà più importante come personaggio?) dopo tanti anni è ridotto ancora a essere un semi-clone di Capt.Falcon con un moveset che non c'entra una cippa con quello che Ganondorf effettivamente FA nei giochi della serie Zelda. Negligenza assoluta nei confronti di un SIGNOR PERSONAGGIO, contrapposta invece a questa mania ossessiva per Fire Emblem.
La maledetta serie di FE conta addirittura su 6 personaggi, la maggior parte di loro mi risulta essere apparsa in un solo, singolo fottuto gioco della serie. Ergo, chi dice che nessun personaggio di Zelda -tolti i protagonisti- è così importante da apparire come lottatore di Smash perchè molti appaiono in un gioco solo...io rispondo che, applicando lo stesso ragionamento usato per FE, in Smash potevano starci, in ordine sparso: Tingle, Zant, Midna, Ghirahim, Demise, Skull Kid, Vaati, Linebeck, Fi, Tetra, Impa e molti altri ancora.
Questa cosa non me la posso digerire, perchè evidentemente qualcuno ha deciso che FE in occidente non vende abbastanza e che quindi bisogna "imporre" la serie a forza usando SSB per fare pubblicità. :angry7:

4
Master Forum / Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« il: Dicembre, 24, 2015, 15:43 »
Qualcuno ricordi a quella macchietta di Sakurai che anche Starfox Zero è in procinto di uscire.
Ma a questo punto spero davvero che il prossimo Smash venga sviluppato da qualcun altro, magari qualche sviluppatore occidentale che non abbia l'ossessione per i personaggi simil-anime.
Ci vuole una decisa virata nella filosofia alla base della scelta dei personaggi, perchè con questo SSB4 avevano l'occasione di fare le cose in grande e l'hanno buttata nel cesso con una pletora di personaggi-schifo fra l'insulso, l'inutile e l'odioso.
Rimpianto tantissimo i tempi di Melee, e anche di Brawl. Quando Smash non era un puttanaio.

Personalmente, mi sento demotivatissimo a continuare a giocarci. Il mio main resterà sempre e solo Falco, perchè non ho più voglia di imparare a usare qualcun altro...l'annuncio di qualche personaggio bello e nintendoso poteva motivarmi ad aspettarlo per poi imparare a usarlo per bene. Non mi riferisco solo a Wolf, ma ce n'erano molti altri che sarebbe stato bello vedere.
Pace. Fra l'altro mi sono appena comprato la PS4, quindi mi spiace ma per quanto mi riguarda il mio Wii U è in pre-pensionamento. :laughing7:

5
Master Forum / Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« il: Dicembre, 20, 2015, 15:38 »
Io non scaricherò nessuno dei tre personaggi, già scaricare gli altri DLC (non uso nessuno fra Roy/Lucas/Mewtwo/Ryu) è stato un atto di fiducia. Mò basta però.
Sono rimasto davvero troppo deluso.

6
Master Forum / Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« il: Dicembre, 20, 2015, 13:21 »
Premessa: stiamo parlando di un videogioco, per cui alla fine fottesega :laughing7:

Continuo a non riuscire a digerirmi lo schifo perpetrato da Sakurai l'altra sera.
Ditemi quel che volete, ma io continuo a non credere a questa grande popolarità di Bayonetta. Stiamo parlando della protagonista di un gioco che ha venduto poco e niente sia da noi che nel resto del mondo (sto parlando di Bayonetta 2), carta canta.
Corrin mi fa davvero vomitare. Non sapevo chi fosse prima, nè mi è venuta la curiosità di saperlo adesso. Se prima c'era l'1% di probabilità che io comprassi FE Fates, adesso non lo comprerò mai. Fanculo a Sakurai e alle sue pubblicità (neanche tanto) subliminali. Non puoi far diventare Smash un gigantesco messaggio promozionale per personaggi del cazzo che altrimenti non si filerebbe nessuno.
Con Cloud, infine, hanno voluto fare il botto. Ma è un personaggio di cui, onestamente, non me ne frega una pippa.

Con Fire Emblem hanno davvero pisciato fuori dal bulacco. Quando con Roy (che era già il quinto!) si pensava che la faccenda fosse finita lì, eccone un altro. Una serie di nicchia, per jappominkia, messa allo stesso livello di Mario (MARIO, cazzo) e dei pokèmon (i POKEMON)...e sopra Zelda (ZELDA, cazzarola). Ogni capitolo di FE sembra dover avere un fottuto personaggio in Smash, con questo principio Mario dovrebbe avere 30 personaggi e Zelda 15.
Odio, odio feroce.
Il ballot, come temevo, è stata una buffonata di "facciata". Altro che mettere i personaggi voluti dai fan, alla fine hanno fatto il cavolo che hanno voluto.
Che non mi vengano a raccontare che Ridley era irrealizzabile (il moveset di quell'aborto era tranquillamente applicabile a lui) o che K.Rool era troppo grosso (lo facevi grosso come Bowser e pace). Lo stesso Wolf era molto richiesto, perchè in Brawl aveva comunque un seguito nutrito di mainer.

In generale, comunque, Smash è stato IMHO letteralmente ASSASSINATO. La serie Smash Bros. così com'era stata concepita anni fa è morta e sepolta. Il principio secondo cui Smash si fondava era "mischia Nintendo", quindi un qualcosa che dovesse sprizzare nintendosità da tutti i pori. Basti pensare a Melee, e in parte a Brawl. Bei tempi. Enciclopedie Nintendo...giocabili.
Poi, come sempre accade, anche questa serie è diventata un puttanaio.
Prima Sonic & Snake, e per carità, tanto di cappello. Qualche ospite ci sta tutto, specie se parliamo di leggende dei videogiochi. Discorso che si applica anche a Megaman e Pacman. Come fai a non volere gente di questo calibro?
Poi però, con tutto il rispetto di Ryu e dello stesso Cloud, si è esagerato.
Ormai io non vedo più Smash, ma poco più di un Playstation All-Stars Battle Royale a caso.
Personaggi infilati senza criterio, alla faccia della nintendosità di cui Smash dovrebbe essere un emblema.
Allora era meglio quando questa serie era di nicchia, ai tempi di Melee. Adesso non posso fare a meno di pensare che sia diventata una commercialata come tante, dove l'unico scopo è buttarci personaggi ad minchiam per vendere DLC.
Poi saranno pure implementati bene, per carità, ma secondo me personaggi come Ryu e Bayonetta snaturano anche il gameplay della serie. Un gameplay che è anche il marchio di fabbrica di Smash, semplice e intuitivo. Invece qui abbiamo personaggi che usano rotazioni e mezzelune, altri che funzionano a combo complesse. Mah. In pratica Smash si sta "imbastardendo" e sta diventando come tanti altri picchiaduro.

A questo punto, anche la Trainer/Lucina/Palutena diventano dei personaggi coi controcazzi, se non altro perchè appartengono all'universo Nintendo.
Se Sakurai pensa che King K.Rool sarebbe stato un personaggio troppo "vecchio", allora non avrebbe nemmeno dovuto inserire Mr.Game & Watch o Pacman.
A me continuerà sempre a fare specie vedere serie come DK/Metroid/F-Zero/Starfox lasciate a marcire nel dimenticatoio mentre ci infilano da tutte le parti questi sgorbi da Fire Emblem.
E ora che il roster è completo, il mio giudizio è abbondantemente negativo. Preferivo il roster di Brawl, meno numeroso ma più sensato.

7
Master Forum / Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« il: Dicembre, 16, 2015, 02:45 »
Mi limito a dire solo questo: stasera per me Smash è morto.
E che Bayonetta abbia vinto il ballot, ci credo come credo a Babbo Natale e ai puffi.
Non comprerò nemmeno uno di questi DLC, perchè sinceramente mi ritengo OFFESO come nintendaro e come videogiocatore. La nintendosità di Smash, che dovrebbe essere il suo marchio di fabbrica, è andata a mignotte. Fire Emblem, che se lo sento nominare ancora mi prende l'orticaria, ha più personaggi della serie Zelda e tanti quanto quella di Mario. Arriva l'ennesimo spadaccino di stocazzo, evidentemente non ce n'erano abbastanza. Un personaggio mai sentito nominare, che in Europa non sappiamo nemmeno com'è fatto. E intanto saghe come quella di DK o Metroid marciscono con appena un paio di personaggi l'una. A questo punto, pensando a ciò che Smash Bros. dovrebbe essere (ed è sempre stato fino a Brawl) e che non è più, mi viene solo tristezza. Per quanto mi riguarda, Sakurai ha letteralmente ucciso la serie.

8
Purtroppo, questo ultimo Direct ha decretato, IMHO, la morte virtuale di Wii U. Una morte avvenuta prima ancora che la console "nascesse" davvero.
All'orizzonte ci sono solo Xenoblade e Starfox, con Zelda che si erge a ultimo miraggio giusto per dare uno zuccherino ai fan più stoici...come fu, ahimè, Skyward Sword per Wii: capolavoro assoluto (il mio Zelda preferito di sempre!) ma passato in sordina e in cavalleria perchè arrivato su una console ormai morta.
Mi illudevo che Nintendo tirasse fuori qualche jolly per ridare un po' di linfa alla macchina, ma niente. L'utimo Direct è andato esattamente come mi aspettavo: tonnellate di roba per 3DS (e ci mancava pure) e il nulla per Wii U, oltre che ribadire con trailer e filmati gli unici due giochi meritevoli in arrivo (per l'appunto Xeno e Starfox).
Troppo poco. Forse sperano che Mario Tennis, partorito in pochi mesi (e si vede), venda. Poveri illusi.
Tanta amarezza per l'ennesima macchina che non è stata quello che poteva (e doveva) essere.
Se Wii U arriverà al Natale 2016 sarà solo per Zelda e perchè alcuni giochi sono effettivamente giocabili all'infinito (Splatoon, Mario Kart 8, Smash)...ma Nintendo non può continuare ad appoggiarsi a ogni generazione di console agli stessi cavalli di battaglia.

9
Master Forum / Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« il: Novembre, 18, 2015, 19:53 »
Ci avevo pensato anch'io: presentare Wolf allo scorso direct avrebbe attirato solo l'attenzione dei fan, Cloud invece ha fatto rumore (per quanto a me fottesega :laughing7:).

Io continuo a confidare in Wolf e in qualche altro personaggio "nintendoso" per dicembre.

10
Master Forum / Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« il: Novembre, 14, 2015, 21:40 »
Resto della mia idea...e per me Rayman sarebbe stato un milione di volte meglio :D

11
Master Forum / Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« il: Novembre, 13, 2015, 19:03 »
Mah.
Siamo ancora qui a parlare di un tizio con una spada.
Vedere tutti questi anime-spadaccini, che stanno diventando un tormentone per Smash (forse perchè piacciono tanto agli otaku?), mi sta francamente stancando. Vogliamo poi parlare di quella "regola" (parole di Sakurai di qualche anno fa) secondo cui un personaggio third party, per apparire in Smash, doveva essere apparso almeno in un gioco su una console Nintendo? Ebbene, non mi risulta che FFVII sia mai arrivato su una console Nintendo, nè il suo remake è previsto per Wii U. A questo punto, caduta anche quest'ultima barriera, SSB4 rischia di diventare un Playstation All-Stars Battle Royale a caso. Una commercialata, con personaggi buttati lì a caso perchè vendono. La filosofia di Smash, che dovrebbe essere un "gioco-portavoce" delle serie e dei personaggi NINTENDO, sta andando a farsi benedire. Ci sono personaggi Nintendo molto più meritevoli di apparire in un gioco come Smash. Dov'è King K.Rool? Dov'è Ridley? Ah, già, quest'ultimo l'hanno "sistemato" come boss di un'arena, così si sono tolti dall'impiccio. Gli piacciono i personaggi third party? Hanno Rayman, che non solo rappresenterebbe una ventata di aria fresca ma avrebbe senso visto che Rayman Legends ha praticamente inaugurato il Wii U e doveva esserne un'esclusiva. Dove sono i veterani grandi assenti? Dove sono gli Ice Climbers? Dov'è Wolf, l'ultimo veterano rimasto che ha ancora un senso inserire? Perchè alcune serie sono state ingiustamente ghettizzate rispetto ad altre? Per quanto mi riguarda, per principio non acquisterò mai Cloud...spero vivamente che i prossimi annunci relativi a SSB4 abbiano più senso. :angry7:

12
Master Forum / Re:Smash Bros. WiiU - 3DS
« il: Novembre, 13, 2015, 00:11 »
Assolutamente senza parole.
Con 'sti spadaccini hanno davvero fracassato lo scroto.

13
News / Re:Nuovo Nintendo Direct in arrivo!
« il: Novembre, 12, 2015, 12:27 »
Avete fatto le vostre preghierine per il lupo? :D

14
News / Re:Nuovo Nintendo Direct in arrivo!
« il: Novembre, 10, 2015, 20:45 »
Era ora che si svegliassero dal torpore.
Mi aspetto come minimo un annuncio di qualcosa inerente a Zelda, magari questo famoso remake di TP, e qualche notizia su quello per Wii U.
Qualche nuovo annuncio per Wii U in generale non sarebbe male.

Ma soprattutto...

Spoiler (click to show/hide)


15
Wii U / Re:Mario Tennis: Ultra Smash
« il: Novembre, 06, 2015, 19:14 »
Ma Belin, Pipino ci stava, dopotutto non appariva solo in Sunshine. Così come ci sta Rosalina, che vabbè, evidentemente attizza qualche designer a Kyoto.
Ma le fatine no, cazzarola, quelle cose no.
Fra l'altro, di personaggi celebri e ormai affermati del mondo di Mario da cui attingere ce ne sono a palate. Koopa Troopa, Paratroopa, Shyguy, Birdo, molti altri.
E' il fatto che vengano tagliati questi ultimi per far posto a quella cacca che non capisco.
Anche lo stesso Skelobowser...ma che razza di senso ha? Che personaggio è?
Volete un altro personaggio grosso per completare il roster? C'è King K.Rool, vista la presenza di DK ci può benissimo stare. E penso che molti fan stravederebbero per una scelta simile.
Il roster era molto più carino sul Mario Tennis per Gamecube, ed è un tutto dire. Qui si fa come i gamberi. Va già bene che non hanno tirato fuori la versione metallica di qualcuno.

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 748
Privacy Policy