Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 10
1
Nintendo Switch / Re:ARMS - Topic Ufficiale [16 GIUGNO 2017]
« Ultimo post da NINTENDARO.DOC il Oggi alle 03:10 am »
Ho appena provato il Global Testpunch per un'oretta (a proposito, la connessione mi è caduta più volte come successe con Splatoon 2, è un problema mio o è successo anche a qualcun altro?).
Direi che ci siamo. Il gioco è divertentissimo ed è sul serio più tecnico di quello che sembra, non basta lanciare pugni a caso. Bisogna schivare, saltare, scegliere l'angolazione giusta. Lo scontro a 4 è un delirio, mentre gli altri sono frenetici ma non troppo e anche la modalità "pallavolo" per quanto sia stupida ha un suo perchè. L'ho provato sia col controllo classico che con entrambi i Joycon, per il primo sicuramente ci si abitua più in fretta ai comandi e i tasti si imparano subito mentre con i Joycon tutto ottimo, ma bisogna farci un po' la mano a riuscire a indirizzare bene i pugni, ma funziona bene...solo che non sopporto che per muovermi debba inclinare entrambi i joycon, non mi ci abituerò mai, è per questo che penso che userò il Pro Controller.
Che dire, se prima pensavo al day 1, ora ne sono praticamente sicuro :2mdknie:
2
Off-Topic / Re:Il topic della politica
« Ultimo post da Iacosimo il Oggi alle 01:19 am »
Ma io non entrerei nemmeno nel particolare morte, io per colpa di un ragazzo ho preso il morbillo a 15 anni, da grandi è persino peggio, io "per colpa" di un ragazzo sono stato chiuso in casa un mese con la febbre alta (39-40), tonsille di conseguenza gonfie (avevo il pus nelle tonsille perché essendo debole per il morbillo ho preso anche altri virus), che mi sono state schiacciate dal medico di famiglia CON DUE BACCHETTE DI LEGNO (quelle che ti mettono sulla lingua per fare AAAA) per farmi stare meglio. Non ti descrivo il dolore che ho patito.
Ah poi le tonsille ovviamente le ho dovute togliere  :2mdknie:

Non sono andato vicino alla morte,questo si, ma se con un vaccino obbligatorio si possono evitare pene dell'inferno alle persone, non vedo perché no.



P.S.
È vero che ormai il morbillo, in una persona normale non è pericoloso, ma Hero ricordati che ci vacciniamo anche contro robe tipo l'epatite B  :thumbsup:

P.P.S.
Ricordati che anche grazie ai vaccini obbligatori contro il vaiolo, il virus è stato debellato NEL MONDO (e infatti ora non ci si vaccina contro il vaiolo)

P.P.P.S.
Non voglio entrare in questioni economiche, ma credo che allo stato convenga comunque più prevenire che curare anche sotto questo aspetto.
3
Off-Topic / Re:Il Topic della salute
« Ultimo post da Iacosimo il Oggi alle 01:14 am »
Non sapevo cosa fosse un epistassi, ho cercato la foto su google e stavo mangiando kebab. Dai così.

Comunque Hero, vai dal medico di famiglia che è gratis, poi da uno specialista. Per problemi del genere non c'è forum che tenga.

4
Off-Topic / Re:Il Topic della salute
« Ultimo post da Zanzegù il Oggi alle 12:50 am »
Io non volevo arrivare a tanto ma ormai è l'unico modo per risolvere la spinosa questione.
Hero: quante al giorno?

5
Off-Topic / Re:Il topic della politica
« Ultimo post da Super Luigi il Oggi alle 12:06 am »
i diritti della collettività non devono mai prevaricare quelli dell'individuo
Quindi un individuo può mettere a rischio la vita di un intera comunità in difesa dei suoi diritti?
6
Off-Topic / Re:Il Topic della salute
« Ultimo post da Elio il Ieri alle 11:22 pm »
L'unica cosa a cui posso rapportarlo è quando ho avuto molteplici rapporti sessuali nel giro di una giornata, e non mi è mai capitato di restare a secco.
ah si ricordo che mi raccontasti di aver trovato una cassa di rohypnol
7
Off-Topic / Re:Il topic della politica
« Ultimo post da ElTigno il Ieri alle 10:52 pm »
La attaccai a mio padre e non gli successe nulla

Mio nonno fumava tre pacchetti al giorno ed è morto a 88 anni. Il fumo non fa nulla!
8
Off-Topic / Re:Il topic della politica
« Ultimo post da Hero of Sky il Ieri alle 10:44 pm »
Boh, c'hai questa disinformazione totale mischiata a aneddoti personali che non c'entrano niente, a una fortissima confusione -immagino volontaria- sull'argomento (il morbillo non è la varicella... e la varicella su un adulto comunque è pericolosa), a un pizzico di razzismo (aaah i paesi civili in cui i virus sentono l'aria di honestà e si indeboliscono!) e a una sicumera totale che è del tutto a caso che veramente boh.
Guarda, so benissimo chi erano Jenner e Pasteur, e non sono contro i vaccini a priori, se è questo che intendi
A parte che per i bambini può esserlo (e può avere anche gravi conseguenze per gli adulti), facciamo che si tratti del vaiolo allora.
La attaccai a mio padre e non gli successe nulla
ma allora sei proprio birichino ^_________________^
1) dato che, come dici tu, c'è il diritto all'istruzione, lo stato dovrà pure sorvegliare sull'istruzione del bambino. Mettiamo che il genitore lo tenga a casa, ma NON per istruirlo. Lo stato accerta che al bambino non è stato insegnato niente e costringe il genitore a iscriverlo a scuola. Questo secondo te è giustificabile?
Ovvio che non è lecito lasciarlo a casa e non insegnargli nulla. Quindi sì, è giustificabile



2) no, non hai capito bene e ho già parlato approfonditamente di questo punto nel post che ti quoto sotto. Se sei interessato alla mia opinione leggilo. Se non capisci qualcosa te lo spiego. Se non ti interessa, smettila di fare domande tendenziose perché mi sono ampiamente espresso a favore della libertà personale.




Infatti il criterio che uso è il buonsenso, e John Stuart Mill dice una cosa sensata, solo che secondo me i diritti della collettività non devono mai prevaricare quelli dell'individuo


9
Off-Topic / Re:Manga & Fumetti
« Ultimo post da Hero of Sky il Ieri alle 10:31 pm »
Ho letto Il Marchio di Moldrock. Meh. Ci sono troppi personaggi, di cui molti dei quali, come Nebula e i Grosnaz, se non proprio lo stesso Trauma che fa una figura di merda, potevano benissimo non esserci. E poi, Juniper regina, ma stiamo scherzando? Tutto in PK2 lasciava pensare che sarebbe stata Korinna la regina di Corona, Juniper l'ho sempre trovato un personaggio molto ambiguo. Succedono troppe cose, troppo in fretta e, soprattutto, troppo a caso. I monaci sono inutili, Moldrock è lontanissimo dal fascino della sua prima apparizione e il suo cambiamento è forzatissimo. Per non parlare del ritorno di Uno e Everett alla fine della storia. Io li avrei fatti ritornare prima. A questo punto tanto valeva farli ricomparire direttamente nella storia successiva. Boh. Una delle più grandi delusioni della mia carriera di lettore di fumetti Disney. Cioè, anche se comunque non mi convinceva del tutto, ho preferito Cronaca di un Ritorno
10
Off-Topic / Re:Il Topic della salute
« Ultimo post da Sidvicious85 il Ieri alle 10:06 pm »
comunque Hero, scherzi a parte, se puoi escludere che dipende dall'attività in sé, prova ad andare dall'andrologo. Potrebbe essere un problema legato o al testosterone, o qualche carenza nutrizionale. L'unica cosa a cui posso rapportarlo è quando ho avuto molteplici rapporti sessuali nel giro di una giornata, e non mi è mai capitato di restare a secco.
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 10
Privacy Policy