Autore Topic: Ho Capito!  (Letto 3653 volte)

Offline artiglio del falco d'argento

• GANONDORF
  • **
  • ESISTO MA LURKO. COSI' E' LA VITA. FATE I BRAVI.
Ho Capito!
« il: Settembre, 16, 2003, 17:38 »
Il senso della vita è la morte! senza la morte la vita non avrebbe senso! Senza la morte l'esistenza è inutile! Dobbiamo morire poichè l'importante non è il solo, ma il tutto!

Mio frate:  :inchino:  mi inchino, o saggia sorellina

(ok, non ha mai detto niente del genere...)

« Ultima modifica: Settembre, 16, 2003, 20:11 da TraXtorM »

Offline TraXtorM

• LUIGI
  • *
  • Lo Web Developer / Designer del forum
    • http://www.imnicks.it
Ho Capito!
« Risposta #1 il: Settembre, 16, 2003, 20:11 »
Citazione
Il senso della vita è la morte! senza la morte la vita non avrebbe senso! Senza la morte l'esistenza è inutile! Dobbiamo morire poichè l'importante non è il solo, ma il tutto!

Mio frate:  :inchino:  mi inchino, o saggia sorellina

(ok, non ha mai detto niente del genere...)
Vuoi una canna? :sborone:  :D  

Offline ElTigno

• Moderator
  • PISTULINO INTURGIDITO
Ho Capito!
« Risposta #2 il: Settembre, 16, 2003, 20:34 »
Trovati un cipresso, la macchia è tratta la bacucca pronta, non tardare il caffè è delizioso

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Ho Capito!
« Risposta #3 il: Settembre, 18, 2003, 20:37 »
la vita è preparazione alla morte...o almeno così diceva un allucinato°_°

Offline ElTigno

• Moderator
  • PISTULINO INTURGIDITO
Ho Capito!
« Risposta #4 il: Settembre, 18, 2003, 21:12 »
Il senso della vita è che non ha senso...

Offline Joseph

• Moderator
  • TONINO CAROTONE
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
Ho Capito!
« Risposta #5 il: Settembre, 19, 2003, 12:21 »
Beh, che dire, il senso della vita, da come lo avete esposta sembrava più roba da insanity, comunque sia...

Per me il senso della vita non c'è, da buon materialista non credo che ci sia uno scopo nella vita, nel mio cuore non v'è traccia del minimo segno di spiritualità, e quindi io penso solo: la vita è un'evento naturale, noi la viviamo, anche senza il bisogno di raggiungere un'obbiettivo, insomma credo che nella vita non ci sia uno scopo, ci è concesso di vivere un certo numero di anni facendo quello che riteniamo più giusto. Adesso non importa cos'è giusto e cosa è sbagliato, l'importante è fare ciò che ci piace, poichè se ci piace fare una cosa, nessuno si può permettere di fermarci, e di sgridarci. Dobbiamo crecare di divertirci il più possibile è vero, ma ci vuole anche l'impegno e lo sforzo. Alla fine comunque la vita si rivela un susseguirsi di emozioni che alla fine ci lascia una sensazione di nostalgia pensando ai tempi andati. Quindi penso che la migliore cosa sarebbe non vivere affatto :D in pratica basta uccidersi prima che sia troppo tardi :D, una soluzione difficile ma efficace, dolorosa ma anche gioiosa. Andare in sulle braccia della morte prima di poterne capire affondo il vero significato...oh si questa è la via migliore.

questo è quello che penso.
« Ultima modifica: Settembre, 19, 2003, 15:42 da Joseph »
"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
Ho Capito!
« Risposta #6 il: Settembre, 19, 2003, 14:40 »
Secondo me ognuno alla propria vita gli da il senso che vuole, però se proprio volete saperlo c'è un film dei Monty Python , il senso della vita, per l'appunto che spiega tutto..

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
Ho Capito!
« Risposta #7 il: Settembre, 19, 2003, 16:29 »
La vita non ha un senso vero e proprio, penso.
Una casualità ci permette di venire al mondo, e noi ci mettiamo lì e facciamo questi anni di vita che ci spettano.
Della vita possiamo farne quello che che vogliamo, finchè non verrà la morte sulle sue nere ali a portarci con sè e a porre fine a tutto.
E' cmq confortante sapere che in pratica non si muore mai: lasciando perdere la reincarnzaione, anche se si si muore si mette fine alla nostra vita.
Ma noi in futuro saremo qualcun altro, perchè qualcuno si è sempre.
Non saremo noi, nè fisicamente nè interiormente, ma qualcuno saremo.
Non intendo la reincarnazione, ma il fatto che qualcuno si debba essere: se non fossi stato Marco Corradi, sarei stato qualcun altro.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Ho Capito!
« Risposta #8 il: Settembre, 19, 2003, 19:54 »
"Se si nasce uomini si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita da martire spesa per un dio di nome sogno."
apparte le citazioni, sono d'accordo con Jos, durante la nostra vita ognuno deve puntare a fare ciò che lo fa stare meglio, che sia una buona azione o un'ideale modesto. L'importante è fare un scelta propria, e non farsi condizionare dalla massa.

Offline Dax

• GOOMBA
    • Super Smash Bros. Italia
Ho Capito!
« Risposta #9 il: Ottobre, 07, 2003, 15:11 »
il senso della vita è: sempre dritto prima curva sinistra vicino all'edicola.
Almeno mi sembra.. ok ho esagerato con le canne  :sborone:  :D  
WWW.SSBM.IT
Super Smash Bros. Italia

Offline Celebandùne

• ZOIDBERG
  • -Last Child of Lothlòrien-
    • Interactive Games
Ho Capito!
« Risposta #10 il: Ottobre, 08, 2003, 14:21 »
Secondo me non esiste UN senso della vita. Il senso da piccoli è crescere, da giovani è istruirsi. Da adulti si cerca di fare il meglio in tutto (ti trovi la moglie, fai famiglia, cerchi di avere successo sul lavoro) e da anziani ci si prepara per la morte garantendo un futuro alle prossime generazioni.
Non è "il senso della vita" inteso dal punto di vista religioso (d'altro canto è un non-religioso che vi parla), ma quanto di più pratico ci si possa immaginare.

Sempre seguendo la scia del motto (che è anche quello di Jos) "facciamo il meglio di questa strana esistenza concessaci".  

Privacy Policy