"Ripesco" la discussione per parlarne un pò. Nonostante che da piccolo il mio sogno era quello di poter giocare a DKC (il primo), perchè i miei fratelli ne parlavano spledidamente, per grafica, personaggi, gioco etc. Preferisco il secondo perchè è molto lungo e meraviglioso, ci sono più cose da fare ed è stato uno dei pochi giochi che mi hanno rotto, quando non riuscivo a trovare le monete DK, o le Kremcoins, per accedere al mondo perduto, l'altro giococ che mi ha fatto sudare è DKC3, il motivo era a dir poco tragico: Girovagavo per la mappa per cercare qualcosa di interessante (uccelli banana, monete Bonus) e ho pensato che avevo dimenticato qualcosa di fondamentale, e ho ricominciato da capo TUTTO (e qui casca l'asino) poi con l'Hover Kraft mentre passeggiavo attorno agli scogli che si vedevano (quelli messi a cerchio)
SPOILER :...:
E' Apparsa una torre di pietra e mi sono arrabbiato (si fa per dire, in realtà ero a livelli di rabbia altissimi) come una belva. Per chi ha vinto il gioco sa come va avanti.