Autore Topic: Mad World  (Letto 31286 volte)

Offline 0221

• LINK
  • The legend will begin again....
    • MSN Messenger - mr0221@hotmail.it
      • Mostra profilo
Re: Il Wii si macchia di sangue con " Mad World "
« Risposta #30 il: May, 21, 2008, 15:16 »
No, e so che stai per dirmi che è mooolto più violento di Mad World.
Sinceramente, questo tipo di gioco che mira solo al gusto di uccidere, mi fanno davvero ribrezzo.
Certa gente non sta bene!

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
    • MSN Messenger - riccardo.beccherle@live.it
      • Mostra profilo
« Risposta #31 il: May, 21, 2008, 15:45 »
No, e so che stai per dirmi che è mooolto più violento di Mad World.
Sinceramente, questo tipo di gioco che mira solo al gusto di uccidere, mi fanno davvero ribrezzo.
Condemned è si violento(ho giocato sia all'uno che al due) ma non si avvicina neanche minimamente ai livelli di Mad world, poi per farlo sapere a 0221 Condemned ce l'ha la storia ed è anche carina.
« Ultima modifica: May, 21, 2008, 15:47 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline 0221

• LINK
      • Mostra profilo
« Risposta #32 il: May, 21, 2008, 16:02 »
Io non dico che non ci sia storia o simili, ma il fatto di sviluppare giochi per sbizzarrirsi su come uccidere una persona nei mille modi che ci vengono proprosti, bè non è una cosa da persone sane di mente!

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: May, 21, 2008, 16:26 »

Quoto.

Sì ma non mi puoi dire che è più violento di Mad World! Che fai i RE4? Fai saltare teste e ti tagliano con la motosega.
In Mad World, non so se hai visto, ma strappi anche cuori!

Tralaltro, se decapiti uno Zombie non escono trenta litri di sangue, ha un ché di realistico! O_O
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
  • Che la grande N vi protegga!!!
    • MSN Messenger - ossim_3@hotmail.com
      • Mostra profilo
« Risposta #34 il: May, 21, 2008, 17:13 »
Io non dico che non ci sia storia o simili, ma il fatto di sviluppare giochi per sbizzarrirsi su come uccidere una persona nei mille modi che ci vengono proprosti, bè non è una cosa da persone sane di mente!
E perchè no ?
Neanche uccidere tartarughe e schiacciare funghi è Sano di mente.. Dipende come si prende il tipo di gioco.

Un Gioco viene chiamato in questo modo perchè va preso come tale. Se uscirà spero in un bel +18 cosi  siamo tutti felici e contenti  :D

Offline 0221

• LINK
      • Mostra profilo
« Risposta #35 il: May, 21, 2008, 18:30 »
Un conto è che mi parli di un platform 2 o 3D e devi saltare sulle tartarughe: niente sangue e pura fantasia = Super Mario

Devi scappare da una clinica psichiatrica, sei un pazzo omicida e devi uccidere tutti quelli che ti trovi davanti con tutto quello che trovi, nei modi più cruenti = Manhunt

Una differenza madornale :D

Offline Novanoid

• LUIGI
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: May, 21, 2008, 18:35 »
dagli sviluppatori non ci si poteva aspettare niente di meno, direi. paura un po' per la censura, sperando che trattandosi di un titolo di nicchia passi inosservato.
fuck not lest ye be fucked.

Offline Hector

• FOX McCLOUD
  • **
    • Facebook
    • Twitter
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Tell Me About Games - TMAG.it
« Risposta #37 il: May, 21, 2008, 20:27 »
@ 0221: anche io odio questo genere di giochi, era per farti un paragone e non mi riferivo alla violenza ma alla follia, tu hai detto che Mad World è da manicomio, e Condemned a mio parere è molto peggio.

Neanche uccidere tartarughe e schiacciare funghi è Sano di mente.. Dipende come si prende il tipo di gioco.

Beh, devi ammettere che l'ambientazione di Super Mario è leggermente diversa.

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
      • Mostra profilo
« Risposta #38 il: May, 21, 2008, 21:04 »
Un conto è che mi parli di un platform 2 o 3D e devi saltare sulle tartarughe: niente sangue e pura fantasia = Super Mario

Devi scappare da una clinica psichiatrica, sei un pazzo omicida e devi uccidere tutti quelli che ti trovi davanti con tutto quello che trovi, nei modi più cruenti = Manhunt
Una differenza madornale :D

Beh, devi ammettere che l'ambientazione di Super Mario è leggermente diversa.

Emm.. raga  :confused2: S C H E R Z A V O   sul confronto con mario XD

Era per far capire che un VG deve rimanere nell'ottica che si tratta solo di un VG  :)
Carmagedon / Gta / e mille altri sono violenti, ma devono divertire a cazzeggiare stop :D

Io gi mi vedo li a provare tutte le tecniche piu macabre per far skizzare piu sangue!!
( anche perchè le animazioni sono tutte molto Manghesche )

Offline 0221

• LINK
      • Mostra profilo
« Risposta #39 il: May, 22, 2008, 07:33 »
Emm.. raga  :confused2: S C H E R Z A V O   sul confronto con mario XD

Era per far capire che un VG deve rimanere nell'ottica che si tratta solo di un VG  :)
Carmagedon / Gta / e mille altri sono violenti, ma devono divertire a cazzeggiare stop :D

Io gi mi vedo li a provare tutte le tecniche piu macabre per far skizzare piu sangue!!
( anche perchè le animazioni sono tutte molto Manghesche )
Sí Max, tu sei tu, sei una persona matura che gioca per divertirsi.
Conta che giochi del genere sono giocati piú dai bambini che dai maggiorenni, danne in mano ad un pazzo ed il gioco è fatto.
Ora neanche lo vedo normale lo scopo di questi giochi, tu appunto li guardi come giochi, ma altri no :thumbsup:

Offline Max n°1

• TOTO CUTUGNO
      • Mostra profilo
« Risposta #40 il: May, 22, 2008, 15:31 »
Sí Max, tu sei tu, sei una persona matura che gioca per divertirsi.
Conta che giochi del genere sono giocati piú dai bambini che dai maggiorenni, danne in mano ad un pazzo ed il gioco è fatto.
Ora neanche lo vedo normale lo scopo di questi giochi, tu appunto li guardi come giochi, ma altri no :thumbsup:

Ecco perchè ho detto di metterci un bel         + 18

Ora se qui  i controlli sono pessimi e tutti se ne fregano che è +18 è un altro discorso ma piu 18 vuol dir enon adatto a bambini o persone con meno di 18 anni, questo perchè si ritiene che ragazzi di 18 anni capiscano la differenza tra " VG " e "VR"( Vira REale  :D )

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • MSN Messenger - i.dragha@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Nintendo Club
« Risposta #41 il: May, 22, 2008, 16:12 »
Riesco ad intervenire solo ora, scusatemi.
Questo titolo mi interssa, lo terrò d'occhio. Ben lungi dal dire che sarà un capolavoro e lo acquisterò sicuramente, ma questo stile altamente originale mi attira abbastanza.

Tralasco il discorso valutazioni di 18+ e non, dico solo che se un minorenne gioca ad un titolo a lui non diretto, bisogna "impiccare" i suoi genitori o chi ne fa le veci! :cussing:!

Giochi attuali:
NDS: FINAL FANTASY III

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Hector

• FOX McCLOUD
  • **
    • Facebook
    • Twitter
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Tell Me About Games - TMAG.it
« Risposta #42 il: May, 22, 2008, 21:17 »
Sono d'accordo con te, Dragha.

Offline 0221

• LINK
      • Mostra profilo
« Risposta #43 il: May, 22, 2008, 22:38 »
Ecco perchè ho detto di metterci un bel         + 18

Ora se qui  i controlli sono pessimi e tutti se ne fregano che è +18 è un altro discorso ma piu 18 vuol dir enon adatto a bambini o persone con meno di 18 anni, questo perchè si ritiene che ragazzi di 18 anni capiscano la differenza tra " VG " e "VR"( Vira REale  :D )
Se la legge funzionasse (ed è questo il problema), cose del genere non succederebbero :angry7:
Comunque FINE OT

Offline Merone

• LINK
  • Marmotta, rendimi saggio come te. Ti sono devoto.
    • MSN Messenger - fabry_merone92@hotmail.it
      • Mostra profilo
« Risposta #44 il: May, 22, 2008, 22:44 »
Riesco ad intervenire solo ora, scusatemi.
Questo titolo mi interssa, lo terrò d'occhio. Ben lungi dal dire che sarà un capolavoro e lo acquisterò sicuramente, ma questo stile altamente originale mi attira abbastanza.

Tralasco il discorso valutazioni di 18+ e non, dico solo che se un minorenne gioca ad un titolo a lui non diretto, bisogna "impiccare" i suoi genitori o chi ne fa le veci! :cussing:!

beh dragha, l'ultimo gioco che ho preso secondo i miei genitori è mario 64 ds e wii sports che era insieme al wii. tutto il resto l'ho scaricato illegalmente da internet o in versione intera o demo e tutto finisce con una scrollata di spalle... però perchè non si accorgono della mole crescente di custodie per giochi?  :icon_scratch:  :laughing7:

Privacy Policy