Autore Topic: Anime & Cartoons  (Letto 270020 volte)

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
Re:Anime & Cartoons
« Risposta #2205 il: Settembre, 19, 2019, 19:08 »
Il secondo è super creepy D:

~ Tapatalco

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #2206 il: Settembre, 21, 2019, 07:27 »

Online Hero of Sky

• MARIO
  • MAGA Stop the steal
« Risposta #2207 il: Settembre, 30, 2020, 21:31 »
Ho sentito parlare molto bene di The Promised Neverland, qualcuno l'ha visto?
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre. Contro il grande reset. Iscrivermi a questo forum di normie senza speranza nel 2016 è stato uno dei più grandi errori della mia vita. Gli eventi sono pilotati, c'è un disegno superiore e chi non lo vuole vedere non può essere mio alleato

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #2208 il: Ottobre, 04, 2020, 00:53 »
Ho sentito parlare molto bene di The Promised Neverland, qualcuno l'ha visto?
Io, la prima stagione è veramente bellissima, ti prende davvero tanto. Così tanto che mi sono dovuto mettere a leggermi il manga per sapere come continuava :2mdknie:
Sta su Amazon Prime Video e VVVVID, c'è sub ita, ma io me lo sono visto doppiato, visto che c'era. Hanno fatto un buon lavoro, anche se probabilmente il doppiaggio originale era più indicato (le voci ita dei bambini maschi sono fatte da adulti maschi, con risultati diciamo strani).
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Online Hero of Sky

• MARIO
  • MAGA Stop the steal
« Risposta #2209 il: Gennaio, 12, 2021, 12:45 »
Se volete approfondire gli aspetti più inquietanti della società in cui viviamo senza annoiarvi il mio consiglio spassionato è di vedere Psycho-Pass. L'ho visto due anni fa (la prima stagione, le altre no e non mi interessano) ed è diventato subito uno dei miei anime preferiti
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre. Contro il grande reset. Iscrivermi a questo forum di normie senza speranza nel 2016 è stato uno dei più grandi errori della mia vita. Gli eventi sono pilotati, c'è un disegno superiore e chi non lo vuole vedere non può essere mio alleato

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #2210 il: Gennaio, 12, 2021, 17:06 »

Elite Smash:

Online Hero of Sky

• MARIO
  • MAGA Stop the steal
« Risposta #2211 il: Gennaio, 12, 2021, 18:08 »
Non ho capito, Zanze. Se il richiamo è alla follia, ti assicuro che sono perfettamente raziocinante e molto più maturo di qualche anno fa. Al di là di tutto, lo consiglio anche a te, perché è veramente bello. Ho odiato Akane come pochissimi altri personaggi nella mia vita
« Ultima modifica: Gennaio, 12, 2021, 18:14 da Hero of Sky »

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #2212 il: Gennaio, 12, 2021, 18:52 »
Non ho capito, Zanze. Se il richiamo è alla follia, ti assicuro che sono perfettamente raziocinante e molto più maturo di qualche anno fa. Al di là di tutto, lo consiglio anche a te, perché è veramente bello. Ho odiato Akane come pochissimi altri personaggi nella mia vita
Lol, scusami. Quando c'è "vivere in una società" postare il Joker è d'obbligo.
C'è anche il manga o è solo anime?

Elite Smash:

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #2213 il: Gennaio, 12, 2021, 21:48 »
Se volete approfondire gli aspetti più inquietanti della società in cui viviamo senza annoiarvi il mio consiglio spassionato è di vedere Psycho-Pass. L'ho visto due anni fa (la prima stagione, le altre no e non mi interessano) ed è diventato subito uno dei miei anime preferiti
C'è l'ho nella lista ma non pensavo fosse così di qualità. Ultimamente ho visto Kiseiju - L'ospite indesiderato: capolavoro, mai banale e nonostante i 24 episodi sembra finisca subito.

Online Hero of Sky

• MARIO
  • MAGA Stop the steal
« Risposta #2214 il: Gennaio, 13, 2021, 15:31 »
Senza farti spoiler, c'è un episodio dove c'è una scena che mi ha fatto venire i conati di vomito per quanto era realistica
Spoiler (click to show/hide)
Lol, scusami. Quando c'è "vivere in una società" postare il Joker è d'obbligo.
C'è anche il manga o è solo anime?
Parlando degli aspetti inquietanti della società attuale avrei potuto citare anche il nostro amato Mother 3, la sostanza non sarebbe cambiata. Solo anime. Io guard(av)o anime ma non legg(ev)o manga. Per i libri invece molto spesso era il contrario

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #2215 il: Gennaio, 15, 2021, 21:28 »
Psycho-Pass lo vidi qualche anno fa. All'epoca mi piacque molto, però probabilmente se lo riguardassi ora lo troverei un po' pretenzioso. Molto interessante il tema, anche se già esplorato (P.K. Dick per il libro, Minority Report per il film) :2mdknie:
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Online Hero of Sky

• MARIO
  • MAGA Stop the steal
« Risposta #2216 il: Gennaio, 15, 2021, 21:30 »
Makishima penso sia il "cattivo" più carismatico di tutti gli anime che ho visto, e l'unico che ho sostenuto. Carisma magnetico e idealista

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #2217 il: Gennaio, 15, 2021, 21:46 »
Makishima penso sia il "cattivo" più carismatico di tutti gli anime che ho visto, e l'unico che ho sostenuto. Carisma magnetico e idealista
Non so se hai visto solo la prima stagione ma
Spoiler (click to show/hide)
Se vuoi vedere un altro anime con un Villain con la V grande, ti consiglio di recuperare Vinland Saga. Sta su prime video e per il momento c'è solo la prima stagione, la seconda dovrebbe arrivare fra qualche mese :2mdknie:

C'è l'ho nella lista ma non pensavo fosse così di qualità. Ultimamente ho visto Kiseiju - L'ospite indesiderato: capolavoro, mai banale e nonostante i 24 episodi sembra finisca subito.
Concordo, è una storia tutto sommato semplice ma ben fatta. Molto, molto migliore di Tokyo Ghoul (ho fatto il paragone perché entrambi ruotano intorno allo stesso tema).

Online Hero of Sky

• MARIO
  • MAGA Stop the steal
« Risposta #2218 il: Gennaio, 15, 2021, 21:56 »
Sì, solo la prima

Privacy Policy