A proposito di personaggi strani su yt, tempo fa trovai per caso una tizia che soffriva del disturbo dissociativo della personalità. In un video mostra tutte le sue personalità (che cambiano nel tempo), è curioso come per ognuna di loro si vestisse e truccasse in maniera totalmente diversa, ma mantenesse sempre un filo comune nello stile. Non so se fosse genuina o stesse fingendo, non ho mai conosciuto qualcuno con questo disturbo e non ho metri di paragone, ma ho trovato i suoi video veramente interessanti.
Oltretutto l'idea dei video non era nemmeno della personalità originale, ma di una di quelle che ha sviluppato, una sorta di super-personalità che faceva un po' da moderatrice (?) tra le altre.
Non mi ricordo bene il motivo per cui aveva sviluppato questo disturbo, mi pare fosse collegato in qualche modo alla sua disforia di genere.
In ogni caso, se siete interessati: Autumn Asphodel.
Fun fact: a quanto dice, a causa del fatto che molte persone l'accusavano di fingere e di non soffrire realmente di questo disturbo, mentre faceva i suoi video ha sviluppato una nuova personalità molto aggressiva e volgare che continuava a dire che in realtà stava fingendo, che era tutto finto e che queste personalità non esistevano.
~Tapatalco