Autore Topic: Il topic di youtube  (Letto 64331 volte)

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
Re:Il topic di youtube
« Risposta #390 il: Gennaio, 30, 2018, 15:15 »
sì ho usato l'aggettivo un po' a cazzo. La verità è che sono il contrario: male assortiti ma funzionano molto bene come coppia.

Parlando di questo, ho trovato una youtuber che è veramente strana. Si chiama "piper blush", credo che l'orgoglio del suo canale siano i video di sport/ricette senza reggiseno, è una tipa ultra svampita con un pesante accento francese e tutto l'armamentario di espressioni ridicole dei francofoni ("aha!"). E' ovviamente tutta recitazione, ma la cosa strana è che questo personaggio è parte di un giochino sadomaso col suo "padrone". E' qualche giorno che guardo i suoi video e sono colpito (bellezza a parte) dal fatto che sembra essere una persona completamente vuota. Quando racconta qualcosa si perde in una miriade di dettagli ma quello che poi dice è scialbo. Ha questo modo di fare completamente assente, come se fosse sempre in un altro posto. Ho un'amica così e mi colpisce sempre la distanza tra i loro gusti sofisticati / l'estrema razionalizzazione della loro persona sessuale e dall'altra parte, il fatto che sotto tutto questo non ci sia niente, nessun "io".

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #391 il: Gennaio, 30, 2018, 18:57 »
sì ho usato l'aggettivo un po' a cazzo. La verità è che sono il contrario: male assortiti ma funzionano molto bene come coppia.

Parlando di questo, ho trovato una youtuber che è veramente strana. Si chiama "piper blush", credo che l'orgoglio del suo canale siano i video di sport/ricette senza reggiseno, è una tipa ultra svampita con un pesante accento francese e tutto l'armamentario di espressioni ridicole dei francofoni ("aha!"). E' ovviamente tutta recitazione, ma la cosa strana è che questo personaggio è parte di un giochino sadomaso col suo "padrone". E' qualche giorno che guardo i suoi video e sono colpito (bellezza a parte) dal fatto che sembra essere una persona completamente vuota. Quando racconta qualcosa si perde in una miriade di dettagli ma quello che poi dice è scialbo. Ha questo modo di fare completamente assente, come se fosse sempre in un altro posto. Ho un'amica così e mi colpisce sempre la distanza tra i loro gusti sofisticati / l'estrema razionalizzazione della loro persona sessuale e dall'altra parte, il fatto che sotto tutto questo non ci sia niente, nessun "io".

boia! ho appena perso la vista :2mdknie:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #392 il: Gennaio, 30, 2018, 20:52 »
hai visto che popò di cavallona?

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
Il topic di youtube
« Risposta #393 il: Gennaio, 30, 2018, 22:14 »
A proposito di personaggi strani su yt, tempo fa trovai per caso una tizia che soffriva del disturbo dissociativo della personalità. In un video mostra tutte le sue personalità (che cambiano nel tempo), è curioso come per ognuna di loro si vestisse e truccasse in maniera totalmente diversa, ma mantenesse sempre un filo comune nello stile. Non so se fosse genuina o stesse fingendo, non ho mai conosciuto qualcuno con questo disturbo e non ho metri di paragone, ma ho trovato i suoi video veramente interessanti.
Oltretutto l'idea dei video non era nemmeno della personalità originale, ma di una di quelle che ha sviluppato, una sorta di super-personalità che faceva un po' da moderatrice (?) tra le altre.
Non mi ricordo bene il motivo per cui aveva sviluppato questo disturbo, mi pare fosse collegato in qualche modo alla sua disforia di genere.
In ogni caso, se siete interessati: Autumn Asphodel.

Fun fact: a quanto dice, a causa del fatto che molte persone l'accusavano di fingere e di non soffrire realmente di questo disturbo, mentre faceva i suoi video ha sviluppato una nuova personalità molto aggressiva e volgare che continuava a dire che in realtà stava fingendo, che era tutto finto e che queste personalità non esistevano.

~Tapatalco
« Ultima modifica: Gennaio, 30, 2018, 22:18 da Rin »

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #394 il: Gennaio, 30, 2018, 22:44 »
Ricorda parecchio il film Split.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #395 il: Febbraio, 23, 2018, 02:09 »
Io non ho mai capito come fate a guardare PewDiePie. Ma che ci trovate?

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #396 il: Febbraio, 23, 2018, 08:49 »
guardati la serie di video che fece per testare l'algoritmo like/dislike o i video in cui andava in giro per Brighton con una tuta aderente rosa carne e il visore VR. E' un "goofball" tipo Andy di Parks & Recreation, e quando è serio è una persona a cui ti puoi rapportare genuinamente (la reazione a WSJ per dire). Inoltre è una persona che ha dimostrato ripetutamente buon senso in svariate occasioni ed è una cosa molto rara per una persona che guadagna milioni di euro al mese. La maggior parte degli attori di hollywood o gente con un reddito simile iniziano a gonfiarsi come pavoni (tutto sto cazzo di progressivismo farlocco per dire). Lui mi sembra sia rimasto coi piedi per terra, non pensa di essere migliore degli altri, e questo è qualcosa che apprezzo molto.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #397 il: Febbraio, 23, 2018, 09:00 »
Mi stai dicendo che guadagna milioni al mese facendo il goofball?
Ohibò!

La mia ludoteca

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #398 il: Marzo, 02, 2018, 07:12 »
Dopo il post di Joseph ho visto alcuni video di j.oliver  e devo dire è davvero spassoso.

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #399 il: Aprile, 08, 2018, 14:29 »
Credo che una delle cose piu' belle di youtube sia trovarci documentari o pezzi di televisione andati persi e ormai introvabili (se non seguendo il palinsesto tv, cosa che ormai non fa piu nessuno).

per dire l'altro giorno ho visto un vecchio documentario della gabbanelli sui punkabbestia della cascina ripamonti e devo dire che era ganzissimo. Idem per alcuni servizi di un programma che si chiama nemo.

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
« Risposta #400 il: Aprile, 10, 2018, 09:53 »
PlayerInside. Chi segue Raiden e Midna, che ne pensate?
Sono spassosi a mio avviso e incredibilmente genuini

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #401 il: Aprile, 10, 2018, 09:54 »
Sono gli unici Youtuber italiani che ogni tanto seguo, assieme a Cydonia.

La mia ludoteca

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #402 il: Aprile, 11, 2018, 01:17 »
Insieme al buon Sabaku, (e pochi altri) rappresentano la salvezza per quanto riguarda il lato videoludico su Youtube Italia. Oltre ad essere simpatici, ne sanno a pacchi.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #403 il: Aprile, 11, 2018, 21:39 »
Credo che una delle cose piu' belle di youtube sia trovarci documentari o pezzi di televisione andati persi e ormai introvabili (se non seguendo il palinsesto tv, cosa che ormai non fa piu nessuno).

per dire l'altro giorno ho visto un vecchio documentario della gabbanelli sui punkabbestia della cascina ripamonti e devo dire che era ganzissimo. Idem per alcuni servizi di un programma che si chiama nemo.

Siamo vecchiarelli abbastanza per avere assistito alla gloriosa fine di Cascina Ripamonti detta anche Cascina "Abbestia": nel 2004, verso Febbraio ci finii con la mia comitiva di amici punk, mi scolai un litro e mezzo di lambrusco, collassai vicino a un falò e ho dormito abbracciato a un cane lupo. Al risveglio ho scoperto che anche i cani hanno le mestruazioni dalle macchie di sangue sui miei jeans. Quella sera un mio amico fece un numero di magia niente male: ci stava raggiungendo e a un certo punto si smaterializza davanti ai nostri occhi facendo questo suono: SPLORCH. Dopo 3 secondi buoni sentiamo le sue bestemmie giungere dal puro etere. Altri 3 secondi e vediamo una mano uscire da terra. Il poveretto era caduto nella fossa che i punkabbestia di cascina "abbestia" usavano come latrina, e c'era finito fino al ginocchio. Poco tempo dopo la cascina fu sgomberata. I carabinieri trovarono armi, 40'000 euro in contante, marijuana e scorte di coca.

http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2005/05/19/Cronaca/Nera/MILANO-SCOPERTA-LA-FABBRICA-DELLA-DROGA-IN-MANETTE-5-PUNK-BESTIA_141723.php
« Ultima modifica: Aprile, 11, 2018, 21:47 da Sidvicious85 »

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
« Risposta #404 il: Aprile, 12, 2018, 11:58 »
Insieme al buon Sabaku, (e pochi altri) rappresentano la salvezza per quanto riguarda il lato videoludico su Youtube Italia. Oltre ad essere simpatici, ne sanno a pacchi.

Quoto il tutto, anche se Sabaku non lo seguo a dire il vero, mai visitato il suo canale.
Adoro il vocabolario di Raiden.

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Privacy Policy