Autore Topic: Il topic di youtube  (Letto 64310 volte)

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Re:Il topic di youtube
« Risposta #465 il: Febbraio, 03, 2019, 19:15 »

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #466 il: Maggio, 26, 2019, 16:07 »
Ultimamente ho trovato un filone di video di gente che fa stop motion tipo Pes e Omozoc

Offline Hero of Sky

• MARIO
  • MAGA Stop the steal
« Risposta #467 il: Novembre, 14, 2020, 16:08 »
L'anno scorso ho preso una decisione drastica. Mi sono disiscritto da tutti i canali italiani che seguivo in modo più o meno costante, e ho cominciato a vedere solo video in inglese. Non me ne sono affatto pentito
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre. Contro il grande reset. Iscrivermi a questo forum di normie senza speranza nel 2016 è stato uno dei più grandi errori della mia vita. Gli eventi sono pilotati, c'è un disegno superiore e chi non lo vuole vedere non può essere mio alleato

Offline ema-wan kenobi

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • The Hero of Time
« Risposta #468 il: Novembre, 16, 2020, 13:06 »
L'anno scorso ho preso una decisione drastica. Mi sono disiscritto da tutti i canali italiani che seguivo in modo più o meno costante, e ho cominciato a vedere solo video in inglese. Non me ne sono affatto pentito
Come mai questo taglio netto?

Offline Hero of Sky

• MARIO
  • MAGA Stop the steal
« Risposta #469 il: Novembre, 16, 2020, 14:15 »
Perché mi sono accorto che non corrispondevano più ai miei attuali interessi. La community anglofona ha contenuti molto più ampi e variegati e ormai la lingua la capisco quasi come l'italiano
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre. Contro il grande reset. Iscrivermi a questo forum di normie senza speranza nel 2016 è stato uno dei più grandi errori della mia vita. Gli eventi sono pilotati, c'è un disegno superiore e chi non lo vuole vedere non può essere mio alleato

Offline ema-wan kenobi

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • The Hero of Time
« Risposta #470 il: Novembre, 16, 2020, 20:50 »
Perché mi sono accorto che non corrispondevano più ai miei attuali interessi. La community anglofona ha contenuti molto più ampi e variegati e ormai la lingua la capisco quasi come l'italiano
Condivido i tuoi pensieri, ma alcuni canali YouTube italiani meritano sempre, come i video di Sio, Casa Surace, Luca Stricagnoli. Del resto sono il 5% delle mie iscrizioni, il restante 95% sono canali in lingua inglese :2mdknie:

Privacy Policy