Autore Topic: Fumo, alcool, droghe: Riflessioni e giudizi a riguardo.  (Letto 96052 volte)

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Re: fumo,alcool,droghe...riflessioni e giudizi a riguardo...
« Risposta #15 il: Novembre, 16, 2008, 00:28 »
Odio il fumo con tutto me stesso, e non solo perchè mi ha portato via una delle persone più importanti della mia vita... Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma veramente, non riesco a definirlo se non come l'idiozia incarnata.
Per quanto riguarda l'alcool io faccio da barman alle feste, quindi ovviamente bevo. Ma anche qui esiste una netta distinzione tra alcool bevuto per piacere e per ubriacarsi. Se lo si fa con moderazione e intelligenza, bevendo una birra o un vino a stomaco pieno ogni tanto non fa assolutamente niente, specie se smaltito subito con l'attività fisica. Ma l'alcool assunto per ubriacarsi non lo concepisco, inoltre diventa anche la droga più pericolosa. Le droghe comunemente intese neanche le considero, non riesco che a disprezzarle, per me sono merda e basta...
Chiamatemi buonista, pazzo o non figo, ma il non avere mai fumato nè essermi mai ubriacato in vita mia per me è un vanto e fisicamente ne raccolgo i frutti ogni giorno.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Egeyo

• GANONDORF
  • **
« Risposta #16 il: Novembre, 16, 2008, 01:00 »
Chiamatemi buonista, pazzo o non figo, ma il non avere mai fumato nè essermi mai ubriacato in vita mia per me è un vanto e fisicamente ne raccolgo i frutti ogni giorno.

Beh, è giusto così :D

Sarebbe molto più stupido vantarsi del contrario...!

Offline Yoshi

• BAMBINO PACIOCCOSO CON LE MANI SPORCHE DI NUTELLA
  • Personalmente, di videogiochi me NINTENDO...
« Risposta #17 il: Novembre, 16, 2008, 01:58 »
fumo 20 sigarette al giorno e nel weekend mi bevo in media 5 cocktail e tre litri di birra

Offline Progman

• CAPITAN FALCON
  • *
  • we'll ride the spiral till the end!
« Risposta #18 il: Novembre, 16, 2008, 02:12 »
fumo 20 sigarette al giorno e nel weekend mi bevo in media 5 cocktail e tre litri di birra

35 sigarette al giorno. tutti i miei denari vanno via in fumo...

Odio il fumo con tutto me stesso, e non solo perchè mi ha portato via una delle persone più importanti della mia vita... Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma veramente, non riesco a definirlo se non come l'idiozia incarnata.
Per quanto riguarda l'alcool io faccio da barman alle feste, quindi ovviamente bevo. Ma anche qui esiste una netta distinzione tra alcool bevuto per piacere e per ubriacarsi. Se lo si fa con moderazione e intelligenza, bevendo una birra o un vino a stomaco pieno ogni tanto non fa assolutamente niente, specie se smaltito subito con l'attività fisica. Ma l'alcool assunto per ubriacarsi non lo concepisco, inoltre diventa anche la droga più pericolosa. Le droghe comunemente intese neanche le considero, non riesco che a disprezzarle, per me sono merda e basta...

sono contento di essere idiota, non ho intenzione di smettere.
Words would falter to atone<br />the failure has passed the stepping stone<br />she sworn her vows to another<br />this is when no one will bother<br /><br />Face of melinda, still life, opeth

Offline Yoshi

• BAMBINO PACIOCCOSO CON LE MANI SPORCHE DI NUTELLA
  • Personalmente, di videogiochi me NINTENDO...
« Risposta #19 il: Novembre, 16, 2008, 02:28 »
35 sigarette al giorno. tutti i miei denari vanno via in fumo...

non è una gara a chi ce l'ha più duro, era giusto per dire che questo topic non fa per me  :D

Offline M@Pe

• FRATE INDOVINO
« Risposta #20 il: Novembre, 16, 2008, 11:38 »
Niente fumo, alcool, droghe...
Il problema di internet è che non sei mai sicuro della fonte. - Oscar Wilde

Offline Progman

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #21 il: Novembre, 16, 2008, 12:09 »
non è una gara a chi ce l'ha più duro, era giusto per dire che questo topic non fa per me  :D
ah no? io ce l'ho più lungo, allora !  :D
Words would falter to atone<br />the failure has passed the stepping stone<br />she sworn her vows to another<br />this is when no one will bother<br /><br />Face of melinda, still life, opeth

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #22 il: Novembre, 16, 2008, 12:55 »

sono contento di essere idiota, non ho intenzione di smettere.
Non ho dato dell'idiota a chi lo fa, ho definito solo idiota l'atto. E scusa, ma penso di aver ragione.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Progman

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #23 il: Novembre, 16, 2008, 12:59 »
Non ho dato dell'idiota a chi lo fa, ho definito solo idiota l'atto. E scusa, ma penso di aver ragione.

avrai anche ragione, ma sai, è una scelta, e in quanto scelta può essere stupida fa comunque parte delle libertà di un individuo.
comunque non pensare che non sappia a che conseguenze mi porterà fumare.

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #24 il: Novembre, 16, 2008, 13:02 »
Prog non cel'ha lungo..mel'ha detto Bertone tramite PM... :laughing7:
I must kill him one day..2009 © Densetsu all rights reserved-The Densetsu Company™ Densetsu e tutti i suoi prodotti sono protetti dal marchio registrato
Io non piaccio a nessuno :confused1: :BangHead:
Certo, piaci a me, ma sappi che a me piacciono cani e porci  :laughing7:
Citazione da: Densetsu il superiore
Goldy è per lo più un incrocio tra un porcellino d'india bavoso e un fenicottero monaco col monociglio ti piacie lo stesso? :laughing7:

Offline Progman

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #25 il: Novembre, 16, 2008, 13:07 »
Prog non cel'ha lungo..mel'ha detto Bertone tramite PM... :laughing7:

perchè allora non mi hai chiesto di toglierlo pur fra urli tipo "no , prog mi fai maleeee " ?

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #26 il: Novembre, 16, 2008, 13:13 »
perchè allora non mi hai chiesto di toglierlo pur fra urli tipo "no , prog mi fai maleeee " ?

Questo devi chiederglielo a Sensei...non ero io quella sera,ma lui...
I must kill him one day..2009 © Densetsu all rights reserved-The Densetsu Company™ Densetsu e tutti i suoi prodotti sono protetti dal marchio registrato
Goldy è per lo più un incrocio tra un porcellino d'india bavoso e un fenicottero monaco col monociglio ti piacie lo stesso? :laughing7:

Offline Italiandreamer

• CINCILLA' ANTARTICO
  • All shudder at the call of my name.
« Risposta #27 il: Novembre, 16, 2008, 13:31 »
Fumo qualche volta a scrocco,alcool sì,spesso,ma non eccessivamente.
Droga mai provata.

3/1/2008...Topic delle cazzate riposa in pace

Offline Progman

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #28 il: Novembre, 16, 2008, 13:37 »
Questo devi chiederglielo a Sensei...non ero io quella sera,ma lui...

quindi non eri te? ne sei sicuro? ho riconosciuto il neo sul prepuzio... non ti preoccupare... eri te...

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #29 il: Novembre, 16, 2008, 13:57 »
Spiacente ma non ho nei sul prepuzio...

Privacy Policy