Autore Topic: Fumo, alcool, droghe: Riflessioni e giudizi a riguardo.  (Letto 99585 volte)

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
Re: fumo,alcool,droghe...riflessioni e giudizi a riguardo...
« Risposta #180 il: Novembre, 25, 2008, 16:48 »
Ora torniamo IT
Naa meglio di no, dopo tutto questo scompiglio non è il caso di sospendere?
Io almeno non prendo parte però magari...

Offline Yoshi

• BAMBINO PACIOCCOSO CON LE MANI SPORCHE DI NUTELLA
  • Personalmente, di videogiochi me NINTENDO...
« Risposta #181 il: Novembre, 25, 2008, 17:33 »
No vabè dai non mi piace litigare con voi, apparte Yoshi vi voglio tutti bene, Insomma Basta, scusate se ve la siete presa ma dai non volevo offendere nessuno, mi dispiace se da quest'estate tira una strana aria, perchè non torniamo a essere il gruppo puzzone e spensierato di sempre?

ma vai a tirare il belino ai coccodrilli, e "cazzo vuoi" lo dici a qualche tuo amico, non a me. Se non chiedo provvedimenti è per non abbassarmi al tuo livello, sappilo.
Comunque ti rispondo anche: voglio che la smetti(ate) di fare polemica per ogni stronzata, specialmente dopo che esser stato\i ripreso\i dai moderatori(e mi chiamo fuori, perchè mi riferisco a prima del mio post nei tuoi confronti). Detto questo, se volete smetterla da parte mia (e sono sicuro anche da parte degli altri) non si tornerà più sull'argomento.
E per quanto riguarda la chiusura del topic, ti ringrazio per il preziosissimo consiglio ma reputo che se si discute senza offendere ed esagerare coi toni si può benissimo continuare a parlare dell'argomento.

Offline M@Pe

• FRATE INDOVINO
« Risposta #182 il: Novembre, 25, 2008, 18:01 »
Tornando IT, credo che chi fuma non sia uno stupido e sa a cosa va incontro. Credo che ognuno sia libero di fumare, e che ognuno sia libero di fargli capire che secondo lui sbaglia, ma dopo questo basta. Non si può obbligare una persona a fare una csa solo perchè secondo te fa male.

Secondo me anche essere interisti fa male, ma non per questo vado a dire ai miei amici nerazzurri "Basta con l'Inter, perdere sempre ti uccide". :laughing7:
Il problema di internet è che non sei mai sicuro della fonte. - Oscar Wilde

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #183 il: Novembre, 25, 2008, 18:31 »
Lol

Comunque cercate (anzi cerchiamo) di non litigare,perchè dopotutto mi sembre che il topic stia andando bene (nel senso che è molto seguito,e cuò significa che interessa),e mi sembrerebbe inopportuno e adirpoco infantile obbligare i mod a chiuderlo per saturare i bollori...detto questo vi e mi invito a continuare nell'argomento del topic senza esagerare...
I must kill him one day..2009 © Densetsu all rights reserved-The Densetsu Company™ Densetsu e tutti i suoi prodotti sono protetti dal marchio registrato
Io non piaccio a nessuno :confused1: :BangHead:
Certo, piaci a me, ma sappi che a me piacciono cani e porci  :laughing7:
Citazione da: Densetsu il superiore
Goldy è per lo più un incrocio tra un porcellino d'india bavoso e un fenicottero monaco col monociglio ti piacie lo stesso? :laughing7:

Online Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #184 il: Novembre, 25, 2008, 19:41 »
Merda. Un mio amico troppo coglione fuma come un turco, si sente male, arriva a casa pallido pallido e che puzza di fumo come una ciminiera e va a dire ai suoi genitori che siamo stati noi a farlo fumare, che l'abbiamo obbligato et cetera et cetera. Ma vada a quel paese, ha 15 anni, se vuole fare la cazzata di fumare a 15 anni si accolla le sue responsabilità, non dà la colpa ad altri, colpa che non abbiamo visto che gli diciamo sempre di fumare poco, e lui si squaglia cinque sigarette mentre io me ne squaglio una.
Io con sto tipo ho chiuso, è venuto a chiedermi scusa tutto il giorno ma che non si faccia vedere prima del 2009 o lo prendo a calci in culo.

Offline Yoshi

• BAMBINO PACIOCCOSO CON LE MANI SPORCHE DI NUTELLA
  • Personalmente, di videogiochi me NINTENDO...
« Risposta #185 il: Novembre, 25, 2008, 19:43 »
Merda. Un mio amico troppo coglione fuma come un turco, si sente male, arriva a casa pallido pallido e che puzza di fumo come una ciminiera e va a dire ai suoi genitori che siamo stati noi a farlo fumare, che l'abbiamo obbligato et cetera et cetera. Ma vada a quel paese, ha 15 anni, se vuole fare la cazzata di fumare a 15 anni si accolla le sue responsabilità, non dà la colpa ad altri, colpa che non abbiamo visto che gli diciamo sempre di fumare poco, e lui si squaglia cinque sigarette mentre io me ne squaglio una.
Io con sto tipo ho chiuso, è venuto a chiedermi scusa tutto il giorno ma che non si faccia vedere prima del 2009 o lo prendo a calci in culo.

beh non hai detto per 50 anni eh :D

cmq sì che faccia di merda sto tipo  :laughing7:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #186 il: Novembre, 25, 2008, 19:46 »
Ma spegnili una sigaretta nell'occhio! :D
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #187 il: Novembre, 25, 2008, 19:49 »
Perchè dopo il 2009 che succede?

Online Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #188 il: Novembre, 25, 2008, 19:57 »
Perchè dopo il 2009 che succede?

Avrà avuto tanto tempo per riflettere sulla minchiata che ha fatto, e forse lo riprenderemo con noi, se si mostrerà capace di non fare più cazzate del genere. Ma anche no.

La tentazione è forte...

beh non hai detto per 50 anni eh :D

? :laughing7:

cmq sì che faccia di merda sto tipo  :laughing7:

Poi i suoi genitori sono andati a dire tutto ai genitori di due miei amici, cazziandoli: "ah, ma questi figli, che fumano, che scavalcano al parco quando è chiuso, davide me lo ha detto, ma tu che è, non li controlli al giorno?"

Quando questi due miei amici me lo hanno detto stavo picchiando sto coglione in questione.

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #189 il: Novembre, 25, 2008, 20:03 »
Poi i suoi genitori sono andati a dire tutto ai genitori di due miei amici, cazziandoli: "ah, ma questi figli, che fumano, che scavalcano al parco quando è chiuso, davide me lo ha detto, ma tu che è, non li controlli al giorno?"

Quando questi due miei amici me lo hanno detto stavo picchiando sto coglione in questione.
Ma poveraccio è un ragazzino...

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #190 il: Novembre, 25, 2008, 20:35 »
Che fottutissimo figlio di... :cussing:

Se lo avesse fatto a me a quest'ora io avrei massascrato lui,e mia madre stessa cosa con la sua di madre!

Propio come è successo a me quando avevo 5 anni...
I must kill him one day..2009 © Densetsu all rights reserved-The Densetsu Company™ Densetsu e tutti i suoi prodotti sono protetti dal marchio registrato
Goldy è per lo più un incrocio tra un porcellino d'india bavoso e un fenicottero monaco col monociglio ti piacie lo stesso? :laughing7:

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #191 il: Novembre, 25, 2008, 20:40 »
Che fottutissimo figlio di... :cussing:

Se lo avesse fatto a me a quest'ora io avrei massascrato lui,e mia madre stessa cosa con la sua di madre!

Propio come è successo a me quando avevo 5 anni...

Addio sharingan...

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #192 il: Novembre, 25, 2008, 20:44 »
No,veramente mel'hanno spenta a 2 millimetri dall'occhio destro (praticamente sulla palpebra inferiore) ,quindi lo Sharingan è a posto...E per fortuna non ne è rimasto nessun segno,nemmeno una cicatrice...

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #193 il: Novembre, 25, 2008, 20:45 »
No,veramente mel'hanno spenta a 2 millimetri dall'occhio destro (praticamente sulla palpebra inferiore) ,quindi lo Sharingan è a posto...E per fortuna non ne è rimasto nessun segno,nemmeno una cicatrice...
Dio Mio, deve essere stato brutto :angry7:

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #194 il: Novembre, 25, 2008, 20:50 »
Bè...occhio gonfio come un pallone...però fai conto che avevo un'occhiaia come quella di Gaara...(però solo in quell'occhio...)

Privacy Policy