Autore Topic: Fumo, alcool, droghe: Riflessioni e giudizi a riguardo.  (Letto 99834 volte)

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
Re: fumo,alcool,droghe...riflessioni e giudizi a riguardo...
« Risposta #195 il: Novembre, 25, 2008, 21:13 »
Ma poveraccio è un ragazzino...

Un ragazzino che ti rompe sempre la minchia, ou comprami le lachi straich, che appena vede una ragazza con un minimo di tette (anche se è una madre col bambino) inizia a simulare orgasmi a voce altissima, che sale le scale rocambolescamente le scale, per poi cadere e buttare una bestemmia a voce altissima facendo crollare in imbarazzo quelli che sono con lui, che è capace di non centrare il cesso quando caga (come abbia fatto non lo so, ma è così), che si butta in piscina nudo davanti a mezzo mondo, che non sa dire una frase completa senza una bestemmia in mezzo, che si vomita sulla maglietta e poi gira con la maglietta vomitata, che minaccia i suoi amici con un coltello, che alza le mani ai suoi genitori, che frega le sigarette sotto gli occhi di sua madre (e lei bestia pure che dà la colpa a noi), che dice di ammazzare tutti i <<fottuti negri>> (parole sue) davanti a un mio amico mauriziano, è un ragazzino questo?  :laughing7:

Bè...occhio gonfio come un pallone...però fai conto che avevo un'occhiaia come quella di Gaara...(però solo in quell'occhio...)

No,veramente mel'hanno spenta a 2 millimetri dall'occhio destro (praticamente sulla palpebra inferiore) ,quindi lo Sharingan è a posto...E per fortuna non ne è rimasto nessun segno,nemmeno una cicatrice...

Quanti grammi di Naruto c'erano? :laughing7:

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #196 il: Novembre, 25, 2008, 21:18 »
Non ero ancora a conoscenza dell'esistenza di Naruto... :D
I must kill him one day..2009 © Densetsu all rights reserved-The Densetsu Company™ Densetsu e tutti i suoi prodotti sono protetti dal marchio registrato
Io non piaccio a nessuno :confused1: :BangHead:
Certo, piaci a me, ma sappi che a me piacciono cani e porci  :laughing7:
Citazione da: Densetsu il superiore
Goldy è per lo più un incrocio tra un porcellino d'india bavoso e un fenicottero monaco col monociglio ti piacie lo stesso? :laughing7:

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #197 il: Novembre, 25, 2008, 21:23 »
Un ragazzino che ti rompe sempre la minchia, ou comprami le lachi straich, che appena vede una ragazza con un minimo di tette (anche se è una madre col bambino) inizia a simulare orgasmi a voce altissima, che sale le scale rocambolescamente le scale, per poi cadere e buttare una bestemmia a voce altissima facendo crollare in imbarazzo quelli che sono con lui, che è capace di non centrare il cesso quando caga (come abbia fatto non lo so, ma è così), che si butta in piscina nudo davanti a mezzo mondo, che non sa dire una frase completa senza una bestemmia in mezzo, che si vomita sulla maglietta e poi gira con la maglietta vomitata, che minaccia i suoi amici con un coltello, che alza le mani ai suoi genitori, che frega le sigarette sotto gli occhi di sua madre (e lei bestia pure che dà la colpa a noi), che dice di ammazzare tutti i <<fottuti negri>> (parole sue) davanti a un mio amico mauriziano, è un ragazzino questo?  :laughing7:
... Qualcuno ha visto il mio fucile?

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #198 il: Novembre, 25, 2008, 21:25 »
... Qualcuno ha visto il mio fucile?

Ah, ce l'avrà lui: infatti è un appassionato cacciatore, quando vogliamo farlo rincoglionire gli diciamo che c'è un coniglio, lui inizia a correre nella direzione indicata a cercare il coniglio che non esiste, e noi ad ammazzarci dalle risate, si è attivato Caccia e Pesca su Sky, e lo segue sempre.

Torniamo alle sigarette va :laughing7:

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #199 il: Novembre, 25, 2008, 21:27 »
Mille falchi!!! :jerk:
I must kill him one day..2009 © Densetsu all rights reserved-The Densetsu Company™ Densetsu e tutti i suoi prodotti sono protetti dal marchio registrato
Goldy è per lo più un incrocio tra un porcellino d'india bavoso e un fenicottero monaco col monociglio ti piacie lo stesso? :laughing7:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #200 il: Novembre, 25, 2008, 22:03 »
Edit metto tutto sotto spoiler per non riaccendere discussioni visto che mentre scrivevo mi sembra che si sia tutto risolto e siano tutti scialli  :laughing7: ah e prog è tornato a pensare alle tette... :laughing7: :laughing7:

Anche perchè me ne frega relativamente poco ed è solo una puntualizzazione  :thumbsup: :occasion14:

Spoiler (click to show/hide)

p.s.: ora che ha chiesto scusa abbozziamo generalmente e torniamo a parlare di fumo droghe e lacohol?? Ad esempio qualcuno ha provato i funghetti??  :laughing7: :laughing7:

« Ultima modifica: Novembre, 25, 2008, 22:06 da Sidvicious85 »

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #201 il: Novembre, 25, 2008, 22:06 »
Però posso dire di aver provato sulla pelle che le sigarette fanno male! :D

Offline Yoshi

• BAMBINO PACIOCCOSO CON LE MANI SPORCHE DI NUTELLA
  • Personalmente, di videogiochi me NINTENDO...
« Risposta #202 il: Novembre, 25, 2008, 22:07 »
Però posso dire di aver provato sulla pelle che le sigarette fanno male! :D

no! al limite sulla CORNEA  :evil5:

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #203 il: Novembre, 25, 2008, 22:08 »
Che??

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #204 il: Novembre, 25, 2008, 22:13 »
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #205 il: Novembre, 26, 2008, 00:21 »
Citazione
Ragazzi, non per dire nulla ma forse non vi rendete conto dell'effetto involontariamente comico che fanno commenti come questi nel contesto di una difesa del fumo.  Non lo dico per dirvi cosa dovete fare ma forse è il caso che evitiate queste piccole vanterie, cioè, è come se uno mi venisse a dire "io mi sparo una mezza dozzina di pippe al giorno e sono sveglio, carismatico e acuto." Sarà anche vero, ma la frase messa così non è particolarmente incisiva!
Hai ragionissima, ma l'ho scritta di getto, a caldo.
Mi dava fastidio essere eternato nel classico luogo comune del bambino che fuma perchè fumano gli amichetti e che fuma perchè è schiavo di qualcosa che non riesce ad affrontare, come fosse una malattia per cui esser reietti, perseguitati ed emarginati.
Dal momento che ho 20 anni e sono perfettamente nel pieno delle mie volontà e delle mie capacità psicofisiche, certe etichette infastidiscono e provocano quelle reazioni che hai letto e che a freddo fanno sorridere anche me.
Chiamalo "fight fire with fire".

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #206 il: Novembre, 26, 2008, 00:29 »
Hai ragione, il tuo cervello a differenza di quello degli altri non presenta i danni provocati dal fumo da parte della nicotina che provocano dipendenza stress ecc ecc
Per il resto mi sembrava di essermi scusato, va avanti da giorni sta storia non ricordavo più...
Scusate tutti per aver detto quello che pensavo!
Ci vediamo quando vi passa!
Gesù Shoker... non pensare che ce l'abbia con te ma davvero con questo post sembra che tutto quello che ti abbiamo detto ti sia scivolato addosso...
Ma solo io vedo un tono strafottente e vittimistico nelle tue parole?
Perchè vedi persecuzioni dove non ci sono?

Shoker, io vorrei tanto che questa comunità fosse sempre gioiosa e allegra... ma evitare certe frasi (e questi atteggiamenti da "ok, ok, va bene, ti dò ragione così sei contento") non aiutano...

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #207 il: Novembre, 26, 2008, 10:17 »
Guarda io ho una mia teoria. Shoker fa la gattaccia morta perchè è in calore. l'altro giorno l'ho visto in pronto soccorso a invocare che gli misurassero la temperatura da tutte le parti del corpo perchè si sentiva "caldo, caldo, caldo come in una buia sauna svedese, circondato da 5 Obama di cui potevo vedere solo il sorriso e sentire..."..fai tu.

« Ultima modifica: Novembre, 26, 2008, 10:20 da Sidvicious85 »

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #208 il: Novembre, 26, 2008, 11:57 »
E quindi shoky fa la gatta morta??? :laughing7:

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #209 il: Novembre, 26, 2008, 21:17 »
Miao cazzo miao...

Privacy Policy