Autore Topic: Fumo, alcool, droghe: Riflessioni e giudizi a riguardo.  (Letto 102088 volte)

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
Re: fumo,alcool,droghe...riflessioni e giudizi a riguardo...
« Risposta #30 il: Novembre, 16, 2008, 16:10 »
fumo una decina di sigarette al giorno, bevo solo il sabato sera (di solito un paio di negroni e una bottiglia di vino rosso). Qualche cannetta ogni tanto (ma proprio TANTO).

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Progman

• CAPITAN FALCON
  • *
  • we'll ride the spiral till the end!
« Risposta #31 il: Novembre, 16, 2008, 18:05 »
Spiacente ma non ho nei sul prepuzio...

come fai a dirlo se non riesci neanche a vederlo il prepuzio?  :laughing7:
Words would falter to atone<br />the failure has passed the stepping stone<br />she sworn her vows to another<br />this is when no one will bother<br /><br />Face of melinda, still life, opeth

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #32 il: Novembre, 16, 2008, 18:59 »
Ti dò un indizio...ragazze...
I must kill him one day..2009 © Densetsu all rights reserved-The Densetsu Company™ Densetsu e tutti i suoi prodotti sono protetti dal marchio registrato
Io non piaccio a nessuno :confused1: :BangHead:
Certo, piaci a me, ma sappi che a me piacciono cani e porci  :laughing7:
Citazione da: Densetsu il superiore
Goldy è per lo più un incrocio tra un porcellino d'india bavoso e un fenicottero monaco col monociglio ti piacie lo stesso? :laughing7:

Offline Progman

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #33 il: Novembre, 16, 2008, 19:18 »
Ti dò un indizio...ragazze...

povere, povere ragazze, anche loro speravano ed invece...  :laughing7:
Words would falter to atone<br />the failure has passed the stepping stone<br />she sworn her vows to another<br />this is when no one will bother<br /><br />Face of melinda, still life, opeth

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #34 il: Novembre, 16, 2008, 19:26 »
Però adesso che ci penso se eri convito di esere venuto a letto con me (che invece non ero io ma Sensei),significa che sei un pò gaio... :laughing7:
I must kill him one day..2009 © Densetsu all rights reserved-The Densetsu Company™ Densetsu e tutti i suoi prodotti sono protetti dal marchio registrato
Goldy è per lo più un incrocio tra un porcellino d'india bavoso e un fenicottero monaco col monociglio ti piacie lo stesso? :laughing7:

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #35 il: Novembre, 16, 2008, 20:48 »
Non fumo (Fumare e' una mancanza di carattere
Non bevo (ogni tanto e il giorno un bicchierello di vino assieme a mio padre)
E non faccio uso di droghe..

Prendetemi come esempio, io torno ora a provarci con la bambina qua vicino e poi mi frusto un po davanti alle foto di un mobile...

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #36 il: Novembre, 16, 2008, 20:49 »
Che vuoi dire con l'ultima frase?

Offline Progman

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #37 il: Novembre, 16, 2008, 21:18 »
Però adesso che ci penso se eri convito di esere venuto a letto con me (che invece non ero io ma Sensei),significa che sei un pò gaio... :laughing7:

è che da dietro hai il sedere talmente basso che sembri una donna...

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #38 il: Novembre, 16, 2008, 21:23 »
tanto tempo fa c'era un mio amico simpatico e bassottino, che vedevo spesso ai concerti. Gli chiedevo "uè ***** vuoi fumare??", "dai fatti un tiro!", "è nero!"..etc. alchè ***** rispondeva "no grazie, fai tu" e cose così.
Poi qualche giorno fa ho scoperto che ***** ha preso quasi 3 anni perchè gli hanno trovato mezzo chilo di aschisc in macchina, ed ho capito che lui la droga preferiva mangiarsela col coltello e la forchetta!
comunque, mi è passata la voglia di fumare certe robe, ok che è grave avere tanto aschisc, va bene tutto, ma l'uomo politico che ha deciso per la criminalizzazione dei "drogati" è morto da latitante ad hammamet. Non intaccherà il principio, però fa riflettere no?

quanto all'alcol prima ne bevevo tanto, però ora sono diventato allergico e non ne bevo piu' di tanto. Di sigherette ne fumo pochissime perchè ho la "bronchiectasia". Conduco proprio una vita grama!

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #39 il: Novembre, 16, 2008, 21:30 »
avrai anche ragione, ma sai, è una scelta, e in quanto scelta può essere stupida fa comunque parte delle libertà di un individuo.
comunque non pensare che non sappia a che conseguenze mi porterà fumare.
E chi ha detto il contrario?! :thumbsup:

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Progman

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #40 il: Novembre, 16, 2008, 21:34 »
E chi ha detto il contrario?! :thumbsup:

assolutamente nessuno, puntualizzavo prima che qualcuno si accingesse a farlo  :D

Offline Nick

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • EVOL
« Risposta #41 il: Novembre, 16, 2008, 23:16 »
fumo una decina di sigarette al giorno, canne 1-2 volte alla settimana, alcool non ne bevo moltissimo anche se amo i vari cocktail fichetti.
provate varie merdate chimiche e sostanze varie, (più che altro per pura curiosità) non rinnego nulla di ciò che ho fatto e non sopporto il buonismo in materia di droghe, quando tutto è usato con moderazione e cognizione di causa trovo ridicolo come ci si possa scandalizzare.
« Ultima modifica: Novembre, 16, 2008, 23:36 da Nick »

Offline DavidNasty

• CAPITAN FALCON
  • *
  • "The Game Has Changed"
« Risposta #42 il: Novembre, 16, 2008, 23:53 »
Non fumo (Fumare e' una mancanza di carattere
Non bevo (ogni tanto e il giorno un bicchierello di vino assieme a mio padre)
E non faccio uso di droghe..

Prendetemi come esempio, io torno ora a provarci con la bambina qua vicino e poi mi frusto un po davanti alle foto di un mobile...
:laughing4:
Io non mi drogo, "anche se ho provato parecchie droghe" non fumo, in quanto bere... beh quello se capita lo faccio!! :laughing7:
« Ultima modifica: Novembre, 16, 2008, 23:55 da DavidNasty »
"Si può fare un solo patto col Diavolo, e io l'ho sprecato per un gioco a 16 colori EGA." Ron Gilbert

"...è come se il mio corpo fosse controllato da un pazzo burattinaio sadico..." Bernard Bernoulli

Offline John Silver

• SERGENTE HARTMAN
« Risposta #43 il: Novembre, 17, 2008, 15:22 »
Quest'estate ho avuto una storia romantica andata malissimo e mi sono ammazzato di canne, adesso sto facendo richiesta per entrare in polizia quindi ho dovuto dire stop (bella figura ci farei al test delle urine con gli sbirri!). Alcol è parecchio che non mi sbronzo, onestamente non mi fa impazzire quella roba. Al massimo quando consegno la tesi o roba del genere una bella sbornia di purgamentazionamento ci sta, ma a parte questo bah.

Sigarette mai toccate e mai toccherò.

Cmq non ve la prendete con Maligno ragazzi, lui fa sport agonistico ed è normale che se fumasse o bevesse si rovinerebbe completamente. :)

Offline Nick

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • EVOL
« Risposta #44 il: Novembre, 17, 2008, 15:43 »
Citazione
Io allora sarò anormale, perchè non bevo, non fumo, non vado in discoteca, droga manco pensarlo ecc ecc... mentre tutti i miei compagni di gruppo fanno di tutto per una birra o un alcolico anche leggero, e anche se mi chiedono io gli dico di no, a volte mi viene da pensare di essere anormale...
non ti preoccupare non è un male, anche se non concepisco questo rifiuto forzato, o meglio, questa paura (spesso anche inconscia) di alcool e fumo, non mi sto riferendo a te, ma in generale a chi si rifiuta categoricamente di provare anche solo un sorso di birra o un tiro di sigaretta causa timori strani di dubbia provenienza.

ps. le canne sono sane e genuine, girano tanti preconcetti e luoghi comuni in materia, credetemi che rincoglioniscono molto di più i videogiochi :D

Privacy Policy