Autore Topic: Fumo, alcool, droghe: Riflessioni e giudizi a riguardo.  (Letto 115797 volte)

Offline M@Pe

• FRATE INDOVINO
Re: fumo,alcool,droghe...riflessioni e giudizi a riguardo...
« Risposta #345 il: Novembre, 06, 2011, 21:39 »
Non fumo e odio la puzza di fumo ma comunque non sono contro, non sono contro l'alcool a patto che non si esageri infine sono contro nei confronti delle droghe.

Sai che ci sono delle droghe che sono meno dannose dell'alcol?

Lo Stato non pensa alle cose essenziali e va a pensare a questo?

Più che altro lo stato guadagna dalla vendita di tabacchi. :laughing7:
Il problema di internet è che non sei mai sicuro della fonte. - Oscar Wilde

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #346 il: Novembre, 06, 2011, 21:42 »
Io odio le sigarette... specialmente il fumo passivo... :angry7:
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Vaati

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #347 il: Novembre, 06, 2011, 22:02 »
Sai che ci sono delle droghe che sono meno dannose dell'alcol?

No, non lo sapevo.

Offline Jes

• DONKEY KONG
  • **
  • Troppo Ultima Online per vivere sul serio
« Risposta #348 il: Novembre, 06, 2011, 22:03 »
No, non lo sapevo.
L'erba è considerata droga, ma di erba naturale non è mai morto nessuno.

E po roba tipo Qat o Pop fanno poco male.
« Ultima modifica: Novembre, 06, 2011, 22:05 da Jes »

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #349 il: Novembre, 06, 2011, 22:27 »
Adesso che sono diventato moderatore quel tasto "chiudi discussione" è una tentazione fortissima. Altro che il fumo... :laughing7:

No davvero, non so come ci riusciate. Lo trovo così svilente... :confused1: Me ne vado prima di mettermi a picchiare bambini!

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Joseph

• Moderator
  • TONINO CAROTONE
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
« Risposta #350 il: Novembre, 06, 2011, 22:35 »
Adesso che sono diventato moderatore quel tasto "chiudi discussione" è una tentazione fortissima. Altro che il fumo... :laughing7:

No davvero, non so come ci riusciate. Lo trovo così svilente... :confused1: Me ne vado prima di mettermi a picchiare bambini!

basta con questoo salutismooo, un moderatore non dovrebbe lasciarsi andare a derive del genere

ps: malo sei mod??  :icon_salut:
 io sono un ex-ex-mod, funziona un po' come quello che dice sid a proposito degli ex fumatori: divento un po' nazi con i mod, moderatevi !

"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Maligno

• Moderator
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #351 il: Novembre, 07, 2011, 01:03 »
Jos scherzavo, non mi sembra di aver detto nulla di che :confused2: Poi "basta con il salutismo" dovete spiegarmela. La salute è diventata una cosa così vergognosa adesso? Sarò limitato io, ma trovo assurda l'apologia dell'autodistruzione, alla nonchalance con cui si passa su problemi profondi e sulla moda contemporanea sull'autolesionismo disinteressato. Ogni giorno mi guardo intorno e vedo masse di aspiranti bohemien (ma privi di arte). Non lo capisco proprio, mi sembra un'assurdità. E non è un discorso che riguarda (almeno, non solo) il fumo, parlo in generale...

Siamo tutti attratti da ciò che è grigio e viscido, invece da ciò che è azzurro e luminoso. E non capisco perchè. Io stesso mi riprometto di non entrare in questo topic (niente contro di voi sia chiaro, ma mi innervosisce) e continuo puntualmente a cascarci. :confused1:

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Joseph

• Moderator
  • TONINO CAROTONE
  • Jesus doesn't want me for a sunbeam
« Risposta #352 il: Novembre, 07, 2011, 02:44 »
Jos scherzavo, non mi sembra di aver detto nulla di che :confused2: Poi "basta con il salutismo" dovete spiegarmela. La salute è diventata una cosa così vergognosa adesso? Sarò limitato io, ma trovo assurda l'apologia dell'autodistruzione, alla nonchalance con cui si passa su problemi profondi e sulla moda contemporanea sull'autolesionismo disinteressato. Ogni giorno mi guardo intorno e vedo masse di aspiranti bohemien (ma privi di arte). Non lo capisco proprio, mi sembra un'assurdità. E non è un discorso che riguarda (almeno, non solo) il fumo, parlo in generale...

Siamo tutti attratti da ciò che è grigio e viscido, invece da ciò che è azzurro e luminoso. E non capisco perchè. Io stesso mi riprometto di non entrare in questo topic (niente contro di voi sia chiaro, ma mi innervosisce) e continuo puntualmente a cascarci. :confused1:

malo dai stai calmo  :D
stavo scherzando anch'io, ho dimenticato di mettere qualche emoticon forse  :laughing7:

anche io credo che c'è una cultura della "distruzione" diffusa, ma bisogna prenderla anche per quello che è: un fenomeno generazionale, proprio come i nirvana e i sex pistols

non è "la salute" ad essere messa in discussione.. la salute è sicuramente importante; anche io, nonostante i miei vizi, ci tengo alla salute e vorrei cercare di fare una vita il più possibile sana.. purtroppo se dovessi essere coerente al massimo(salutismo), ricercando il benessere perfetto, dovrei privarmi di troppe cose: il caffè la mattina e dopo pranzo, la carne, la pizza, le birre del sabato sera e i mojito estivi.

con questo non voglio dire assolutamente che non sia importante curarsi o prevenire eventuali problemi fisici, nè tantomeno voglio prenderti in giro

"Il tragico della vita è che tutti hanno le loro ragioni"

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #353 il: Novembre, 07, 2011, 09:32 »

Beh, io ho in mente tanti esempi di persone che vivendo in quello che è azzurro e luminoso sono grigie e viscide, e usano il loro preteso salutismo come modo per giudicare la vita degli altri. questo (tra le altre cose) mi faceva venire voglia di non essere confuso con loro conducendo uno stile di vita non salutare.

p.s. Jes, si vede che le mie teorie sono cazzate allora -beh c'ho provato :D
« Ultima modifica: Novembre, 07, 2011, 13:02 da Sidvicious85 »

Offline Jes

• DONKEY KONG
  • **
  • Troppo Ultima Online per vivere sul serio
« Risposta #354 il: Novembre, 07, 2011, 13:33 »
p.s. Jes, si vede che le mie teorie sono cazzate allora -beh c'ho provato :D
Non ho capito bene a cosa ti riferisci :D

Offline M@Pe

• FRATE INDOVINO
« Risposta #355 il: Novembre, 07, 2011, 14:37 »
No, non lo sapevo.

L'erba di per sé é meno dannosa dell'alcol (scientificamente provato). Che poi ci sono anche alcune teorie piuttosto complottistiche dietro alla sua mancata legalizzazione da parte degli stati..
Il problema di internet è che non sei mai sicuro della fonte. - Oscar Wilde

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
« Risposta #356 il: Novembre, 07, 2011, 16:13 »
Una volta ho fumato l'erba gatta (o cipollina, non ricordo) con un mio amico. :laughing7:
Ora sono drogato o no? :laughing7:
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #357 il: Novembre, 07, 2011, 16:15 »
Una volta ho fumato l'erba gatta (o cipollina, non ricordo) con un mio amico. :laughing7:
Ora sono drogato o no? :laughing7:
Che schifo... D:
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
« Risposta #358 il: Novembre, 07, 2011, 16:17 »
Che schifo... D:
Ma anche chiamarlo fumare è tanto. :laughing7:
l'ho avvolta dentro un tubo di carta e l'ho fatta bruciare lentamente. :laughing7:
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Pollo aviariato

• MIO CUGGINO
    • Ragionamenti di un Pollo
« Risposta #359 il: Novembre, 07, 2011, 17:04 »
Ma anche chiamarlo fumare è tanto. :laughing7:
l'ho avvolta dentro un tubo di carta e l'ho fatta bruciare lentamente. :laughing7:
I gatti ci si sballano parecchio con quella roba XD
Cerca su youtube "Catnip cat"

Privacy Policy