Autore Topic: Fumo, alcool, droghe: Riflessioni e giudizi a riguardo.  (Letto 96208 volte)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Re:Fumo, alcool, droghe: Riflessioni e giudizi a riguardo.
« Risposta #765 il: Agosto, 18, 2018, 21:05 »
Io uso la forbice.
Guarda quel dannato taglietto che è posto un po' lateralmente in alto (in genere a destra se è posta frontalmente), prendi il pollice e l'indice della mano sinistra e tieni la confezione a sinistra del taglietto, poi prendi il pollice e l'indice della mano destra e tieni la confezione a destra del taglietto. Tira giù la mano destra e poi godi.

L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
« Risposta #766 il: Agosto, 18, 2018, 21:06 »
Guarda quel dannato taglietto che è posto un po' lateralmente in alto (in genere a destra se è posta frontalmente), prendi il pollice e l'indice della mano sinistra e tieni la confezione a sinistra del taglietto, poi prendi il pollice e l'indice della mano destra e tieni la confezione a destra del taglietto. Tira giù la mano destra e poi godi.

Non riesco già più a smettere. Tanto uno può smettere quando vuole, vero?

~Lolotalk

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #767 il: Agosto, 20, 2018, 00:40 »

~Lolotalk

Lo dicevi anche del pluriball.

~ Tapatalco

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #768 il: Agosto, 20, 2018, 06:08 »

~Lolotalk

il problema grosso è che dopo un po' aprire una mozzarella non ti basterà più. Il piacere di aprire mozzarelle è elusivo. Quando hai aperto quella prima mozzarella hai intuito dove avrebbe potuto portarti, ma era una menzogna. Dovrai aprirne due, tre... finché un giorno non ti troverai in cucina, circondato da mozzarelle e buste aperte, a piangere come un vitello per le promesse infrante, contemplando il fallimento della tua speranza di miglior vita. La mozzarella Galbani sarà il tuo padrone, e non è un padrone tenero. Il mare della serenità che cerchi non appartiene al cuore degli uomini, Master Zero: devi accettarlo, e lasciare andare.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #769 il: Agosto, 17, 2019, 17:29 »
A proposito di alcool....ho fatto razzie dalla dispensa di mia nonna ed è saltata fuori una bottiglia di porto euxhiro vino de licor; ne avete mai degustato il contenuto? Sapete se è qualcosa di pregiato? :occasion14:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #770 il: Agosto, 18, 2019, 03:56 »
Credo sia un Porto. Se ti piace quel genere di vino (non è un alcolico dal sapore particolarmente strano), immagino gradirai.

Detto questo cerco ultimamente di regolarmi molto col bere, e quando poi mi capita di bere lo sento molto.

in questi anni, nella hit parade del peggio assoluto metto al top il maotai, la grappa cinese, e chi l'ha provata sa di quale mefistofelico prodotto parlo. Il bello è che costa uno stonfo e che ho un paio di clienti che me la regalano ogni anno.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #771 il: Agosto, 18, 2019, 10:34 »
Credo sia un Porto. Se ti piace quel genere di vino (non è un alcolico dal sapore particolarmente strano), immagino gradirai.

Detto questo cerco ultimamente di regolarmi molto col bere, e quando poi mi capita di bere lo sento molto.

in questi anni, nella hit parade del peggio assoluto metto al top il maotai, la grappa cinese, e chi l'ha provata sa di quale mefistofelico prodotto parlo. Il bello è che costa uno stonfo e che ho un paio di clienti che me la regalano ogni anno.

Cavolo, shandon, me l'ha fatta provare quest'anno la grappa cinese un collega che era andato in Cina per lavoro; i cinesi gli hanno donato la grappa  :laughing7:...mamma mia che distillato infame, sono riuscito a fare un piccolo sorso.
Anche io come te ultimamente quando beve lo sento molto....secondo te da cosa dipende?
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #772 il: Agosto, 18, 2019, 16:24 »
Dipende da quanto bevi, quanto frequentemente e come.

Come mi disse un cinese in una cena con quella grappa schifosa: il segreto per non ubriacarsi con la grappa è berla tutti i giorni  :D

Ovviamente consiglio da NON seguire.

Per il resto a mio giudizio tra i superalcolici apprezzo molto le vodke russe (possibilmente mangiando) e sia il mezcal che il tequila.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #773 il: Agosto, 18, 2019, 19:26 »
Dipende da quanto bevi, quanto frequentemente e come.

Ormai bevo pochissimo, per la birra sembra che debba metterci una pietro sopra...sembra che possa bere solo birre a bassa fermentazione, altrimenti dopo sto male  :sad1: per cui vado di Lager se posso.
Ho trovato molto buone le birre chiare della linea Baladin, in particolare la Nazionale e la Isaac.

Le hai mai provate tu?

Offline Shandon

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #774 il: Agosto, 19, 2019, 02:05 »
Baladin è un birrificio abbastanza famoso. Credo di averla bevuta alcune volte anche se non ne ho un particolare ricordo.

In generale col tempo apprezzo la birra solo in certi contesti: tipo una birretta fresca al tramonto in estate e cose così, che te la gusti. Farmi 3-4 pinte dopo cena come da ragazzo mi abbiocca di brutto.

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #775 il: Agosto, 20, 2019, 12:25 »
Io ormai bevo solo durante certi eventi o all’aperitivo. Non mi interessa nemmeno più tanto ubriacarmi e manco ci riesco. Dovrei andare di super alcolici ma ormai mi dà pure fastidio berli.
Per quanto riguarda la droga, ormai è zero totale da anni visto che ho iniziato a donare il sangue.

~ Tapatalco

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #776 il: Agosto, 20, 2019, 14:47 »
In passato hai fatto uso di droga? Non sapevo di questo tuo spaccato..

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #777 il: Agosto, 20, 2019, 14:54 »
Mah, in compagnia, quando capitava. Ora rifiuto e basta.

~ Tapatalco

Privacy Policy