Io a 15 anni fumavo come un matto
A 16 mi sono ammalato ai polmoni,
Sono vivo per miracolo...
queste cose mi stanno sulle palle, sinceramente mi dispiace molto per quello che hai passato ma al contempo ti invito a moderare i termini perchè comunque in ogni caso sappi che a me non interessa ne di quante persone si ammalano ai polmoni ne dei tumori (nel secondo caso rientra mia madre) che il fumo può provocarmi, fumare è una mia scelta, il mio cervello funziona benissimo ed anzi ti garantisco che oltre a saper ragionare ho una profondità d'analisi decisamente superiore alla media.
che io fumi o meno non mi sento minimamente stupido, menomato mentalmente o quant'altro e personalmente non mi piace che anche chi, pur avendo avuto situazioni vissute in prima persona si mette a disquire con gli altri in modo sicuramente arrogante, certamente strafottente e personalmente maleducato.
detto ciò io sono intelligente (come altri d'alttri d'altronde) e non ho intenzione di smettere di fumare, sono conscio dei dani che il fumo provoca al mio organismo e decido comunque di fumare sarò per questo una persona peggiore di te? non credo, anzi. Sopratutto dopo l'ultima sparata.