Autore Topic: Fumo, alcool, droghe: Riflessioni e giudizi a riguardo.  (Letto 115475 volte)

Offline Progman

• CAPITAN FALCON
  • *
  • we'll ride the spiral till the end!
Re: fumo,alcool,droghe...riflessioni e giudizi a riguardo...
« Risposta #165 il: Novembre, 25, 2008, 14:56 »
No vabè dai non mi piace litigare con voi, apparte Yoshi vi voglio tutti bene, Insomma Basta, scusate se ve la siete presa ma dai non volevo offendere nessuno, mi dispiace se da quest'estate tira una strana aria, perchè non torniamo a essere il gruppo puzzone e spensierato di sempre?

scusa te shoky per la reazione, evidentemente noi fumatori siamo una razza permalosa, dai che è ora di tornare a pensare alle tett... consoleeeee!  :thumbsup:
Words would falter to atone<br />the failure has passed the stepping stone<br />she sworn her vows to another<br />this is when no one will bother<br /><br />Face of melinda, still life, opeth

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #166 il: Novembre, 25, 2008, 14:58 »
amen. (tralasciando che con il penultimo post mi sembra di capire che tu non abbia assolutamente capito ma fa niente,è quasi natale :crybaby2:)
« Ultima modifica: Novembre, 25, 2008, 15:02 da Sidvicious85 »

Offline Progman

• CAPITAN FALCON
  • *
  • we'll ride the spiral till the end!
« Risposta #167 il: Novembre, 25, 2008, 15:06 »
amen. (tralasciando che con il penultimo post mi sembra di capire che tu non abbia assolutamente capito ma fa niente,è quasi natale :crybaby2:)

e dai sid, sempre per il sacro rispetto che nutro nei confronti del  :notworthy: VERO MODERATORE  :notworthy: basta azzannarci in fondo io stesso ho reagito fin troppo male la questione non è poi cosi spinosa e semplicemente si tratta di una costatazione fatta senza essersi resi conto di poter offendere qualcuno, tutto qua.
Words would falter to atone<br />the failure has passed the stepping stone<br />she sworn her vows to another<br />this is when no one will bother<br /><br />Face of melinda, still life, opeth

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #168 il: Novembre, 25, 2008, 15:15 »
Scuse anche da parte mia...
I must kill him one day..2009 © Densetsu all rights reserved-The Densetsu Company™ Densetsu e tutti i suoi prodotti sono protetti dal marchio registrato
Io non piaccio a nessuno :confused1: :BangHead:
Certo, piaci a me, ma sappi che a me piacciono cani e porci  :laughing7:
Citazione da: Densetsu il superiore
Goldy è per lo più un incrocio tra un porcellino d'india bavoso e un fenicottero monaco col monociglio ti piacie lo stesso? :laughing7:

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #169 il: Novembre, 25, 2008, 15:20 »
Si che ho capito, devo fare attenzione alle parole che uso...
In fondo in questo ultimo mese di guerra abbiamo capito un pò tutti qualcosa

"Chi fuma ce l'ha corto"
Spoiler (click to show/hide)

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #170 il: Novembre, 25, 2008, 15:22 »
Già :laughing7:
I must kill him one day..2009 © Densetsu all rights reserved-The Densetsu Company™ Densetsu e tutti i suoi prodotti sono protetti dal marchio registrato
Goldy è per lo più un incrocio tra un porcellino d'india bavoso e un fenicottero monaco col monociglio ti piacie lo stesso? :laughing7:

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #171 il: Novembre, 25, 2008, 15:32 »
Bertone, io ho studiato al liceo classico e mi sono saturato le "scatole" di retorica. mi puoi spiegare che c'entra una generalizzazione stupida ma condivisibile (proprio perchè è una generalizzazione) come "gli uomini sono bramosi e avidi" con un qualcosa di puntuale e offensivo come "chi fuma ha il cervello bacato"?
Ma poi mi spieghi cosa significa "i problemi stanno da un'altra parte"? il problema attuale è questo. Quando mi si presentano altri problemi li affronto. In questo caso è stata offesa (e puoi rigirartela come vuoi, ma resta sempre un'offesa) una categoria di persone piuttosto rappresentativa nel forum e sono intervenuto per rimarcarlo.
Ed avendo senso della misura, non puoi dire che siccome ognuno è diverso ci può stare che uno si offenda. Come dire che tutto può offendere e anche il contrario di questo: un corno, io un'offesa la so riconoscere. mettiamo dei punti fissi: un'offesa è un'offesa per tutti.
E cosa significa "comunque amen io non c'entro nulla dico solo la mia", se  non c'entri nulla non dovresti intervenire, se dici la tua, in qualche misura ci "entri". Non che questo sia un male: ma è logorante. Perchè se uno al posto che arrampicarsi sugli specchi si assumesse la propria responsabilità ci farebbe una figura molto migliore, e sarebbe tutto molto piu' facile. Ma anche di fronte all'evidenza si tende a stemperare, a dire "ci sono cose peggiori", non è proprio così, e insomma si da fondo al repertorio della retorica che ormai è colore locale anche qua dentro.
Tolto il fatto attuale, che è una sciocchezza, vi sconsiglio di porvi così nei confronti della vita, meglio essere onesti verso sè stessi e gli altri che cercare di scamparla sempre usando la parlantina meglio degli altri.

Edit metto tutto sotto spoiler per non riaccendere discussioni visto che mentre scrivevo mi sembra che si sia tutto risolto e siano tutti scialli  :laughing7: ah e prog è tornato a pensare alle tette... :laughing7: :laughing7:

Anche perchè me ne frega relativamente poco ed è solo una puntualizzazione  :thumbsup: :occasion14:

p.s.: ora che ha chiesto scusa abbozziamo generalmente e torniamo a parlare di fumo droghe e lacohol?? Ad esempio qualcuno ha provato i funghetti??  :laughing7: :laughing7:
« Ultima modifica: Novembre, 25, 2008, 15:38 da Bertone »

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #172 il: Novembre, 25, 2008, 15:37 »
Zitto Bertò, Fai il sorriso finto come me :D

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #173 il: Novembre, 25, 2008, 15:40 »
Zitto Bertò, Fai il sorriso finto come me :D

Ma li mortacci tua non mi mettere in mezzo, per me puzzi e fai schifo ancora ho detto solo quello che pensavo...  :laughing7: :laughing7:

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #174 il: Novembre, 25, 2008, 15:45 »
Ma li mortacci tua non mi mettere in mezzo, per me puzzi e fai schifo ancora ho detto solo quello che pensavo...  :laughing7: :laughing7:
Eh... che... che ti ho fatto?

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #175 il: Novembre, 25, 2008, 16:03 »
Esisti... :laughing7:

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #176 il: Novembre, 25, 2008, 16:07 »
Eh... che... che ti ho fatto?

Ma scherzo shokko c'ho messo 30 smiles  :laughing7: :laughing7:

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #177 il: Novembre, 25, 2008, 16:08 »
asd

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #178 il: Novembre, 25, 2008, 16:17 »
Ma scherzo shokko c'ho messo 30 smiles  :laughing7: :laughing7:
Si si dicono tutti così!
Esisti... :laughing7:
Ne sei così sicuro?

Offline Densetsu

• GANONDORF
  • **
  • La leggenda del NC
« Risposta #179 il: Novembre, 25, 2008, 16:28 »
Fino a prova contraria..si... :laughing7:

Ora torniamo IT

Privacy Policy