Autore Topic: Il topic delle imprese videoludiche  (Letto 1003 volte)

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
Re:Il topic delle imprese videoludiche
« Risposta #15 il: Agosto, 22, 2018, 17:35 »
E' per questo che il migliore era Mario Party 2 :2mdknie:

Elite Smash:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #16 il: Agosto, 22, 2018, 19:22 »
Sì, ma non facciamolo diventare il topic di Mario Party.

Dove sono gli eroi che hanno compiuto memorabili gesta?
Non siate timidi!
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #17 il: Agosto, 22, 2018, 19:53 »
Neanch'io voglio che diventi il topic di Mario Party. Ma voglio un tuo gameplay in cui giochi quel tabellone impostando 50 turni registrando quindi l'impresa e poi quella che sarà la tua cartella clinica del centro di salute mentale più vicino a cui sarai ospitato.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #18 il: Agosto, 23, 2018, 16:18 »
Ah, di questa me ne ero dimenticato.
Non è un'impresa particolarmente assurda, sono morto mi pare al 19esimo livello o giù di lì, ma comunque...

Se andate al museo degli arcade a Cracovia, fate una partita a Puzzle Bobble e controllate gli high score, non potrete fare a meno di notare la sigla di tre lettere che capeggia al primo posto, in cima alla classifica: ZAN

Elite Smash:

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Tutto quello che sai è una menzogna
« Risposta #19 il: Gennaio, 28, 2020, 20:16 »
Metto solo la seguente                                                                                                                                              B TIER                                                                                                                                                                    -Battuta la lega in Rosso Fuoco e Smeraldo (che ritenevo ingenuamente un ostacolo insuperabile) dopo oltre un decennio dall'ultima volta che li avevo toccati. Nel farlo, ho utilizzato un'approccio più ragionato rispetto al me bambino, cercando di non usare solo lo Starter. Un punto in meno alla sconfitta di quella di Smeraldo in quanto ho utilizzato Rayquaza per l'ultimo. Nei limiti del possibile ho cercato di completare anche i dopostoria, ma mi sentivo appagato. La lotta con Blu l'ho addirittura filmata, tanto ero carico. In generale, per forza di cose, mi è sembrato tutto molto più semplice di quanto ricordassi. Ma dopo averlo fatto ho sentito di aver chiuso un cerchio. Una sensazione molto appagante ( Maggio-Ottobre 2019)

Privacy Policy