Autore Topic: Videogames e Musica  (Letto 128023 volte)

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Re: Videogames e Musica
« Risposta #120 il: Dicembre, 12, 2009, 21:34 »
Ma DOVE, DOVE è geniale? Me lo spieghi?! Io studio chitarra, e se permetti so cosa è geniale e cosa è schifezza pura. Questo non è schifezza pura, è solo un accozzaglia di cliché flamenco che sono piacevoli all'orecchio solo a chi non ha una cultura musicale spagnola. Se fai ascoltare i Tokiohotel a un tizio che non ha mai ascoltato musica in vita sua magari gli piacciono, ma ciò non toglie che i Tokiohotel facciano pena.
E secondo te io sono un esperto di musica clichè flamenco spagnola??
Itunes è LAMMERDA

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #121 il: Dicembre, 12, 2009, 21:43 »
E secondo te io sono un esperto di musica clichè flamenco spagnola??

Appunto vi sto dicendo che vi piace solo perché non conoscete l'universo della chitarra classica e flamenco, nonché la cultura musicale spagnola. 
Gerudo Valley è EPIC FAIL, si vede che il povero Kondo è stato forzato a fare un brano spagnoleggiante, non è nel suo stile e non lo condanno perché è pur sempre una cultura musicale lontanissima dalla sua. Insomma, ha fatto molto di meglio.

Ah, e, casomai non lo sapessi, cliché significa "luogo comune" o qualcosa di ripetuto in un certo genere di film, libri etc... in maniera spregiativa.  :laughing7:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #122 il: Dicembre, 12, 2009, 21:46 »
Ah, e, casomai non lo sapessi, cliché significa "luogo comune" o qualcosa di ripetuto in un certo genere di film, libri etc... in maniera spregiativa.  :laughing7:
Lo so che vuole dire.

Comunque.
Se quella canzone mi piace così tanto solo perchè non ne sono esperto,sono FIERO di non esserlo.
Itunes è LAMMERDA

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #123 il: Dicembre, 12, 2009, 21:52 »
Se quella canzone mi piace così tanto solo perchè non ne sono esperto,sono FIERO di non esserlo.

È lo stesso ragionamento fatto dalle bimbeminkia a cui piacciono i Tokiohotel, Tiziano Ferro e tutte quelle robe lì.  :laughing7:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #124 il: Dicembre, 12, 2009, 21:58 »
È lo stesso ragionamento fatto dalle bimbeminkia a cui piacciono i Tokiohotel, Tiziano Ferro e tutte quelle robe lì.  :laughing7:
Non capisco quale sia il problema.
Per me i Tokio Hotel sono come la merda,Tizzinao Ferro non mi piace per niente.
Ma non vado certo in giro a dire che fanno cagare,perchè non è vero.
NON ESISTE una musica che faccia schifo.

Esistono solo gusti differenti.
« Ultima modifica: Dicembre, 12, 2009, 22:00 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Skull kid 93

• LUIGI
  • *
  • Majora's Mask
    • ZeldaMasterForum
« Risposta #125 il: Dicembre, 12, 2009, 21:58 »
paper basta che dici che quella canzone non ti piace...  :)
:yoshi verde: :Toad: :Wario: :Luigi: :Mario:
GIOCHI ATTUALI: Mario Kart 7
Prossimo gioco: ?????????????

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #126 il: Dicembre, 12, 2009, 22:08 »
Non capisco quale sia il problema.
Per me i Tokio Hotel sono come la merda,Tizzinao Ferro non mi piace per niente.
Ma non vado certo in giro a dire che fanno cagare,perchè non è vero.
NON ESISTE una musica che faccia schifo.

Esistono solo gusti differenti.

Che esistano gusti differenti è verissimo. Difatti non sono uno che va a rompere le scatole nei forum di bimbeminkia, attenzione.
Ma, nonostante abbia una concezione quasi sacrale della musica, ebbene sì, esiste musica che fa schifo. O meglio, a quel punto non si parla più di musica, è rumore. No, anzi, il rumore ha la sua dignità, questo non è neanche rumore, è uno schifo. Non mi va di fare esempi, già quelli che ho citato rientrano abbastanza in questo gruppo, ma se pensi che non esista nulla di brutto ma solo punti di vista differenti, ti sbagli di grosso.

In secundis, non hai capito per niente il mio ragionamento. Io mi riferivo alla chiusura mentale che hai dimostrato con quella frase, ossia "io la penso così, ne sono orgoglioso punto e basta", che molte bimbeminkia adottano (e lì il paragone).
Sappi comunque che dire di essere fiero di non conoscere qualcosa... è quantomeno ambiguo.  :laughing7:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #127 il: Dicembre, 12, 2009, 22:14 »

In secundis, non hai capito per niente il mio ragionamento. Io mi riferivo alla chiusura mentale che hai dimostrato con quella frase, ossia "io la penso così, ne sono orgoglioso punto e basta", che molte bimbeminkia adottano (e lì il paragone).
Sappi comunque che dire di essere fiero di non conoscere qualcosa... è quantomeno ambiguo.  :laughing7:
Ma che chiusura mentale.
è per dire che,se non essere esperto di un certo tipo di musica me la fa piacere ben venga.
E per piacere,dammi del bimbominkia un'altra volta e vengo lì a spararti......   -.-

Poi uno che dice,quella non è musica,è schifo,è rumore,non dovrei nemmeno degnare una risposta.Dal momento che sei tu quello che si chiude mentalmente continuando a dire le stesse medesime cose e a sostenere le propie idee dicendo come scusa:"Io studio chitarra quindi so più di voi" cosa che di senso ha lo 0 assoluto.
Cos'è,uno che non studia chitarra è per forza di cose un ignorante totale riguardo la musica?? Non credo propio.
« Ultima modifica: Dicembre, 12, 2009, 22:19 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Skull kid 93

• LUIGI
  • *
  • Majora's Mask
    • ZeldaMasterForum
« Risposta #128 il: Dicembre, 15, 2009, 18:35 »
Spoiler (click to show/hide)
rosalinda observatory, è stupenda!!
:yoshi verde: :Toad: :Wario: :Luigi: :Mario:
GIOCHI ATTUALI: Mario Kart 7
Prossimo gioco: ?????????????

Offline --Hero Of Time--

• CAVALLO GOLOSO
  • May the way of the Hero lead to the Triforce!
« Risposta #129 il: Dicembre, 16, 2009, 00:30 »
Ma a me One Winged Angel non piace nemmeno così tanto....è troppo ipersfruttata ad ogni occassione utile oramai....mi ha stufato.

Per molti quella di KH è migliore perchè,quella di FF VII ha una introduzione che dura un minuto e 10 secondi,quella di KH invece ha una introduzione che dura solo sui 15-20 secondi....per me invece è migliore quella di FF VII propio per quello,la parte cantata mi annoia.
A me la parte introduttiva di One Winget Angel piace, pero' trovo che in Kingdom Hearts sia resa meglio, strumentalmente parlando
IL NOSTRO NOME NON È UN DOVERE MA UN DIRITTO!!!
Anch'io sono dalla parte di Lucabbb!
[/u]

"E quando il primo sasso mi colpisce, sorrido, perche' penso che sia il regalo di mio nonno."

Citazione da: Nonciclopedia
Detective Dick Gumshoe: tradotto letteralmente, detective pene scarpa di gomma

Citazione da: Gigrobo d'acciaio
This is the end, my only friend, the end.

Dato che presto verrà cancellato:

I'M HOMOSEXUAL

Offline spiny

• Redattore
  • BOWSER
  • Ones who does not have Triforce can't go in
« Risposta #130 il: Dicembre, 16, 2009, 13:04 »
tutte da Metroid Prime  :happy2:

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Clicca qui  per scaricare ISO e ROMz a volontà!
Citazione
23:18:18 ‹spiny› ma Feffe
 23:18:21 ‹spiny› mi dici una cosa
 23:18:29 ‹spiny› ma come cazzo posso andare in libreria
 23:18:31 ‹spiny› è dire
 23:18:46 ‹spiny› "vorrei il libro chiamato "Addio e grazie per il tutto il pesce"
 23:18:50 ‹spiny› mi prendono per un pirla
 23:18:56 ‹spiny› per un ubriacone
 23:19:10 ‹Feffe› Beh
 23:19:17 ‹Feffe› lo stesso autore ha scritto Il Salmone del Dubbio
 23:19:25 ‹Feffe› "Scusate, avete per caso il Salmone del Dubbio"?

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #131 il: Dicembre, 16, 2009, 13:47 »
Quando sento la musica di Phendrana mi commuovo... :crybaby2:
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
« Risposta #132 il: Dicembre, 22, 2009, 03:00 »
sto facendo un po' di "zapping" tra le varie canzoni postate dall'utente SupraDarky su Youtube...alcune sono belle,altre sono pure piene di ricordi :D

Secret of Mana - A Curious Tale (Gold City)

Eternal Sonata - Leap the Precipice (Battle)

Link's Awakening - Tal Tal Mountains

Castlevania Curse of Darkness - Mortvia Fountain

Super Castlevania IV - Rotating Room (Clockwork Mansion)

Super Mario Galaxy - Gusty Garden Galaxy
« Ultima modifica: Maggio, 11, 2010, 16:47 da LinkCS »

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #133 il: Dicembre, 22, 2009, 11:17 »
Ahhh, Curse of Darkness... gioco di merda, colonna sonora SBAV.

Offline MASTER XxX

• DONKEY KONG
  • **
  • <<Haters gonna hate!>>
« Risposta #134 il: Dicembre, 22, 2009, 20:21 »
A me la parte introduttiva di One Winget Angel piace, pero' trovo che in Kingdom Hearts sia resa meglio, strumentalmente parlando

Sentita in Dissidia.
Non è malaccio.

Privacy Policy