Autore Topic: Videogames e Musica  (Letto 116072 volte)

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Re: Videogames e Musica
« Risposta #45 il: Agosto, 19, 2009, 16:22 »
Goemoooooooon!!!! :happy2: :happy2: :happy2:

Il mio secondo gioco preferito del 64.

I miei preferiti del 64.
1-Majora's Mask
2-Goemon!!!!!!
3-Goemon Great Adventure (Goemon 2)

Quanto amo le musiche di quel gioco,una delle migliori colonne sonore mai create.
Ce le ho pure sull'MP3 le due che hai messo.
LinkCS,ti sei dimenticato una bellissima canzone--

Spoiler (click to show/hide)

Personalmente questa è la mia preferita,sopratutto è molto lunga,sui 7 minuti,è divisa in 3 fasi ognuna ripetuta due volte.
« Ultima modifica: Agosto, 19, 2009, 16:36 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #46 il: Agosto, 19, 2009, 22:52 »
[/quote]

Splendido Dawn of Sorrow e splendida la colonna sonora di tutti i Castlevania! *-*

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #47 il: Agosto, 20, 2009, 09:53 »
Aggiungo alla lista delle musiche preferite queste tre che mi sono venute in mente:

"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #48 il: Agosto, 20, 2009, 09:58 »
Bellissimo il tema di Gamma....e pure la sua storia era la migliore :happy2: :happy2:.
Anche se però pure il tema di Knukles era molto bello.

A mio parere Sonic Aventure DX è il miglior Sonic mai creato,lo ritengo il Sonic definitivo,veramente bello come gioco(al rogo invece tutte le cazzate recenti come Sonic and the seven rings,sonic rush,Sonic rpg e tutti quelli lì nuovi.)
Per me la serie è stata bella fino a Sonic Heroes,da lì in poi non mi è più piaciuto.
Itunes è LAMMERDA

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #49 il: Agosto, 20, 2009, 10:19 »
Bellissimo il tema di Gamma....e pure la sua storia era la migliore :happy2: :happy2:.
Anche se però pure il tema di Knukles era molto bello.

A mio parere Sonic Aventure DX è il miglior Sonic mai creato,lo ritengo il Sonic definitivo,veramente bello come gioco(al rogo invece tutte le cazzate recenti come Sonic and the seven rings,sonic rush,Sonic rpg e tutti quelli lì nuovi.)
Per me la serie è stata bella fino a Sonic Heroes,da lì in poi non mi è più piaciuto.

Concordo con tutto! (Anche se Sonic e gli Anelli Segreti e i due Sonic Rush sono salvabili)
Comunque alla fine della storia di E-102 Gamma io mi sono davvero commosso, uccide il suo "fratello maggiore" e poi muore con quell'uccellino che gli gira attorno... :crybaby2:
Inoltre di sicuro Gamma dal profilo mentale è molto meglio del nuovo E-123 Omega che pensa solo "UCCIDERE EGGMAN" :laughing7:

Qui c'è la canzone della sua morte, non eccezzionale ma comunque carina

Spero che in un eventuale prossimo Sonic E-102 Gamma ritorni in qualche modo e che magari distrugga E-123.
« Ultima modifica: Agosto, 20, 2009, 10:29 da Bender »
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
« Risposta #50 il: Agosto, 20, 2009, 18:22 »
Goemoooooooon!!!! :happy2: :happy2: :happy2:

Il mio secondo gioco preferito del 64.

I miei preferiti del 64.
1-Majora's Mask
2-Goemon!!!!!!
3-Goemon Great Adventure (Goemon 2)

Quanto amo le musiche di quel gioco,una delle migliori colonne sonore mai create.
Ce le ho pure sull'MP3 le due che hai messo.
LinkCS,ti sei dimenticato una bellissima canzone--

[/quote]

grande,non in tanti conoscono questa perla :D e si,ci sono varie musiche ottime...Gorgeus My Stage credo sia l'intro più folle mai vista per un boss,a chi verrebbe in mente di cantare con tanto di coreografie poco prima di decidere il destino del mondo? :laughing7:

Splendido Dawn of Sorrow e splendida la colonna sonora di tutti i Castlevania! *-*
verissimo...Vampire Killer,Bloody Tears e Iron Blue Intention sono pietre miliari (così come altre,ma sono quelle che mi piacciono di più)

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #51 il: Agosto, 22, 2009, 15:26 »
[youtube=425,350]YpOwyvD2ecg&feature=related[/youtube]

FOTTUTI COMUNI MORTALI, ASCOLTATE E GODETE! GLORIA A SNATCHER! GLORIA AL CYBERPUNK!

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #52 il: Agosto, 24, 2009, 14:02 »
Questa è una delle più belle musiche dei videogiochi
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Qiueste sono notevoli ma inferiori
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #53 il: Agosto, 31, 2009, 01:52 »
GRANDIA,l'ho finito oggi e devo dire che mi ha impressionato :happy2:,però la cosa migliore era la OST. E quà metterò le tracce che mi sono piaciute di più. 

A mio parere la miglore musica mai creata in un videogioco,veramente epica,splendida e  :happy2:,è la musica di un combattimento mooolto importante(ma veramente mooooolto importante),peccato si senta una sola volta in tutto il gioco.

Un'altra musica che si sente solo una volta nel gioco,anche questa utilizzata con lo scontro con un boss. Molto Western,moolto bella.Magnifica.

Assolutamente incredibile,mai sentite musiche così in un videogioco,incredibilmente bella e d'atmosfera.

La musica di tutti gli scontri con mostri normali,FORSE UNA DELLE MIGLIORI della colonna sonora insieme a le tre sopra.Anzi,sicuramente.
Mi scontravo coi nemici anche solo per sentire questa musica. Magnifica.

Un'altra musica a mio parere tristissima per un momento molto ..appunto triste del gioco,ovviamente non dico nulla per non spoilerare nel caso qualcuno voglia giocarci.Meravigliosa pure questa. Ho già tutta la OST sul'MP3(non propio tutta ma quasi).

Sono molto curioso di sapere se pensate anche voi che questo gioco abbia una colonna sonora bellissima.

« Ultima modifica: Settembre, 04, 2009, 00:34 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #54 il: Settembre, 04, 2009, 00:22 »
[youtube=425,350]qH_MCPcjxP0[/youtube]

Visto che ho finito di recentissimo Sonic Adventure DX - Director's Cut...

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #55 il: Settembre, 04, 2009, 00:24 »
Bellissima,una delle cose per cui penso che ADVENTURE sia il Sonic definitivo è la colonna sonora.
« Ultima modifica: Settembre, 04, 2009, 00:32 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #56 il: Settembre, 04, 2009, 13:44 »
Bellissima,una delle cose per cui penso che ADVENTURE sia il Sonic definitivo è la colonna sonora.

Già. Pensa pensa, il mio tema preferito è quello di Amy, il personaggio che odio di più in tutto il gioco! (ma pure Big non scherza!)  :laughing7:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #57 il: Settembre, 04, 2009, 13:49 »
Per quanto io odi Big il suo tema è fantastico.
Ma i miei preferiti sono quelli di Knukles,Sonic e E 102-Gamma(o 103 non ricordo bene)
In più amo il tema di Station Square e la Costa all'inizio del gioco di cui non ricordo il nome.
Itunes è LAMMERDA

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #58 il: Settembre, 04, 2009, 14:04 »
Ecco alcune delle mie preferite :happy2:

Itunes è LAMMERDA

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #59 il: Settembre, 06, 2009, 23:40 »
La mia traccia preferita dell'intera serie di Zelda. Non dico altro.
Peccato solo che questo gioco sia stato sottovalutato in un modo incredibile solo per aver avuto una grafica da GB su una console di casa. Perchè a mio parere è uno degli Zeldi migliori mai creati.

Ed ecco un altra traccia da un episodio della serie secondo me enormemente sottovalutato,è principalmente il tema classico del castello di Hyrule,ma molto più triste e "dark". La amo.
« Ultima modifica: Settembre, 06, 2009, 23:46 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Privacy Policy