Autore Topic: Il Topic delle Cazzate  (Letto 589495 volte)

Offline Capitano Rpg

• KOOPA
Re: Il Topic delle Cazzate
« Risposta #840 il: Settembre, 12, 2009, 01:57 »
Io non voglio modificare quello in cui credete voi. Mi aspetto che voi rispettiate quello in cui credo io.

Dio Brando, le polemiche di questo genere le puoi anche evitare. Le bestemmie sono cose GRAVI. Non mi pare ti interessi dimostrare di avere un barlume di intelligenza e sensibilità religiosa...
« Ultima modifica: Settembre, 12, 2009, 01:59 da Capitano Rpg »
Sorry Link, I can't give credit. Come back when you're a little mmmmmmmmmmmmmm richer!!! (Morshu)

Offline Capitano Rpg

• KOOPA
« Risposta #841 il: Settembre, 12, 2009, 02:02 »
Detto questo, mi dispiace Capitano, ma non puoi evitare che qualcuno, soprattutto in questo topic, faccia un commento anche pesante con leggerezza.

Non è un "commento anche pesante", è una bestemmia. Il fatto che non lo si voglia capire è quello che mi lascia più basito, di tutto il resto.

Fate come volete, fate finta di nulla. Qualcosa otterrete, con questo atteggiamento...
Sorry Link, I can't give credit. Come back when you're a little mmmmmmmmmmmmmm richer!!! (Morshu)

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #842 il: Settembre, 12, 2009, 02:36 »
Sentite dai non litighiamo, che Hero chieda scusa e Dio brando di faccia un'esamo di coscienza.
Se non credete rispettate chi lo fa

Anzi per riportare un pò di felice trasdullita...
Se non credete cazzo rispettate le credenze altrui...

Spoiler (click to show/hide)

Offline Twister

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • ...I'm outta here!
« Risposta #843 il: Settembre, 12, 2009, 02:59 »
Non è un "commento anche pesante", è una bestemmia. Il fatto che non lo si voglia capire è quello che mi lascia più basito, di tutto il resto.

Fate come volete, fate finta di nulla. Qualcosa otterrete, con questo atteggiamento...

Con "commento anche pesante" ho inteso generalizzare, pochè la religione non è l'unico campo in cui alcuni utenti si siano misurati, non perchè non avessi inteso la "bestemmia", anche se credo, che per la frase in questione, se non l'avessi detto tu, nessuno se ne sarebbe accorto, poichè generalmente tutto ciò che passa di qui, viene preso con leggerezza... Rispetto il tuo pensiero, come detto pocanzi, e per quanto mi riguarda, eviterò di fare altri commenti sulla questione. Forse sarebbe meglio per una pacifica convivenza, che tutti facciano altrettanto.

Sentite dai non litighiamo, che Hero chieda scusa e Dio brando di faccia un'esamo di coscienza.
Se non credete rispettate chi lo fa

Anzi per riportare un pò di felice trasdullita...
Se non credete cazzo rispettate le credenze altrui...

Parole sante, caro pinguino. Parole sante. :)

E una bella credenza anche...Rovere? :D

Tre volte campione Totocalcio NC

Offline Dio Brando

• Fatto trascurabile.
« Risposta #844 il: Settembre, 12, 2009, 03:07 »
Io non voglio modificare quello in cui credete voi. Mi aspetto che voi rispettiate quello in cui credo io.

Dio Brando, le polemiche di questo genere le puoi anche evitare. Le bestemmie sono cose GRAVI. Non mi pare ti interessi dimostrare di avere un barlume di intelligenza e sensibilità religiosa...
E una persona può evitare di sindacare ogni cosa che viene detta perchè qualcuno può riternerla offensiva, sinceramente spero che buona parte delle uscite siano ironiche (vedasi i puristi inglesi).
Esame di coscienza proprio non devo farmene, io non ho offeso proprio nessuno nè tantomeno bestemmaito, anzi non ho neanche scritto "parole volgari", mi sembra.
La bestemmia come cosa grave, mah, no mi spiace, posso classificarla come grave se e solo se è detta con l'intento di offendere qualcuno per qualcosa in cui crede, ma non come intercalare in un discorso, per me è uguale a dire "cazzate" o "cazzo", se tu ti ritieni offeso da una bestemmia, io per cortesia non la dico, e tu per cortesia a me non dovresti sfracellare i cosiddetti su ogni cosa.
La questione è molto semplice, se si vogliono ottenere rispetto, libertà e cortesia, rispetto, libertà e cortesia si devono dare.
Io posso riteneremi offeso da un avatar che alza un dito a medio allo schermo o può infastidirmi o chissà quali cose, ma non rompo per toglierlo perchè lede il comune buon senso, o la morale sociale.
E cmq, la mia intelligenza mi frena dal rompere al prossimo,dal polemizzare ogni cosa, da avere un minimo di senso dell'umorismo, di lasciar vivere l'altrui persone cose che a qualcuno mancano. La sensibilità religiosa, mi spiace per me non è un vanto, anzi.
Forse dal fatto che io non abbia mai ricevuti richiami da quando sono qui, indica che bestemmie, insulti, liti ecc non sono parte di me, ma a potermi esprimere e scherzare, ci tengo.
« Ultima modifica: Settembre, 12, 2009, 03:18 da Dio Brando »
W CLAIRE , SHANDON, GREATDAVE & GIG !!!!^^

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
« Risposta #845 il: Settembre, 12, 2009, 11:49 »
La cosa che mi fa paura è il non aver capito dov'è stata formulata la bestemmia  :icon_scratch:

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline Twister

• ...I'm outta here!
« Risposta #846 il: Settembre, 12, 2009, 12:46 »
La cosa che mi fa paura è il non aver capito dov'è stata formulata la bestemmia  :icon_scratch:

La frase che ha scritto Hero...

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #847 il: Settembre, 12, 2009, 12:51 »
La frase che ha scritto Hero...

Cioè,dove starebbe la bestemmia nella frase di Hero??
Non riesco a capirlo...(Twister...niente battute OK?? :laughing7:)

E poi per Capitano RPG,non ha un minimo senso dell'umorismo,ogni volta che vedo un topic in cui si scherza su qualcosa passa lui a fare, diciamo in un certo senso,il moralista.
Non si deve bestemmiare(che poi come detto dagli altri se non lo dicevi tu non se ne accorgeva nessuno,anzi,io devo ancora capirlo....),non si deve storpiare a lingua perchè è offensivo per quella cultura,non si deve questo ecc...dai cavolo,si scherza.
« Ultima modifica: Settembre, 12, 2009, 12:56 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Shoker

• TONIO CARTONIO
« Risposta #848 il: Settembre, 12, 2009, 12:52 »
Dio Brando cazzo.
Sei un ignorante, prima di offendere santi dovresti sapere cosa rappresentano.
La bestemmia è un'offesa, so che te hai un senso emotivo alquanto basso ma non è detto che tutti siano dei freddi menefreghisti.
Sei io dico Maiala a tua madre insomma come la prendi?
Dirai che sto esagerando ma perche non sei un credente, non hai senso religioso e tra l'altro ti diverti pure a dire ai santi quello che ti passa per la testa.

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
« Risposta #849 il: Settembre, 12, 2009, 12:56 »
ho colto la bestemmia.

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
TV Shows
TBA

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #850 il: Settembre, 12, 2009, 12:59 »
ho colto la bestemmia.

Allora se cortesemente me lo potresti spiegare :D

Non capisco,ho provato anche a tradurla in italiano ma non capisco.

Capita.
« Ultima modifica: Settembre, 12, 2009, 13:02 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Twister

• ...I'm outta here!
« Risposta #851 il: Settembre, 12, 2009, 13:03 »
(Twister...niente battute OK?? :laughing7:)

Nnnn...Non.....Non....

No....Nonnn....N.......

AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

NON CI RIESCO!!!!!! è PIù FORTE DI ME!!!!!!

Non riesco a capirlo...
:laughing4: :laughing4: :laughing4:

Aaaaaaaaaaaah....Ora mi sento meglio... :laughing7:

Niente di personale mio caro... :D

Non capisco,[...]ma non capisco.

Però se tu insisti così... :laughing7:

Offline Dio Brando

• Fatto trascurabile.
« Risposta #852 il: Settembre, 12, 2009, 13:12 »
Dio Brando cazzo.
Sei un ignorante, prima di offendere santi dovresti sapere cosa rappresentano.
La bestemmia è un'offesa, so che te hai un senso emotivo alquanto basso ma non è detto che tutti siano dei freddi menefreghisti.
Sei io dico Maiala a tua madre insomma come la prendi?
Dirai che sto esagerando ma perche non sei un credente, non hai senso religioso e tra l'altro ti diverti pure a dire ai santi quello che ti passa per la testa.
Genio, non ho bestemmiato, lo vuoi capire? Guarda che io non ho detto nessuna bestemmia, geniaccio.
NEl mio privato, se voglio bestemmio a gogo, senza freni, ma mi sembra proprio in pubblico di non averlo fatto, o mi sbaglio?
E poi, dire che per me essere religiosi non è un vanto, non è un insulto è una constatazione, per me non è un vanto, punto. Per voi sarà non esserlo a non essere un vanto.
L'unica cosa di cui mi sono lamentato è il fracassamento dei cosiddetti su ogni argomento perchè qualcuno potrebbe offendersi, sinceramente se crivo ai spik inglisc e mi vieni a dire che devo smetterla, mi girano i coglioni.
« Ultima modifica: Settembre, 12, 2009, 13:15 da Dio Brando »
W CLAIRE , SHANDON, GREATDAVE & GIG !!!!^^

Offline MASTER XxX

• DONKEY KONG
  • **
  • <<Haters gonna hate!>>
« Risposta #853 il: Settembre, 12, 2009, 13:19 »
Ei pipol! plis uan pis en uan lov!  :BangHead:

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
« Risposta #854 il: Settembre, 12, 2009, 13:41 »
Your Love - Aphrodite

Videogames
Albums
Heimat (Delta V)
Books
TV Shows
TBA

Privacy Policy