Autore Topic: Metroid Prime Trilogy  (Letto 110061 volte)

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
Re: Metroid Prime Trilogy (PAL senza metal box)
« Risposta #120 il: Settembre, 08, 2009, 10:38 »
Mi piacciono,però alla lunga mi stancano,trovo molto più preciso il pad tradizionale.

In ogni caso,si può fare??

No, anche io li trovo scomodi.

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #121 il: Settembre, 08, 2009, 13:12 »
Ma non avrebbe senso, il Wii è retrocompatibile col cubo, Metroid Prime 1 e 2 erano in origine giochi del Cubo. 1+1.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #122 il: Settembre, 08, 2009, 13:14 »
Perchè non avrebbe senso??
Se uno non ha quelli per cubo e vuole giocarci coi controlli del cubo?? Non penso che tutte le persone che si sono comprati Metroid Trioly abbiano Metroid Prime 1-2(io ce li ho,ma rimane il fatto che i controlli del cubo sono mille volte più comodi)
Itunes è LAMMERDA

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #123 il: Settembre, 08, 2009, 13:21 »
Che potevano essere messi i controlli del cubo è verissimo. Ma la loro assenza non è chissà quale difetto, primo perché esistono sempre e comunque le edizioni cubo, secondo perché per una volta che esce una limited edition decente (che non abbia solo la scritta "limited edition" e una spilla con raffigurato il personaggio principale) non è il caso di lamentarsi per qualche piccolo difetto. Io avrei preferito ci fossero i title screen di tutti e tre i giochi, ma vabbè, pazienza.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #124 il: Settembre, 08, 2009, 14:03 »
Se uno vuole i controlli per Cubo, può comprarsi quelli per Cubo che sono reperibili tutt'ora. Da GameStop li ho visti pochi mesi fa.

Giochi attuali:
Switch: DOOM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Bertone

• Redattore Junior
  • SAMUS
  • W Tipo Timido
« Risposta #125 il: Settembre, 08, 2009, 15:13 »
Se uno vuole i controlli per Cubo, può comprarsi quelli per Cubo che sono reperibili tutt'ora. Da GameStop li ho visti pochi mesi fa.

Ecco, a essere sincero, quello che mi interessava era l'abbassamento che dovranno sbire quelli per cubo...stavo valutando se forse era meglio reperirli e giocarmeli li...sono veramente indeciso...

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #126 il: Settembre, 08, 2009, 15:23 »
Se hai un TV 16:9 magari col Wii collegato col cavo Component, prendi Trilogy.

Giochi attuali:
Switch: DOOM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline axlegear88

• ORSO BALOSSO
« Risposta #127 il: Settembre, 08, 2009, 16:02 »
Trilogy è veramente una bomba. Non capisco chi dice che i controlli del cubo siano migliori, perchè dopo che uno si è abituato a quelli di Corruption, io trovo quelli del cubo veramente obsoleti e lenti.

Col wiimote sei molto più immediato, non devi mollare le stick analogico per selezionare il visore scan( cosa che accadeva in quelli per cubo a meno che non si assegnassero i visori alla levetta C) e di conseguenza sei molto più rapido,mentre si corre non c'è bisogno di fermarsi per mirare e sparare, perchè se hai la manualità giusta( e i comandi impostati su avanzato) ti basta un gesto del polso per sapere dove mirare senza fermare o rallentare il tuo cammino.

Samus diventa una vera eroina da combattimento, non una marionetta comandata a mò di robottino, come accadeva nei primi Prime: basta pensare che per mirare manualmente era necessario fermarsi(ricordate? Premi R e muovi lo stick analogico) e che se si mollava la mira manuale ritornava automaticamente a mirare di fronte a sè: non potevi aprire una porta sino a quando non ti trovavi di fronte ad essa alla stessa altezza, a una distanza variabile.

Mentre col wiimote posso cominciare ad aprire una porta che sta sotto o sopra o obliqua prima che sia arrivato di fronte ad essa, cominciando quindi a farla caricare, e quando ci sono di fronte si apre subito. E poi sì, i caricamenti sono dannatamente più veloci!
CODICE NINTENDO 3DS:
1075 - 1066 - 9363

Nintendo Network ID:
axlegear88

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #128 il: Settembre, 08, 2009, 16:08 »
Samus diventa una vera eroina da combattimento, non una marionetta comandata a mò di robottino, come accadeva nei primi Prime: basta pensare che per mirare manualmente era necessario fermarsi(ricordate? Premi R e muovi lo stick analogico) e che se si mollava la mira manuale ritornava automaticamente a mirare di fronte a sè: non potevi aprire una porta sino a quando non ti trovavi di fronte ad essa alla stessa altezza, a una distanza variabile.

Questo solo per te mi sa,io non mi sono mai fermato per mirare e le porte mi si sono sempre aperte senza problemi(al massimo qualche rallentamento,ma mi si aprivano a qualunque altezza.

Inoltre io trovo i comandi del cubo più immediati e comodi,anche dopo averci fatto la mano con quelli di Corruption li trovavo più volte scomodi(in confronto a quelli per cubo).
EDIT:Piccola aggiunta per evitare fraintendimenti.
N.B:Ringrazio Axelgear per il servizio reso a rendere questo post più corretto :laughing7: :happy2:
« Ultima modifica: Settembre, 08, 2009, 16:30 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #129 il: Settembre, 08, 2009, 16:12 »
beh golden ma devi anche capire che tu sei incontentabile per ogni cosa che non sia un RPG.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #130 il: Settembre, 08, 2009, 16:17 »
beh golden ma devi anche capire che tu sei incontentabile per ogni cosa che non sia un RPG.

Guardate che non ho detto che non mi va bene la cosa,ho solo detto che preferivo i controlli del cubo,ho inoltre detto che quelli del Wii sono più scomodi di quelli del cubo,ma non scomodi in sè.
Inoltre non mi sembra di aver mai criticato i controlli di Corruption.
Itunes è LAMMERDA

Offline Hector

• FOX McCLOUD
  • **
    • Tell Me About Games - TMAG.it
« Risposta #131 il: Settembre, 08, 2009, 16:18 »

:wav:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #132 il: Settembre, 08, 2009, 16:20 »
:wav:
Ma il mio post lo hai letto almeno??
Itunes è LAMMERDA

Offline axlegear88

• ORSO BALOSSO
« Risposta #133 il: Settembre, 08, 2009, 16:24 »
Questo solo per te mi sa,io non mi sono mai fermato per mirare e le porte mi si sono sempre aperte senza problemi(al massimo qualche rallentamento,ma mi si aprivano a qualunque altezza.

Neanche io mi fermavo per aprire le porte, ma scommetto che ti dovevi fermare per selezionare il visore, a meno che non usassi il mento, i piedi o la mano destra per arrivare alle freccette digitali  :D Ovviamente scherzo.
O semplicemente se avevi impostato i visori nello stick C non avevi bisogno di fermarti.
P.S.: frAintendimenti, NON frEintendimenti. Ora lo sai :) :)
CODICE NINTENDO 3DS:
1075 - 1066 - 9363

Nintendo Network ID:
axlegear88

Offline Hector

• FOX McCLOUD
  • **
    • Tell Me About Games - TMAG.it
« Risposta #134 il: Settembre, 08, 2009, 17:53 »
Ma il mio post lo hai letto almeno??

Il messaggio di Gig è la verità a prescindere.

Spoiler (click to show/hide)

Privacy Policy