Autore Topic: Metroid Prime Trilogy  (Letto 110062 volte)

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Wake up Link, open your eyes
Re:Metroid Prime Trilogy
« Risposta #795 il: Ottobre, 13, 2016, 21:58 »
Anch'io all'inizio ero spaesato, ma dura poco, per fortuna. Cos'hai provato quando hai dovuto affrontare Rundas? E Walu, l'Iperfase, nella maggior parte dei casi, soprattutto in presenza di gruppi di nemici, è praticamente un obbligo. Al contrario miniboss come Korakk o il Drone di difesa li ho sconfitti tranquillamente senza mai usarla. E a proposito di Korakk, sappi che se non hai scannerizzato l'Ussaro non potrai farlo mai più
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #796 il: Ottobre, 13, 2016, 22:03 »
Anch'io all'inizio ero spaesato, ma dura poco, per fortuna. Cos'hai provato quando hai dovuto affrontare Rundas? E Walu, l'Iperfase, nella maggior parte dei casi, soprattutto in presenza di gruppi di nemici, è praticamente un obbligo. Al contrario miniboss come Korakk o il Drone di difesa li ho sconfitti tranquillamente senza mai usarla. E a proposito di Korakk, sappi che se non hai scannerizzato l'Ussaro non potrai farlo mai più
Boh, inizialmente ho pensato che fosse il mio compare, ma poi evidentemente è stato tentato e corrotto dal Phazon (immagino succederà lo stesso per gli altri due cacciatori). Rimane senza dubbio un figo (Si sposta come Siberius de Gli Incredibili :laughing7:) peccato però che la sua boss-fight è fin troppo facile. Per il momento credo di aver scannerizzato tutto.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #797 il: Ottobre, 13, 2016, 22:07 »
Io non riuscivo a evitare il pezzo di ghiaccio che lancia verso la fine e mi sono arreso a usare l'Iperfase. È stata l'unica volta, comunque. La sua musica mi suona malinconica, a un certo punto, ho quest'impressione
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #798 il: Ottobre, 13, 2016, 22:10 »
Io non riuscivo a evitare il pezzo di ghiaccio che lancia verso la fine e mi sono arreso a usare l'Iperfase. È stata l'unica volta, comunque. La sua musica mi suona malinconica, a un certo punto, ho quest'impressione
Io non ho avuto grossi problemi con i suoi attacchi, ma mi sono reso conto che il Raggio Energia e i Missili gli facevano il solletico. Con l'Iperraggio invece si è sciolto... come un cubetto di ghiaccio.
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #799 il: Ottobre, 13, 2016, 22:15 »
Così però non c'è gusto, Walu. La battuta te la potevi risparmiare, è davvero pessima

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #800 il: Ottobre, 13, 2016, 22:24 »
Rundas è il mio preferito dei tre cacciatori, anche se trovo che Gandrayda sia migliore come boss. Vedrai!

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #801 il: Ottobre, 13, 2016, 22:30 »
Dei tre, Rundas era l'unico con le palle.

Elite Smash:

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #802 il: Ottobre, 13, 2016, 22:44 »
Anche Ghor è un maschio, seppur meccanico. Se invece intendi di carattere, hai pienamente ragione

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #803 il: Ottobre, 14, 2016, 18:29 »
Così però non c'è gusto, Walu. La battuta te la potevi risparmiare, è davvero pessima
Scusa :(

Ah comunque una cosa, quando ho ottenuto il power-up dei missili dell navetta sono stato bloccato una mezz'ora buona perché non avevo capito come utilizzarli. Non so se sono tardo io o è anche colpa della spiegazione. Alla fine sono tornato dalle parti del generatore dello scudo del Seme e ho realizzato il tutto. E l'ho nuke-ato di bbrutto.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #804 il: Ottobre, 15, 2016, 03:46 »
Anche Ghor è un maschio, seppur meccanico. Se invece intendi di carattere, hai pienamente ragione

Sì, sì, intendevo quello.
Vedere
Spoiler (click to show/hide)

Elite Smash:

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #805 il: Ottobre, 16, 2016, 14:37 »
In questi giorni ripensavo al conflitto interno dei bryyoniani, tra gli Scienziati e i Primordiali. Amo i Prime anche per questa loro caratteristica: saper inserire al loro interno in modo così elegante e ben fatto riflessioni profonde sull' "alieno", sul rapporto tra l' uomo la scienza, la religione e il sapere, sul legame uomo-macchina, sugli esseri viventi e il loro ecosistema.
Other M è distante anni luce anche per questi motivi.

Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #806 il: Ottobre, 16, 2016, 15:30 »
Vero! Ho adorato la storia dei Bryyoniani, che poi alla fine si intreccia meravigliosamente con quella degli Elysiani. Metroid Prime, che capolavori!

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #807 il: Ottobre, 19, 2016, 18:58 »
Diddy, poi l'hai giocato Corruption?

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #808 il: Ottobre, 21, 2016, 20:28 »
Immagino tu abbia finito Prime, Nintendaro. Quali sono le tue impressioni?

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #809 il: Ottobre, 22, 2016, 13:37 »
Sto proseguendo Corruption.
Fortunatamente pare che la mole ""enorme"" dei dialoghi sia stata solo una tantum a inizio gioco, resta però il fatto che lo sto trovando comunque più guidato del solito, ma vabbé. Elysia è veramente una figata di posto, sono arrivato alla ricerca dei pezzi per fare la bomba e irrompere nel secondo Seme.

Il momento in cui sono ritornato a Bryyo (fra l'altro, ho raccolto tutta la lore, concordo con Arles qui sopra) per cercare l'attacco a vite mi ha ricordato molto Echoes, per via di quel "warp" per andare nella zona ghiacciata.

Non so perché ma ho come l'impressione che la nave della F.G. semidistrutta che galleggia nel cosmo (non mi ricordo il nome) sarà la location dello scontro finale :D

Qualche spoilerino:
Spoiler (click to show/hide)

Privacy Policy